Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dilemma

Dilemma

Ciao a tutti!
    Vi chiedo un consiglio:
    Come penso altri utenti, sono nel panico più completo per la scelta del vpr; vi dico che il mio budget è all'incirca sui 5000 euro....non tassativi; Su questo target sarei orientato o su dlp come l'infocus ls110 , oppure su crt come il sim 420 hb con le lenti delta tac 4.....a dire la verità ho preso anche in considerazione un ecp 3100 usato....ma il nuovo sulla carta mi da più sicurezza.....; ora fermo restando i vantaggi del dlp per quanto riguarda taratura, gestione....ecc, come qualità di immagini un crt "base" con lenti standard secondo voi è in grado di superare nettamente la qualità del dlp?......in parole povere un entry level tritubo come il sim 420hb in dotazione standard lo ritenete superiore a dlp di fascia medio-alta?(mi pare ovvio che un cine 7 con lenti galattiche lo sia...ma non ho il dinero......)perchè se così fosse non mi voglio fare tanti problemi e scelgo la qualità.....se invece ritentete che l'incremento (in dotazione standard) è limitato ...beh.....allora il discorso può essere diverso.....
    LIVIS

Livis, fai una ricerca sul forum per avere una idea della qualità dei due proiettori.
    Volevo farti presente però che con 500€ in più ti puoi comprare come DLP il nuovo NEC HT1000 che, malgrado sia un 4/3, ha una matrice più risoluta dell'ls110 e soprattutto ha avuto recensioni, anche sul forum, decisamente favorevoli.
    Alla cifra che ti ho detto lo trovi qui:
    http://www.audiovisionsrl.com/home-teathre.htm
    Pensaci.

il dilemma persiste

Ti ringrazio Peval per il suggerimento, indubbiamente sulla carta il nec è un bella "bestiola"
    ....ma il problema non si sposta.....io vorrei sapere da chi ha evedentemente più esperienza sul campo di me, se il sim 420 hb ha un'immagine oggettivamente migliore oppure no dell'infocus o del nec in questione ...ossia di dlp di fascia media.
    LIVIS

Il titolo del tuo post è a dir poco ambiguo e potrebbe non venir letto dai possessori del sim2.
    cambia il titolo o posta in questo tread dove c'è una discussione di possessori del sim http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3866
    Io ti direi CRT comunque, ma è una mia opinione.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •