|
|
Risultati da 1 a 15 di 41
Discussione: 1000 e non + 1000
-
08-02-2003, 10:55 #1
1000 e non + 1000
Felicissimo per aver raggiunto, primo tra i mortali (il Fratta e Peter, sono nell'olimpo dell'Av..), la fatidica cifra dei 1000 interventi, e soprattutto in un eccesso di tracotanza, mi cambio l'avatar seguendo e citando smaccatamente le orme dettate dal nostro profeta
"il millenario"
sasadf
p.s.:ovviamente dopo che per un pò mi avrete massacrato, tornerò nei ranghi....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-02-2003, 11:50 #2
Sei un folle... mi sono divertito a guardare la tua media/messaggi al giorno, ed è fuori da ogni logica!!
Ma ovviamente fa parte del personaggio...
Certo però che come avatar potevi metterti in fronte una tua targa...Ciao, Peter
-
08-02-2003, 12:15 #3
Proposta
per Emidio.
Sotto NR di messaggi metterei DI CUI UTILI ...DI CUI INTERESSANTI ....
Meglio che stavo zitto perche' io avrei 0,00001 per mille per entrambe le voci ... molto meno di Sasadf.
Ciao
Antonio
-
08-02-2003, 13:02 #4
Sembrava che parlasse Emidio....
Vi piace questo o no?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-02-2003, 15:03 #5
Ieri, in tarda notte, mi aggiravo per il forum e ho notato che eri a quota 999
immaginando cosa sarebbe successo all'indomani.
Addirittura hai "dosato" i post in modo da cominciare la giornata con il millesimo!!!!!
VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
-
08-02-2003, 19:57 #6
io mi sono sempre chiesto che senso abbia "festeggiare" i propri post (su hwupgrade se hai 1000 post in Ot sei un seminovellino... alcuni utenti passano abbondantemente i 15000 ed il recordman mi pare sia oltre quota 30000)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
09-02-2003, 10:18 #7Originariamente inviato da Guren
io mi sono sempre chiesto che senso abbia "festeggiare" i propri post (su hwupgrade se hai 1000 post in Ot sei un seminovellino... alcuni utenti passano abbondantemente i 15000 ed il recordman mi pare sia oltre quota 30000)
certo che a volte sei davvero un rompiscatole!!
BRONTOLONE!!!!
CIAO
-
09-02-2003, 11:04 #8
Secondo me, con questo trend, sasà è destinato a superare anche il "Luciano" dei tempi migliori
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-02-2003, 11:12 #9
direi che lui mira a cyrano o, in tempi più recenti, a synapse.
ricordo che in alcuni periodi tenevano medie superiori ai 150 post giornalieri
cmq sasadf lo sai che ho una particolare predisposizione nel rompere le scatole
e ad ogni modo su hwupgrade chi festeggia paga da bere.. siccome io sono astemio mi accontento di una decina di dvd in regaloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
09-02-2003, 11:33 #10
Be'
Guren tu accontentati di **** l'analcolico biondo che fa' arrugginire il mondo.
Io qualcosa di alcolico che disinfetta, grazie
Ti inviterei a leggere l'etichetta di una bottiglia di acqua :
Stronzio ,Molibdemo,Fosfati ... bevila tu' quella porcheria :-)
-
09-02-2003, 12:00 #11
io ti inviterei in una cantina dove raccolgono l'uva e la trasformano in vino (anche se non ho mai capito come riescano a fare più vino dell'uva che viene raccolta
) e dopo vediamo cosa preferisci bere
Ad ogni modo è proprio l'odore di vino, birra, superalcolici che non mi piace e non c'entra niente la "paura" di bere cose strane... sapessi cosa finisce dentro a quello che mangi ...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
09-02-2003, 12:01 #12
Per
quello ci vuole l'alcol ... disinfetta tutto
.
Ciao
-
09-02-2003, 12:06 #13
azz allora è per questo che in malesia usano tanto peperoncino... per disinfettare le porcherie che mangiano (tipo le uova nei *ristoranti* vengono "conservate" all'aperto - temperatura ambiente 34° C - così come carne di maiale, pollo, oche etc etc).
peccato che oltre ad essere astemio non sopporto il cibo piccante
ad ogni modo sasadf offri dei dvd a tutti visto che sei il festeggiato... io mi accontento di Blade II (è un film che non comprerei mai ma se me lo regalano si può sempre usare per dare dimostrazioni delle potenzialità dell'impianto 5.1)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
09-02-2003, 13:20 #14Originariamente inviato da Guren
azz allora è per questo che in malesia usano tanto peperoncino... per disinfettare le porcherie che mangiano (tipo le uova nei *ristoranti* vengono "conservate" all'aperto - temperatura ambiente 34° C - così come carne di maiale, pollo, oche etc etc).
peccato che oltre ad essere astemio non sopporto il cibo piccante
ad ogni modo sasadf offri dei dvd a tutti visto che sei il festeggiato... io mi accontento di Blade II (è un film che non comprerei mai ma se me lo regalano si può sempre usare per dare dimostrazioni delle potenzialità dell'impianto 5.1)
(per la cronaca lo ho chiesto Nene per S.Vale, che romanticone!)
Ci mancava che mi chiedevi un trittico di targhe completo...
NON OFFRO PROPRIO UN BEL NULLA!!
Il traguardo è mio, il trionfo pure, a VOi non resta altro che, con capo chino e profonda costernata("chissà se un giorno lo sarò io?!") ammirazione, farmi i miei meritatissimi complimenti!
"il sempre più vicino a 2000 interventi"
-
09-02-2003, 13:23 #15
[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf
Il traguardo è mio, il trionfo pure, a VOi non resta altro che, con capo chino e profonda costernata("chissà se un giorno lo sarò io?!") ammirazione, farmi i miei meritatissimi complimenti!
prot!