|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Che delusione!!!
-
31-01-2003, 18:00 #1
Che delusione!!!
qualcuno mi aveva avvisato, ma non immagginavo che sarebbe accaduto in questi termini. Avevo fatto un'offerta per un Barco G/1200 su eBay a 2000$ e pensavo di essermi aggiudicato l'asta quando a 30 secondi dalla chiusura altri 2 utenti hanno rilanciato e in pochi secondi ho perso l'affare!
Me l'anno sofiato sotto gli occhi e non ho potuto fare niente. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri... e spero di non aver perso poi questo grande affare...
(cerco di consolarmi).
renato
-
31-01-2003, 18:04 #2
mi spiace, pero' come tattica : apri due finestre, ad un minuto dalla fine su una fai l'offerta, e sull' altra controlli se ci sono rilanci......cosi' magari avrai + chance di rilanciare !!
-
31-01-2003, 18:14 #3
Okkio pero' ragazzi, per quanto riguarda la mia esperienza, (usavo piu' o meno la stessa tattica
) aggiudicarsi un'asta a basso prezzo, puo' comportare spiacevoli sorprese, come quella che tocco' a me quando mi aggiudicai un Sony 1272 a 1300 USD da Extreme Projections.com . Mi addebito' la carta di credito e non spedi' il pj e dopo varie mie mail mi disse di averci ripensato, che il prezzo era basso e lui non avrebbe spedito.Non vi dico..... fax email telefonate a
1) Polizia di Houston
2) ambasciata Italiana a Houston
3) innumerevoli associazioni di consumatori Americani etcetcetc.
4) Battaglie su Ebay e querremmazione totale di tutte le aste indette da extreme projections (chi e' stato radioamatore sulla 27 mhz capira' il termine querremme)
5) Sgamai il truffaldino che gia' altre volte aveva agito così con altri nik e lo comunicai a Ebay.
6) Extreme Projections non e' piu' su Ebay, non e' piu' in rete preche' non ha un sito, forse non ha nemmeno piu' un negozio.
Sono uno sfasciaca**i che dite ?
Comunque tutto bene quel che finisce bene, la Visa mi rimborso' il maltolto e ho acquistato direttamente su www.crtcinema.com e sono oggi il felice possessore di un Sony vph1272qCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
31-01-2003, 18:25 #4
cacchio .......hai passato un brutto quarto d'ora !!
-
31-01-2003, 23:13 #5
Re: Che delusione!!!
Originariamente inviato da renato
qualcuno mi aveva avvisato, ma non immagginavo che sarebbe accaduto in questi termini. Avevo fatto un'offerta per un Barco G/1200 su eBay a 2000$ e pensavo di essermi aggiudicato l'asta quando a 30 secondi dalla chiusura altri 2 utenti hanno rilanciato e in pochi secondi ho perso l'affare!Me l'anno sofiato sotto gli occhi e non ho potuto fare niente. Spero che la mia esperienza possa servire ad altri... e spero di non aver perso poi questo grande affare...
(cerco di consolarmi).
renato
spesso ,molti "biders" usano dei software appositi che , impostandogli il tempo di ultima offerta e l'importo , loro rilanciano per conto tuo ....forse qualcuno del forum ne sa di piu' ???
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
31-01-2003, 23:25 #6
Veramente funziona con tutti basta che uno mette la cifra massima che si vuole spendere per l'oggetto in questione ed Ebay rilancia in automatico fino a che un utente non supera la vostra offerta massima.
-
01-02-2003, 00:09 #7
la tattica di CUtellone è la migliore e funziona....Specifico: Appena fai l'offerta, arriva la finestra intermedia dove ti viene chiesta la conferma, tu provvedi a fare un rilancio con doppio passo in avanti( Es. off.max tua 10>rilanci 12), e clicchi su invio ad un secondo dalla fine...
Se l'affarone è davvero sottocosto e non vuoi assolutamente perdertelo, allora in tal caso offri la massima cifra che puoi permetterti, così stai sicuro che o fai l'affare tu, o ha speso una sifra folle uno scemo...
la prossima, quindi, affila le armi, e stai pronto....
Una volta Irene mi distrasse proprio all'ultimo secondo e mi fece perdere l'acquisto di una bella Audugy a 45 Euro...
Poi l'ho comprata all'asta successiva a 80 Euro...
Irene, come risarcimento danni, per due sabati mi ha dovuto pagare la cena(non scherzo!)....
ciao
sasadf
p.s.:avete visto che credenziali ho su ebay?!?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-02-2003, 08:56 #8
e se perdevi un proiettore ??? Avrebbe dovuto sfamarti a vita ???????
E poi dicono che le donne sono vendicative !!!!!!!!
-
01-02-2003, 09:40 #9Originariamente inviato da Cutellone
e se perdevi un proiettore ??? Avrebbe dovuto sfamarti a vita ???????
E poi dicono che le donne sono vendicative !!!!!!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online