|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ho bisogno di voi!!!!!!!
-
30-11-2005, 11:17 #1
Junior Member
ho bisogno di voi!!!!!!!
Ciao a tutti
Premetto che sono neofita e soprattutto che vi ho trovati in tempo
Cerco di essere sintetico e il meno logorroico possibile
Allo a sono in possesso di un mivar da 14 pollici con 1 presa scart... però ho preso uno sdoppiatore per cui ho 4 uscite e 1 ingresso
Ho uno sky box con regolare abbonamento
Ho un golden box common interface abilitato amche per l' nds e ho preso una smart per poter mettere la scheda di sky avendo due ingressi per le smart... questo gold box ha un hd integrato da 40 gb
Posso collegarmi sia ad astra che ad eurosat...
Avrei intenzione di comprare un dvd recorder
a) mi hanno detto che per vedere i programmi tenendo accesi entrambi gli apparecchi passando tra av1 e av2 devo mettere una presa scart che vada al lettore dvd e una che raggiunga il televisore: questo vale per ogni singolo apparecchio;
b) logicamente sono interessato a registrare i programmi di sky, non tanto i ppw...
c) riversare le tante vhs su dvd;
In questo momento vengono fuori i grossi dubbi:
1 quale dvd recorder acquistare...
2 con hd o no
3 vi chiedo una mano al più presto... e dove acquistarlo?
ebay, pixmania, myprice?
scusatemi tanto con le mie domande che forse possono sembrare banali...
buona giornata
attendo le vostre risposte
fulvio
-
30-11-2005, 11:52 #2
Senior Member
Prendilo con hd,da 160gb in su,non te ne pentirai.
Io ho un toshiba xs32 con hd da 80gb,e ne sono contento.
Adesso è uscita la versione da 160gb(xs34).Controlla pure che abbia l'uscita dvi o hdmi.
Ciao
-
30-11-2005, 12:52 #3
Junior Member
scusami... intanto grazie per la risposta
riguardo agli altri quesiti mi sai dare una risposta?
-
30-11-2005, 13:02 #4
Originariamente scritto da e402fsab
4) cosa ho fatto di male nella vita per meritarmi di vedere Sky & co. su un Mivar 14"?
Se non ti dai una risposta, cambia TV.
I 20" te li tirano dietro, un 25" o 29" decente oggi lo prendi con ca. € 300.
Poi pensi al resto.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-11-2005, 13:07 #5
Junior Member
infatti è solo nella camera mia... in sala abbiamo un 28 pollici...
solo che per le sperimentazioni uso il mio...
-
30-11-2005, 13:37 #6
Originariamente scritto da e402fsab
Secondo me un DVD recorder senza HD non ha senso.
Non starei ha prenderlo su ebay, se serve assistenza può essere un problema.
Comincia a leggere questa discussione, si parla di molti modelli.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-11-2005, 21:20 #7
Fulvio,
un'occhiatina al regolamento ci starebbe bene, specialmente questo punto:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
Thread spostato in Off Topic in attesa che cambi il titolo.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03