Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Moneta On Line

Moneta On Line

So che alcuni di voi acquistano all'estero (soprattutto su play.com) utilizzando la CdC in oggetto. Sapete dirmi se MOL è attivabile anche non essendo correntisti di Intesa BCI? E i costi? Qual'è la differenza tra MOneta Online e Moneta ContanteOnline?

Ho già controllato sul sito monetaonline.it naturalmente, ma non l'ho trovato molto chiaro: sono "duro di comprendonio"...

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Eccomi

Allora: è attivabile senza essere correntista. Anch'io mi confondo fra MOL e MCOL, per la semplice ragione che è una distinzione che a noi utenti interessa poco...MOL dovrebbe essere la carta ed il servizio on line, MCOL la ricarica.
    La prima volta che la prendi devi comprare sia MOL, la carta, sia MCOL, la ricarica (altrimenti ti ritrovi una carta senza credito, piuttosto inutile ). I costi sono quelli che hai visto nel sito: 15€ una tantum e 5€ per le ricariche. Per acquisti in valute diverse dall'€ c'è una commissione dell'1,25% dell'importo.

La carta è comoda, la cosa più difficile è...riuscire ad averla! Gli impiegati BCI la conoscono poco, e ti senti spesso rispondere che è necessario essere correntista (falso), che hanno finito le carte (molto probabilmente altrettanto falso, se apri un CC appariranno magicamente ). Io alla fine mi feci 30Km ed andai in una filiale dove c'era un impiegato che l'aveva fatta per sè e quindi aveva abbastanza competenza, in 10 minuti (e mezz'ora di macchina ) avevo la carta.

Ciao MarColas, ti ricordi di me (su HWU)? Ti ringrazio per la risposta. Mo' provo a vedere cosa riesco a combinare con la filiale del mio paese

CiauZ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •