Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: 1000 e non + 1000

1000 e non + 1000

Felicissimo per aver raggiunto, primo tra i mortali (il Fratta e Peter, sono nell'olimpo dell'Av..), la fatidica cifra dei 1000 interventi, e soprattutto in un eccesso di tracotanza, mi cambio l'avatar seguendo e citando smaccatamente le orme dettate dal nostro profeta
    "il millenario"
    sasadf

p.s.:ovviamente dopo che per un pò mi avrete massacrato, tornerò nei ranghi....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sei un folle... mi sono divertito a guardare la tua media/messaggi al giorno, ed è fuori da ogni logica!!
    Ma ovviamente fa parte del personaggio...
    Certo però che come avatar potevi metterti in fronte una tua targa...
    Ciao, Peter

Proposta

per Emidio.
    Sotto NR di messaggi metterei DI CUI UTILI ...DI CUI INTERESSANTI ... .

Meglio che stavo zitto perche' io avrei 0,00001 per mille per entrambe le voci ... molto meno di Sasadf .

Ciao
    Antonio

Sembrava che parlasse Emidio....

Vi piace questo o no?

ciao
    sasadf

Ieri, in tarda notte, mi aggiravo per il forum e ho notato che eri a quota 999 immaginando cosa sarebbe successo all'indomani.

Addirittura hai "dosato" i post in modo da cominciare la giornata con il millesimo!!!!!

VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io mi sono sempre chiesto che senso abbia "festeggiare" i propri post (su hwupgrade se hai 1000 post in Ot sei un seminovellino... alcuni utenti passano abbondantemente i 15000 ed il recordman mi pare sia oltre quota 30000)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    io mi sono sempre chiesto che senso abbia "festeggiare" i propri post (su hwupgrade se hai 1000 post in Ot sei un seminovellino... alcuni utenti passano abbondantemente i 15000 ed il recordman mi pare sia oltre quota 30000)
    dillo chiaramente, se ti ci vuoi far mandare, lo faccio tranquillamente: se ritieni inutile festeggiare,allora che entri a fare qua?
    certo che a volte sei davvero un rompiscatole!!

BRONTOLONE!!!!

CIAO
    sasadf

Secondo me, con questo trend, sasà è destinato a superare anche il "Luciano" dei tempi migliori

Emidio

direi che lui mira a cyrano o, in tempi più recenti, a synapse.

ricordo che in alcuni periodi tenevano medie superiori ai 150 post giornalieri

cmq sasadf lo sai che ho una particolare predisposizione nel rompere le scatole

e ad ogni modo su hwupgrade chi festeggia paga da bere.. siccome io sono astemio mi accontento di una decina di dvd in regalo

Be'

Guren tu accontentati di **** l'analcolico biondo che fa' arrugginire il mondo.
    Io qualcosa di alcolico che disinfetta, grazie

Ti inviterei a leggere l'etichetta di una bottiglia di acqua :
    Stronzio ,Molibdemo,Fosfati ... bevila tu' quella porcheria :-)

io ti inviterei in una cantina dove raccolgono l'uva e la trasformano in vino (anche se non ho mai capito come riescano a fare più vino dell'uva che viene raccolta ) e dopo vediamo cosa preferisci bere

Ad ogni modo è proprio l'odore di vino, birra, superalcolici che non mi piace e non c'entra niente la "paura" di bere cose strane... sapessi cosa finisce dentro a quello che mangi ...

Per

quello ci vuole l'alcol ... disinfetta tutto .
    Ciao

azz allora è per questo che in malesia usano tanto peperoncino... per disinfettare le porcherie che mangiano (tipo le uova nei *ristoranti* vengono "conservate" all'aperto - temperatura ambiente 34° C - così come carne di maiale, pollo, oche etc etc).

peccato che oltre ad essere astemio non sopporto il cibo piccante

ad ogni modo sasadf offri dei dvd a tutti visto che sei il festeggiato... io mi accontento di Blade II (è un film che non comprerei mai ma se me lo regalano si può sempre usare per dare dimostrazioni delle potenzialità dell'impianto 5.1 )

Originariamente inviato da Guren
    azz allora è per questo che in malesia usano tanto peperoncino... per disinfettare le porcherie che mangiano (tipo le uova nei *ristoranti* vengono "conservate" all'aperto - temperatura ambiente 34° C - così come carne di maiale, pollo, oche etc etc).

peccato che oltre ad essere astemio non sopporto il cibo piccante

ad ogni modo sasadf offri dei dvd a tutti visto che sei il festeggiato... io mi accontento di Blade II (è un film che non comprerei mai ma se me lo regalano si può sempre usare per dare dimostrazioni delle potenzialità dell'impianto 5.1 )
    ma come? prima ci dici che non conto niente, e non conta niente il mio traguarducolo da strapazzo, e poi vuoi che ti offra ADDIRITTURA UN DVD?!?!?!

(per la cronaca lo ho chiesto Nene per S.Vale, che romanticone!)

Ci mancava che mi chiedevi un trittico di targhe completo...

NON OFFRO PROPRIO UN BEL NULLA!!

Il traguardo è mio, il trionfo pure, a VOi non resta altro che, con capo chino e profonda costernata("chissà se un giorno lo sarò io?!") ammirazione, farmi i miei meritatissimi complimenti!

"il sempre più vicino a 2000 interventi"
    sasadf

[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf

Il traguardo è mio, il trionfo pure, a VOi non resta altro che, con capo chino e profonda costernata("chissà se un giorno lo sarò io?!") ammirazione, farmi i miei meritatissimi complimenti!

prot!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •