PES non lo gioco anche se ho la versione 4 per Xbox (la PS2 non l'ho mai comprata e penso che non la comprerò mai

), il lag per quelle poche volte che ho giocato online era devastante!
PES è il Gioco di Calcio, ma Sensible era troppo divertente, molto più simile ad un flipper che ad un gioco di calcio!
Ho amici che si trovano una volta alla settimana a giocare a PES e si devastano fino a tardi!
Sono diventati dei mostri di bravura, ancora non ho chiesto come si trovano con la nuova incarnazione che mi hanno detto essere molto più ostica della precedente!
Ultimamente ho giocato a Zelda The Wind Waker (finito poche settimane fa dopo mesi di stallo, non avevo voglia di giocare e non riuscivo ad andare avanti!), adesso sto giocando a Doom3 su Xbox e devo dire che è veramente un giocone, mi sto divertendo come un matto!
Claustrofobico, angosciante, molto ben fatto dal punto di vista grafico e molto articolato anche dal punto di vista del plot!
Insomma la Id a mio avviso ha colpito nel segno!
Ho iniziato anche Final Fantasy:Cristal Chronicles per Gamecube e devo dire che è un titolo interessante, anche se giocato in 4 sarebbe ancora più interessante!
Devo finire ma è colpa mia e della mia inettitudine al joypad (non ho più 15 anni ahimè) ancora dopo anni Metroid Prime che è tutt'ora un gioco incredibile!
Vediamo se dopo Doom, con il quale ho ripreso un po' di manualità, riesco a battere il Pirata Omega!