|
|
Risultati da 46 a 60 di 80
Discussione: Lezione di calcio alla Scala
-
03-11-2005, 08:27 #46
-
03-11-2005, 16:35 #47
Re: Re: Lezione di calcio alla Scala
fabio3 ha scritto:Ciao Luke63, ti sei rifatto vivo???? Ti ci sono voluti così tanti mesi per riprenderti da Instanbul?
-
03-11-2005, 16:36 #48
eh già...
gian de bit ha scritto:
bla bla bla.... quante parole per una vittoriuccia...
Siete bravi e vi sentite forti a giocare contro una squadra senza portiere eh? IMHO Se ci fosse stato Buffon avremo vinto 0 - 1 con l'unico super GOAL di Trezeguet!!! Quello era un GOAL!!! Altro che i due gol (senza contare l'unico bello fatto dal milan) del Milan ricavati da PAPERE del portiere..... diciamo che l'1 - 1 ci stava tutto per come e' andata la partita... chi se l'aspettava che Chimenti si credesse del Milan PS: Ma PSV e' una sigla di un chip o cosa???? BWAWAWA!
-
03-11-2005, 16:57 #49
Luke, esprimo un parere personalissssssssimo.
sei un caro ragazzo, ma prendi le cose troppo di petto. gli anglosassoni ti direbbero :"Take it easy" io invece "macchemm***hiatenefo**e?"
lo sai benissimo come funziona il calcio, la fidanzata qualche dritta te la potrà dare, non ti incaponire sempre con la Juve....cribbio
-
03-11-2005, 17:08 #50
si, ma...
questo thread parla della partita di sabato scorso, non di altre...
e comunque, vi ricordate quando avete perso la finale con l'Amburgo? Ancora godo!
-
03-11-2005, 17:17 #51
Re: si, ma...
Luke63 ha scritto:
questo thread parla della partita di sabato scorso, non di altre...
e comunque, vi ricordate quando avete perso la finale con l'Amburgo? Ancora godo!
-
03-11-2005, 17:20 #52
Re: si, ma...
Luke63 ha scritto:
e comunque, vi ricordate quando avete perso la finale con l'Amburgo? Ancora godo!, quest'anno a quale squadra farete fare bella figura
Ciao
Antonio
-
03-11-2005, 17:24 #53
Re: Re: si, ma...
Puka ha scritto:
... e la passeggiata di salute con il Deportivo, quest'anno a quale squadra farete fare bella figura
Ciao
Antonio
....Da quell'anno a pasqua vanno di moda le colombe "Pandiani" !
Sbonk!
Luke! Take it easy!! Peace and Love!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-11-2005, 17:28 #54
-
03-11-2005, 18:09 #55
Re: Re: Re: si, ma...
Danik ha scritto:
Dai chiudo io....
W il MILAN
E basta!
....stardo!
Pero' come milanista sei sprecato!per la tua simpatia dovresti cambiare il "rosso" con un bel "bianco"
e tutto sara' bellissimo...non soffrirai te lo prometto
Ciaooo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-11-2005, 18:56 #56
-
04-11-2005, 07:24 #57
liberissimo, quanto vuoi... però!...
stazzatleta ha scritto: Luke, esprimo un parere personalissssssssimo. sei un caro ragazzo, ma prendi le cose troppo di petto. gli anglosassoni ti direbbero :"Take it easy" io invece "macchemm***hiatenefo**e?" lo sai benissimo come funziona il calcio, la fidanzata qualche dritta te la potrà dare, non ti incaponire sempre con la Juve....cribbio
Ma come dovrei prendere le "cose"se non di "petto"!
Però anche tu... non mi pare che la prendi con facilità e serenità. Si vuol scherzare un pò su sto 3d... e andiamo no?!
So bene come funziona il calcio, oggi a me e domani a te. Ma come già detto (e la mia donna è d'accordo) si sta facendo del sano sfottò. Se lo sai reggere, bene, altrimenti non leggere nemmeno 3d come questo.
La Juve è la squadra più amata e più odiata in Italia, caro mio... quindi, fai un pò tu... cribbio!
-
04-11-2005, 07:29 #58
stazzatleta ha scritto:vabbè, qui chiudo, mi sembra che i presupposti per un dialogo sereno e simpatico si siano frantumati. sono contento per te perchè ti accontenti di molto poco per godere.
Un pò di umiltà farebbe bene a tutti, soprattutto al signor Capello... che goduria vederlo con le orecchie basse.
Almeno io mi accontento di poco, non pretendo cose assurde.
-
04-11-2005, 07:31 #59
Puka ha scritto:... e la passeggiata di salute con il Deportivo, quest'anno a quale squadra farete fare bella figura
Ciao Antonio
: ma non per voi.
-
04-11-2005, 07:33 #60
Re: Re: Re: si, ma...
gian de bit ha scritto:....Da quell'anno a pasqua vanno di moda le colombe "Pandiani" !
Sbonk!
Luke! Take it easy!! Peace and Love!!
Lo sfottò è sempre ben accetto se fa ridere ambo le parti.
Anche dal 1983, sono gustosissimi gli "hamburger", vero Gianni?