|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Melissa p./cento colpi di spazzola...
-
23-11-2005, 23:36 #1
Melissa p./cento colpi di spazzola...
Mi metto nei panni dei genitori di una figlia sedicenne che ha tirato su un clamore del genere,grazie all'aver reso pubblicha la propria biografia erotica/sessuale ...onestamente cambierei paese.Con quale faccia andrei in giro dopo che tutti (ed intendo
arenti,amici,vicini e vicinato in generale,oltre che l'italia tutta e altri paesi),sanno che mia figlia è una ninfomane e che si becca filoncini e/o sofficini (netiquette) a tutta alè.
Una volta ho visto un'intervista fatta a questi genitori,che sembravano molto rilassati,tranquilli e a loro agio,e ne parlavano con tutta la tranquillità di questo mondo.Mi chiedevo come fosse possibile tutto cio,e se forse ero io,a vederla dal lato sbagliato...
Ma poi,forse ho capito perche erano così tranquilli...nel frattempo stavano facendo un sacco di soldi,grazie alla figlia...
-
23-11-2005, 23:44 #2
Member
forse perchè una storia totalmente inventata e montata artigianalmente, e la valanga di soldi che piovono da 3 anni a questa parte nella loro casa sono più che sufficienti.
non mi stupirei se dietro questo tam tam mediatico ci fosse lo zampino (lo zampone direi) di Costanzo.
mah
il trailer comunque attira molto.
Andrea
-
23-11-2005, 23:51 #3
hmmmm...Costanzo.....devo eliminarlo!!!
Ha letteralmente rovinato la tv Italiana.
Ho deciso,aprirò un 3d anche su sto fatto
-
24-11-2005, 00:04 #4
Originariamente scritto da Johnny
Ne servono almeno 3.
MellissaP? Mi sembra una "Porca con le ali" trent'anni dopo.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-11-2005, 00:12 #5
Advanced Member
Vista l'età, credo di essere uno dei pochi che ha "toccato con mano"
la realtà delle 16/18enni di oggi. Non ho letto il libro, ma, escluso il g*n* b*n* (netiquette), non è così difficile trovarne di smaliziate, di certo molto più che ai tempi dei miei genitori, oggi cinquantenni. E non frequento cattive compagnie.
Per quanto il libro ed il film che ne deriva possano essere un'invenzione, non li vedo molto lontani dalla vita di tutti i giorni. Il realismo dei genitori (in generale) è un fatto positivo, si sentono troppi parents dire: "Mia figlia ha dei sani principi, ha la testa sulle spalle, va bene a scuola, frequenta ottime compagnie, torna a casa presto la sera, non si veste succintamente ed è piccola per certe cose. Semmai saranno le figlie degli altri che le fanno, bla bla bla"
Andiamo, la rivoluzione sessuale l'avete fatta voi (inteso come i 40/50enni di oggi) e pensate veramente che, le generazioni che sono seguite, siano tornate indietro?
Piuttosto, provate a leggere la posta di "Top Girl" o "Kiss Me" (li compravano le mie amiche, mica io he!)...fino a due anni fa ce n'erano delle belle!Ultima modifica di erick81; 24-11-2005 alle 00:23
-
24-11-2005, 01:03 #6
...Lasciamo stare quello che i genitori per benisti possano dire o meno delle proprie figlie,mi sembri parecchio lanciato,per sto fatto che le 16 siano così "smaliziate"...occhio che se quel 81 del tuo nick,corrisponde al tuo anno di nascita,vai per i 25...sedicenni non bene....
Penso che qui nessuno creda che siamo tornati in dietro,ai tempi dei nostri nonni,ma anzi,più si va avanti peggio è!!!
Rivoluzione sessuale o meno,auguro a tutti di trombare come dei ricci.Ma....,eh si...c'è un ma...
Anch'io,come tutti,vorrei uscire di casa,magari a comprarmi le sigarette li giu in strada,e che tutte le donne mi corressero in contro,e che me la servissero su un piatto d'argento,e fin qui tutto ok.Ma quando ne hai fatte più che puoi,dopo aver lucidato la testa del caporale per molto tempo,con chiunque (o almeno con qualunque donna ne valesse la pena),dopo esserti divertito a destra e a manca...arriva il momento in cui cominci a pensare di farti una famiglia,anzi,può essere che proprio ne senti il bisogno,e improvvisamente cominci a vedere tutte le donnine,che prima ti stavano tanto simpatiche(per ovvi motivi),sotto un'altra luce...
Non so voi,e credetemi,non sono certo io il perbenista di turno,ma la donna facile,che te la da così a gratis,fa sempre bene,fin tanto che ho voglia di divertirmi,ma quando c'è la voglia e la necessità di creare una famiglia...di certo non vado da una di queste pinzocchere...
-
24-11-2005, 01:12 #7
Ho divorato il libro....ora sto leggendo il secondo ma nn ha lo spessore del primio.
Ora però voglio spararmi anche il film....però so già a priori che nn rispetta il libro altrimenti per quanto è pieno di sesso sarebbe stato V.M.18.
Salutoni.
CATVLLO
-
24-11-2005, 07:24 #8
Advanced Member
Originariamente scritto da CATVLLO
Perchè, il primo era un libro?
-
24-11-2005, 13:34 #9
Originariamente scritto da erick81
Porc! Ho fatto la rivoluzione sessuale e nemmeno me ne sono accorto....
-
24-11-2005, 13:51 #10
Advanced Member
CiaoUltima modifica di erick81; 24-11-2005 alle 13:58
-
24-11-2005, 14:00 #11
...molto poche,purtroppo
-
24-11-2005, 17:48 #12
Porcaccia anche io ho partecipato alla rivoluzione sessuale
Due considerazioni
Le porcelline esistevano anche ai miei tempi ( e probabilmente anche a quelli di mio nonno )
solo che facevano meno propaganda , probabilmente
Mi figlia ha 9 anni se tra qualche anno prende sfilatini di certo sono problemi suoi, basta che stia attenta alla prole ( altrimenti si rovina la sua vita, mica la mia ) e sicuramento io non lo scrivo sui giornali ( neanche se mi pagano ).
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
24-11-2005, 17:58 #13
.....rispetto le considerazioni di tutti,ma non condivido....
-
26-11-2005, 17:32 #14
Originariamente scritto da ilmaligno
http://ilmessaggero.caltanet.it/view...NDARD&keyword=
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30