Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Eddie Guerrero ci lascia.

http://www.wwe.com/inside/news/eddieguerreropasses

Eddie Guerrero passes away
    Nov. 13, 2005

WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and his two daughters.

Che brutta notizia

... sono senza parole...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

stavo per aprirlo io il thread...

non sapevo ci fossero dei cultori di questo sport-intrattenimento!

Comunque una grande perdita, mi divertivo sempre quando combatteva!

Con le sue macchine super-tamarre, con il movimento di spalle, con la sua tecnica molto raffinata, con il suo modo di fare guascone!

Mi mancherai Eddie!

Ci mancherai, mancherai a quelli che guardano il wrestling e si divertono!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

L'ho sentito ieri sera al Tg !

Mi dispiace,era uno dei miei preferiti
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Re: stavo per aprirlo io il thread...

igor ha scritto:
    non sapevo ci fossero dei cultori di questo sport-intrattenimento!

Beh non chiamiamolo sport per favore.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

poveretto, 6 mesi più giovane di me....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: Re: stavo per aprirlo io il thread...

luca ha scritto:
    Beh non chiamiamolo sport per favore.

Luca
    perché non dovrei chiamarlo sport se gli atleti che lo praticano fanno 10 ore di palestra la giorno per mantenersi in forma e per non farsi male?

forse ti da fastidio che sia tutto predeterminato?

forse se non lo fosse si farebbero male veramente e non per finta!

ricordiamoci bene che sono atleti a tutti gli effetti e che sul ring ci sanno stare e molte delle botte che si danno arrivano!

chiedilo un po' a Batista che si è infortunato dopo aver subito una doppia chokeslam!

oppure chiedilo a Bret The Hitma Hart se il calcio alla nuca che gli ha rifilato Goldberg gli è arrivato per finta o per davvero!

oppure vogliamo parlare del collo rotto di Hardcore Holly?
    di quello di Edge o di Benoit?

è sport intrattenimento ma quando sul ring ci salgono devono essere atleti allenati come e più di altri!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E' uno show e basta...

non può essere definito uno sport. Magari si può anche aprire un thread per discuterne. Io personalmente non lo vedo uno sport e non sono il solo. Oltretutto non mi pare che fosse uno stinco di santo, sto tizio...

Wrestler morto

Comunque, è un essere umano che se ne è andato via davvero molto giovane. E quindi il mio pensiero va alla moglie, alle figlie e ai suoi parenti/familiari/amici più intimi.

Ciao!

Re: E' uno show e basta...

Luke63 ha scritto:
    non può essere definito uno sport. Magari si può anche aprire un thread per discuterne. Io personalmente non lo vedo uno sport e non sono il solo. Oltretutto non mi pare che fosse uno stinco di santo, sto tizio...

Wrestler morto

Comunque, è un essere umano che se ne è andato via davvero molto giovane. E quindi il mio pensiero va alla moglie, alle figlie e ai suoi parenti/familiari/amici più intimi.

Ciao!
    nessuno ha mai detto che fosse uno stinco di santo!

ha pagato sulla sua pelle ciò che ha fatto, non mi sembra proprio il caso di dover fare i moralisti su una persona che si è preso le sue responsabilità!

per la droga e l'alcol è stato licenziato, ha preso coscienza di questa cosa ed è andato in clinica per disintossicarsi!

altro da dire non c'è!

Eddie ha pagato definitivamente il conto di una vita passata tra alti e bassi, eccessi di ogni genere e professionalità nel suo "lavoro"

una persona, a detta di tutti nel locker room di Smackdown, corretta, professionale, che non arrivava mai in ritardo (per questo motivo lo sono andati a chiamare in camera e lo hanno trovato morto con ancora lo spazzolino da denti in bocca), sempre pronto a dare una mano!

insomma un professionista che amava il business!

piuttosto come definiresti una cosa che devi fare allenandoti 8 ore al giorno?
    lavoro?
    sport?
    se devi fare la maratona (che è definita come sport) devi allenarti tutti i giorni se devi combattere in un ring di wrestling devi fare lo stesso e i lottatori sono professionisti a tutti gli effetti e vengono pagati lautamente in base alla loro professionalità!

se non è un sport il wrestling allora cosa è?

ciao

igor
    ps: definizione di sport presa da wikipedia: Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore. mi pare che questa definizione calzi a pennello al Wrestling!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Altra definizione di "sport" presa da GE DeAgostini, è in parte simile a quella citata, termina però con una cosa molto importante, che è poi quella che fa la differenza: "....praticata da solo o in gruppo, A FINI AGONISTICI".

Se non fosse così anche il trapezista o l'equilibrista, che si allena ogni giorno a lungo, e rischia la vita durante lo spettacolo, farebbe dello sport, invece non è così e non mi sembra che nessuno abbia mai definito le attività circensi, in cui tutto sommato il wrestling potrebbe annoverarsi, come "sportive"; .

Tutto questo rientra nell'intrattenimento, anche se bisogna avere notevoli doti atletiche, ma non è "sport", nel termine comunemente accettato (non vi è agonismo, in quanto è tutto sapientemente orchestrato).

Mentre due tizi che si danno pugni (anche se con i guanti) per vedere chi va per terra prima è sport (magari per alcuni discutibile, ma lo è), vedere due tizi che fanno finta di darsele per divertire il pubblico non lo è (che poi possa scapparci il braccio rotto o simili, fa parte degli incerti del mestiere, come per il funambolo).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi sembra che manchiate di sensibilità, nel filosofeggire se sia sport o se era uno stinco di santo. Non la trovo la sede opportuna (questa discussione) se volete farlo apritene di dedicate.

Personalmente mi dispiace, mi divertiva un sacco, ritengo che facesse bene il suo lavoro.

E a me tanto basta.

Ilario.

ma ...

c'era anche Patrizia in camera?

ango ha scritto:
    Mi sembra che manchiate di sensibilità, nel filosofeggire se sia sport o se era uno stinco di santo. Non la trovo la sede opportuna (questa discussione) se volete farlo apritene di dedicate.

Personalmente mi dispiace, mi divertiva un sacco, ritengo che facesse bene il suo lavoro.
    tutto vero, hai ragione alla grande

la mia era una sciocca battuta, tutto qua..

più che altro.. morire così giovani.. ASSURDO!!!

ango ha scritto:

E a me tanto basta.

Ilario.
    Pienamente d'accordo !
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Prima che la discussione venga spostata,vorrei dire anch'io la mia,in quanto mi sento particolarmente vicinino a questa discussione.

In primis,chiaramente lo sconcerto,e dispiacere per la morte di Eddie...mi spiace veramente.

Essendo puntigliosi,mi associo a coloro che non considerano il wrestling uno sport.Certo per comodità,lo si ingloba in tale categoria,ma come già detto,è più corretto accomunarlo al circo,in quanto entrambi forme di intrattenimento fine a se stesse,dove realmente l'agonismo e la competizione,non esistono,ma esistono attori ben allenati,e questo ci riporta a considerare attività fisica e sprtiva gli allenamenti che questi attori/sportivi vanno a fare in preparazione dello show stesso.

Praticare pesi,fare della ginnastica acrobatica,dello stretcing,e altro,possiamo giustamente considerarle attività sportive,ma solo per arrivare allo scopo,quello di recitare la parte sul ring,e li diventano attori...allenati.

Io sono da sempre un fan del frestling,ma negli ultimi anni,da quando lo ripropongono quei due fagiani di commentatori,c'è stata una enorme caduta di stile,e di interesse da parte mia.

Io sono rimasto con il cuore a Dan Peterson (si scrive così),e ai veri grandi di questo show : Hul Hogan, Ultimate Warrior,Macho man, Mr perfect, e compagnia.Quelli odierni,fingono anche palesemente male.

Per il fatto che si fanno male,è comprensibilissimo,visto che fanno un'attività dove anche se per finzione,hanno contatti fisici pesanti (alcuni sono dei manzi da 100e passa kg),farciti da acrobazie.

Sono i pericoli del mestiere,ma sono delle casualità,non previste e non contemplate dalla parte che devono recitare...diciamo che se si fanno male possono tranquillamente dichiarare : che sfiga,sono caduto male e mi sono rotto una gamba,se fosse tutto vero,potrebbero giustamente dire : ..zzo,tizio era nettamente più forte e preparato di me,e mi ha fatto a pezzi.
    Altra considerazione,se fosse anche solo in parte vero,con tutte le presunte botte che si danno,l'atleta "x",dovrebbe far passare dei mesi,prima di rivederlo sul ring,per curarsi,e riprendersi.Qui invece assistiamo a scene del tipo : stasera lo portano via a braccia,perchè è svenuto,e non si regge in piedi da quante ne ha prese,e domani è di nuovo sul ring a fare lo splendido.
    Se questo succedesse sul ring di box,dove per lo più gli incontri sono reali,il pugile che ecse in quelle condizioni,non lo si vedrebbe per lunghi mesi,e che non debba rinunciare alla carriera a causa dei danni riportati.

Concludendo sulla morte di Eddie,volevo farvi riflettere su una verità scomoda. Il dopping,inteso come veri e propri anabolizzanti.

Che Eddie avesse avuto problemi di alcool o droga,può essere,ma nessuno lo sa,la cosa sicura è che si faceva come un matto.E non è salutare,se si eccede con tali sostanze!!!

Mi auguro,che davvero non crediate che quella gente sia naturale,e che non prenda anabolzzanti,o che realmente si alleni 8 ore al giorno,Perche,credetemi,è umanamente non tollerabile uno stress fisico del genere!!!

Sono un ex praticante di sport da combattimento,non che ex praticante di body building,e quasi istruttore,solo che non ho reali attestati...per pigrizia,e vi posso assicurare,che grazie al fatto di essere stato letteralmente baciato dalla fortuna,che mi ha donato una genetica predisposta,sono arrivato a pesare 95 kg di massa muscolare,(naturale,quindi senza sostanze,senza aiuti),mangiando 5000/6000 kalorie al giorno,e sono tantissime,e allenandomi non più di un'ora,massimo 2 a giorni alterni.

Mi vedevo bene,massiccio,ma a fianco di uno di questi lottatori,sicuramente sarei sembrato un bimbo.

Il corpo,non può tollerare più di un certo tot di reale stress fisico,di quelli belli tosti,se si persiste si va in contro a dei reali problemi da non sottovalutare,e si parla di salute.
    Ecco perchè non esiste che si allenino 8 ore al giorno.NON SI PUO'!!!!!

Eddie,all'inizio della carriera,non so se lo ricordate,quando aveva il capello lungo,ma era abbastanza smilzo,poi ad un tratto ha presentato una mole da paura,e non ciccia,ma muscoli stra tirati e svenati...mah,misteri della fede.

Un Batista,o John Cena,non crediate che siano così di natura,o frutto di sacrifici...e gente che è da considerare " farmacie ambulanti"

L ' arresto cardiaco,è una delle più comuni cause di morte tra quelli che assumono o hanno assunto sostanze doppanti pesanti,e per lungo tempo.Ci stava restando anche mr Terminator,governatore della California,qualche anno fa.

Io andrei a ricercare in questo fattore la prematura morte di Eddie.

Premetto che ho una moglie, un figlio e sono un uomo all'antica.
    ma johnny :

Ti voglio bene

Uno dei post più interessanti della stagione.
    Mi meravigliavo che nessuno lo avesse ancora detto, ma sinceramente è la prima cosa che ho pensato stamattina quando ho letto la notizia in rete e siccome ho letto di un altra disgrazia, mi è venuto spontaneo aprire un altro thread per il Sigor Gavino che non conosco ma che sicuramente meritava di essere ricordato anche lui.
    Questo per chiarire anche a Toro Seduto che ha avuto la "normalità" di chiedere "chi e?"

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=38612

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •