Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Pampie Alza Bandiera Bianca

ebbene si, alzo la BANDIERA BIANCA e spero serva a qualcosa..

lo dico a tutti i ragazzi di EPIGUREN ed a coloro che posso aver irritato in questi mesi di frequentazione del forum.. sono tanti e, ragionandoci su, molti di loro hanno avuto ragione..

da quando ho iniziato sono riuscito ad essere insopportabile, poi indisponente, polemico, indigesto, indelicato ed indesiderato ... lo so

sono riuscito ad essere sempre troppo logorroico, ossessivo e presente anche quando indesiderato ... lo so

i miei primi 500/600 post sono stati devastanti.. un modo sbagliato di interagire con tutti Voi, tale da farmi apparire un TROLL (parola che da Voi ho potuto imparare).. scrivevo ovunque, anche solo per puntualizzare qualcosa o contestare un ragionamento.. etc.. etc..

poi, non sapendo mai star zitto, ho continuato a polemizzare con tutto e tutti (moderatori compresi) ottenendo anche giuste sospensioni ed un finale banning ... lo so

al TAV ho provato a chiarirmi e farmi conoscere, ottenendo perlopiù un risultato misero se non addirittura controproducente..

però ho cambiato quasi del tutto il mio modo di essere presente su questo forum e spero si sia notato..

(a parte questo post) non sto scrivendo più dei fiumi di parole, non sto postando sempre ed ovunque, non sto facendo battutine a chiunque e non sto sporcando alcunissimo thread..

ora.. chiedo, cortesemente, una sola cosa:

AZZERATEMI IL GIUDIZIO E PROVATE A VALUTARE QUESTO FORUMMIANO, senza farmi ancora scontare il primo "pampie"

sono convinto che, se io avessi cambiato nick dopo il TAV, molti non mi avrebbero neanche notato.. ed invece mi ritrovo mandato a ###### solo per aver parlato con qualcuno, etc.. non posso darVi torto ma Vi chiedo solo una VERA seconda possibilità

altrimenti non esisterebbe il concetto di scontata pena e di reinserimento in un contesto sociale, no?

non cerco di apparire, non voglio che si parli di me, non mi interessa diventare un TOP POSTER e non ho alcunissima voglia di polemizzare di qua e di la per queste pagine..

voglio solo e soltanto poter parlare di una passione comune, punto.

se continuassi a venir pregiudicato in base a quel che sono stato, allora non avrei alcunissima possibilità di farlo e non credo sarebbe ne giusto ne maturo da parte di nessuno..

io ci spero, anche se temo che persino questa richiesta verrà considerata come una esternazione di esibizionismo di uno schifoso TROLL ...

non è così, ve lo assicuro..

grazie a tutti

Re: Pampie Alza Bandiera Bianca

pampie ha scritto:AZZERATEMI IL GIUDIZIO E PROVATE A VALUTARE QUESTO FORUMMIANO, senza farmi ancora scontare il primo "pampie"

Essia !

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Decibel Guest
    Se non sbaglio io sono stato il primo ad aver usato nei tuoi confronti la parola Troll.

Ho scritto, credo su Epiguren, che anche per questa particolare tipologia di navigatore di internet esista, come per tutti, la possibilita' di "redenzione".

Ho notato un sensibilissimo miglioramento del tuo approccio in questo forum, puoi ancora migliorare (modificare i caratteri in grassetto, farli piu' piccoli etc ... ma chi te lo fa fare?).

Ma effettivamente hai smesso quegli atteggiamenti infantili che hanno caratterizzato il tuo ingresso qui dentro.

A mio modesto avviso avresti potuto anche evitare questo 3ad che ancora dimostra un certo senso di protagonismo assolutamente fuori luogo, evidentemente non sei ancora completamente guarito

Avresti fatto bene magari a prendere un piccolo periodo di riflessione astenendoti dal postare e cominciando, come invero stai facendo, a ricostruire la tua figura ripulendo gli atteggiamenti "trolleschi"

In breve tempo i nuovi utenti ma anche tutti gli altri avrebbero dimenticato ben presto i tuoi "primi momenti".

Per quanto mi riguarda ... benvenuto nel forum

PUNTO DI SVOLTA

pampie ha scritto:
    io ci spero, anche se temo che persino questa richiesta verrà considerata come una esternazione di esibizionismo di uno schifoso TROLL ... non è così, ve lo assicuro..
    Decibel ha scritto:
    A mio modesto avviso avresti potuto anche evitare questo 3ad che ancora dimostra un certo senso di protagonismo assolutamente fuori luogo, evidentemente non sei ancora completamente guarito

una domandina ai moderatori... la regola del NON conteggio dei post off topic da quando e' stata introdotta ?

E' stata introdotta grazie a Pampie ?

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:

Si, è lui la causa di tutti i mali!

Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Si, è lui la causa di tutti i mali!

a beh ! in tal caso il suo contatore dovrebbe stare a 10/20
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    una domandina ai moderatori... la regola del NON conteggio dei post off topic da quando e' stata introdotta ?

In tutta franchezza i RE DEL CONTATORE sono ben altri, e nel tempo hanno affinato molto anche la loro arte....
    Ciao, Peter

"Che la forza sia con te, giovane padawan. Sempre"

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Peter ha scritto:
    In tutta franchezza i RE DEL CONTATORE sono ben altri, e nel tempo hanno affinato molto anche la loro arte....
    Questa me la voglio incorniciare. :o

Sono tornato bambino.

Pampie, come sai sono stato tra i più assidui a criticarti ma anche a difenderti.
    Fondamentalmente ti trovo molto ma molto più simpatico ed educato di moltri altri qui dentro.
    Continui a scusarti troppo, del tipo "scusatemi se ho scritto 1000 righe"... se le hai scritte vuol dire che volevi farlo, se hai esagerato, basta trattenersi...
    Insomma per me non c'era bisogno di questo 3d, il nuovo pampie ancora logorroico e un po' invasivo è comunque davanti a tutti e penso che chi non parte prevenuto lo potrà apprezzare.
    Mi dispiacerebbe se te ne andassi ed essendo logorroico a mia volta (con un contatore bello "grasso") sono solidale con te.
    Non sono nemo (lui è praticamente un fan ).... ma ho sempre pensato che molta della tua ironia manca a tanti altri...

Un consiglio per suggellare la nascita del nuovo Pampie (il miglioramento del tuo comportamento è sotto gli occhi di tutti..):

Evita post come questo..

credetemi

era e vuole essere solo un PUNTO DI SVOLTA NETTO E PRECISO!

e vuole anche significare, in modo sincero, che tendo la mano chiedendo solo e soltanto (che non venga tagliata) di non essere pregiudicato..

in qualche caso noto ancora un atteggiamento "ANTI TROLL" nei miei confronti e non posso non credere che non sia legato al mio precedente modus operandi..

per questo ho chiesto di AZZERARE I VALORI IN CAMPO

grazie

maurocip ha scritto:
    Non sono nemo (lui è praticamente un fan ).... ma ho sempre pensato che molta della tua ironia manca a tanti altri...
    Mauro, non sono un fan di pampie!

Sono il suo mentore!

La verità è che io non ho mai giudicato pampie per come scriveva o per come sembrava essere, gli ho sempre dato una possibilità (cosa che ho sempre fatto con tutti) di spiegare le sue vere ragioni ma soprattutto di essere quello che è senza dover comportarsi in un modo anziché in un altro perché questo dava fastidio a qualcuno o a me.

E' giusto, dico io, che ci siano delle regole e che siano rispettate, le prime della civile convivenza, ma è anche giusto che uno possa esprimersi secondo quello che è e non secondo quello che altri vorrebbero che fosse.
    Ultima modifica di nemo30; 20-10-2005 alle 13:02
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •