|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: alzo bandiera bianca....
-
24-10-2005, 18:07 #1
alzo bandiera bianca....
... ma come fate a seguire il forum?
io non ci riesco proprio.... troppi messaggi!! ;-)
leggendolo due volte al giorno si accumulano tanti di quei messaggi che.... mi stufo e chiudo tutto.
poi magari mi perdo le cose :-P
la funzione "Visualizza i nuovi messaggi" è comoda.... ma non si potrebbe restringere gli argomenti che mostra?!.....
va bò vado a casa, per oggi è finita.
Marzio
-
25-10-2005, 07:04 #2
A seguirli tutti ci sarebbe da impazzire effettivamente. Io credo che ognuno di noi faccia una selezione partendo innanzitutto dal titolo e poi guardando la sezione. Va da se ad esempio che io non guardi mai (o quasi) discussioni postate nella sezione htpc e restringa a pochissime quelle nella sezione Televisori...etc, poi maggiore attenzione va verso quelle discussioni alle quali di è gia partecipato e sulle quali compare quel bollino nero che le indica come tali.
Sono tornato bambino.
-
25-10-2005, 09:23 #3nemo30 ha scritto:
, poi maggiore attenzione va verso quelle discussioni alle quali di è gia partecipato e sulle quali compare quel bollino nero che le indica come tali.
Non perdere tempo a seguire tutti i Thread, solo quelli delle sezioni e con i titoli che più ti interessano.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
25-10-2005, 09:32 #4
Senior Member
Scusa,scegliendo Visualizza nuovi messaggi ho una selezione di tutti i thread dalla mia ultima visita, io leggo quelli che mi interessano di più e a cui sto partecipando,gli altri boh!
-
25-10-2005, 12:57 #5
infatti anche io faccio cosi, ma potendo visitare il forum poche volte al giorno (max 3)
la lista è molto lunga ....
magari se si potessero filtrare le sezioni (o raggruppare i messaggi per sezione) sarebbe più comodo....
Marzio