|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Augurissimi a Francesco, a.k.a. Oscar 66
-
18-10-2005, 07:57 #1
Augurissimi a Francesco, a.k.a. Oscar 66
O rei !!
Una persona che scrive poco, ma che quando lo fa non è mai sopra le righe od "inutile". Un amico a distanza, un appassionato ex (credo) giocatore di basket come il sottoscritto.
I miei personalissimi e più sinceri auguri di buon compleanno.
Che sia una giornata meravigliosa e, più importante ancora, un ottimo periodo in generale !
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-10-2005, 08:01 #2
Augurissimi al "grande" ingegnere.
Quando ci si vede?
Ciao
Mimmo
-
18-10-2005, 10:00 #3
Advanced Member
AUGURISSIMI a Francesco, che vorrei più spesso tra noi... per condividere insieme a tutti voi la grande passione che ci accomuna.
Franccesco è un "analitico" datato di grandissimo senso critico e una presenza più assidua gioverebbe sicuramente a tutti.
AUGURI
Rino.
p.s. ci vediamo stasera.
-
18-10-2005, 10:39 #4
Come ex ex ex ex giocatore di basket se parliamo di un ex giocatore di basket non posso non accodarmi agli Auguri.
.
Ciaooooooooo.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-10-2005, 11:08 #5
AUGURONI!!!!
Mauro Cippitelli
-
19-10-2005, 00:03 #6
Senior Member
Affettuosissimi amici ...
.. vorrete perdonarmi per il grave ritardo con cui Vi ringrazio, ma oggi è stata proprio una giornata pienissima ...
@Alberto: Affetto e stima sentitamente ricambiati. Probabilmente, non me ne vogliano gli altri, la presenza più "positiva" del forum.
@Mimmo: Qui il vero "grande" sei solo tu ... è sempre un piacere vederti e sentirti.
@Rino: troppo buono ... a parte che sono tecnicamente assai meno ferrato di Voi ..., sai benissimo come sto messo con tutti i miei "pensieri" ...
@Girmi: da ex (ma davvero ex) cestista, ti ringrazio di cuore ... continua così ... ti seguo sempre con interesse ...
@Mauro: grazie anche a te, caro amico ternano... felicissimo di incontrarti quanto prima ...
Saluti Francesco.
-
19-10-2005, 13:41 #7
auguroni e fatti regalare una fotocamera digitale!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 15:10 #8
Senior Member
sasadf ha scritto: auguroni e fatti regalare una fotocamera digitale!!!
walk on
sasadf
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=lumix
Ti ringrazio con affetto.
P.S. Le foto le ho fatte ... e già siamo a metà dell'opera ...
Francesco.
-
19-10-2005, 18:14 #9oscar_66 ha scritto:
Allora ha proprio ragione Gianni W.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=lumix
Ti ringrazio con affetto.
P.S. Le foto le ho fatte ... e già siamo a metà dell'opera ...
Francesco.
anche per me ormai è impossibile seguire tutto: prova ne sia che EmiDio ha creato altri due angeli custodi!
eppoi, credevo che mi linkassi finalmente la foto, invece a cosa mi linki? ad una news in cui bellamente e tronfiamente dici di avere una digitale....
BRavo!
vediamo quanti gior...mes....ANNI a postarmi in pvt uno straccio di foto del quadro che ti ho regalato.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2005, 18:24 #10
Senior Member
sasadf ha scritto: ... vediamo quanti gior...mes....ANNI a postarmi in pvt uno straccio di foto del quadro che ti ho regalato.Rimandami in PM la mail che vedo di provvedere stasera ...
Però non t'arrabbiare proprio con me!!!
Saluti Francesco.