|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: hai già provato un DVD?
-
14-11-2005, 14:54 #1
hai già provato un DVD?
@raw come si vede anche con il normale uso del PC?
grazie.
-
14-11-2005, 15:09 #2
Il Regolamento prescrive che ad ogni disussione sia dato un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto.
Nel caso particolare sembra che il quesito sia posto ad un utente particolare e per un caso particolare.
Se è a seguito di un'altra discussione poteva essere inserita in quella (se pertinente), se è una cosa tra voi due esistono gli MP apposta per queste cose.
La discussione è spostata in OT.
Sei pregato, per il futuro, di fare più attenzione al Regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-11-2005, 15:11 #3
Penso che abbia sbagliato pulsante.. stava parlando con noi nella discussione del philips 9830
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.