Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

A volte ritornano (pc games)

o voi non più giovani e appassionati di giochi, chi non ha mai giocato a questo mitico gioco che ritornerà a breve in una veste tutta nuova.

Buttate pro evolution soccer

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36965

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Con i miei amici abbiamo passato nottate intere a fare tornei.
    Bei tempi

ricordo che all'epoca preferivo Dino Dini

Amiga 500, gran computer....ehmm, console

stazzatleta ha scritto:
    ricordo che all'epoca preferivo Dino Dini

Amiga 500, gran computer....ehmm, console

beh certo anche con Dino Dini era stupendo

Diciamo che Sensible aveva un approccio diverso ma altrettando divertente

amiga 500....quando "upgrade" era solo una bestemmia teutonica

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Anche per me il gioco del calcio ha un solo nome: KICK OFF by Dino DIni.....tutto i resto è solo fuffa!!!!:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Anche per me il gioco del calcio ha un solo nome: KICK OFF by Dino DIni.....tutto i resto è solo fuffa!!!!:o

walk on
    sasadf

Sasadf,

pes ti dice niente ?

è possibile che nel forum non ci sia nessun trentenne che gioca come un bambino a Pes ?!

Luca

luca ha scritto:
    Sasadf,

pes ti dice niente ?

è possibile che nel forum non ci sia nessun trentenne che gioca come un bambino a Pes ?!

Luca

Eccolo!
    Comnque da ex gran giocatore di Kick-off e Sensible vi assicuro che la nostalgia migliora di parecchio i ricordi.
    Ai tempi erano giochi fantastici, ora meno che mediocri rispetto a colossi come Winning Eleven.

così in pochi......nnnnneeeeee non ci credo

allora aggiungiamoci:

GIGIX grande appassionato che vince solo grazie al lag dell'on line e grazie ai malcapitati clienti aziendali

EMANUELE. l'hobby dell'HT è solo una copertura per stare incollato ai 2,50 mt di schermo con il joypad

FRANCESCOSP che schiaccia a caso ma si diverte

Avanti su con gli altri bambini

Luca

giocavo a Kick Off su ATARIST1040

ma ho giocato agonisticamente a QUAKEworld fino al 99

il mio clan "rizla" si é classificato 2° a Basilea in Svizzera, Swisscon '97

NGI che oggi conta 45,229 utenti registrati, manco esisteva e nel 98 quando é stata creata noi eravamo i precursori dell' online gaming in tempi in cui la telecom offriva 28.800 kbps a 500.000 lire al mese con 300 di ping, chi passava a trovarmi non capiva il significato di giocare online e che quei "nemici" erano reali...

scusate se é poco

lanzo ha scritto:
    ma ho giocato agonisticamente a QUAKEworld fino al 99

...eeeh poi gli anni passano e ci si butta su qulacosa di più tranquillo..... come i tritubo

Complimenti Lanzo e ora nulla quindi ?

Luca

PES non lo gioco anche se ho la versione 4 per Xbox (la PS2 non l'ho mai comprata e penso che non la comprerò mai ), il lag per quelle poche volte che ho giocato online era devastante!

PES è il Gioco di Calcio, ma Sensible era troppo divertente, molto più simile ad un flipper che ad un gioco di calcio!

Ho amici che si trovano una volta alla settimana a giocare a PES e si devastano fino a tardi!
    Sono diventati dei mostri di bravura, ancora non ho chiesto come si trovano con la nuova incarnazione che mi hanno detto essere molto più ostica della precedente!

Ultimamente ho giocato a Zelda The Wind Waker (finito poche settimane fa dopo mesi di stallo, non avevo voglia di giocare e non riuscivo ad andare avanti!), adesso sto giocando a Doom3 su Xbox e devo dire che è veramente un giocone, mi sto divertendo come un matto!
    Claustrofobico, angosciante, molto ben fatto dal punto di vista grafico e molto articolato anche dal punto di vista del plot!
    Insomma la Id a mio avviso ha colpito nel segno!

Ho iniziato anche Final Fantasy:Cristal Chronicles per Gamecube e devo dire che è un titolo interessante, anche se giocato in 4 sarebbe ancora più interessante!

Devo finire ma è colpa mia e della mia inettitudine al joypad (non ho più 15 anni ahimè) ancora dopo anni Metroid Prime che è tutt'ora un gioco incredibile!
    Vediamo se dopo Doom, con il quale ho ripreso un po' di manualità, riesco a battere il Pirata Omega!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •