Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Beppe Grillo

papazli ha scritto:
    Ribadisco che mi fa piacere che qualcuno dica cose che altri non dicono. Tutto qui!
    Ciao
    Indipendentemente da tutto, fa piacere anche a me, basta che siano cose sensate (ma non sempre Grillo la dice giusta, quello dell'ALCOA è solo l'ultimo esempio).

Ciao

erick81 ha scritto:
    Adesso ho capito, sorry ma sto ancora digerendo la torta e sono un po' annebbiato

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

erick81 ha scritto:
    Quanto alla libertà di opinione, proprio lui che se ne considera un paladino, censura gli interventi nel suo blog:

http://www.daikamura.adultcity.biz/about6161.html

http://lecensuredelbeppe.blogspot.co...e-absolvo.html

http://lecensuredelbeppe.blogspot.co...io-essere.html

:o
    Ho visto che ci sarebbe da leggere per un po' per raccapezzarsi sul daikamura forum. Comunque appena possibile lo faro'.
    In ogni caso, essendo ateo non credo ciecamente in nulla e quindi nessuna difficolta' a ricredermi o/e a riconoscere cio' che è evidente.
    Poi teniamo conto che delle regole ci devono essere, altrimenti i bannati non esisterebbero neanche in questo forum o no ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

erick81 ha scritto:
    Quanto alla libertà di opinione, proprio lui che se ne considera un paladino, censura gli interventi nel suo blog:
    Quoto dal sito di beppe grillo

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
    La censura e' un'altra cosa....

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Beppe Grillo toppa come tutti , anche il New York Times (che sta
    a Beppe come l'Arcadia sta al mio soggiorno HT ) prende le sue
    bufale (v. le armi di distruzione di massa di Saddam)
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

luca ha scritto:

Poi teniamo conto che delle regole ci devono essere, altrimenti i bannati non esisterebbero neanche in questo forum o no ?

Luca
    Hai ragione, ma una cosa è cancellare insulti, offese o quant'altro, un'altra è eliminare messaggi di chi non la pensa come te!

Ciao

comunque è l'unico italiano maschio ad essere stato citato da Time tra le personalità "intelligenti" d'Europa, tutto non può sapere però è l'unico che dice cose scomode e che dovrebbe essere ascoltato da più persone!

dopo il commento arguto di ciesse (che non capisco perché continui ad avercela con me ) cambio la frase in: tutti si dice bufale (me compreso e ciesse che non è da meno! tra le altre cose nonostante sia un fine conoscitore della netiquette continua a non firmarsi come invece si dovrebbe sempre fare) ma sicuramente Grillo ne dice meno di molti altri che sono in giro e nelle posizioni che contano!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 13-10-2005 alle 10:50
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

igor ha scritto:
    [...]
    ripeto ognuno dice bufale [...]
    Questa tua affermazione si commenta da sola...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Secondo me la cosa assurda che Grillo vuole evidenziare è che un'azienda americana che influisce a far uscire gli Usa dal protocollo di Kyoto inquinando si sposta in Isalnda perchè, secondo lo stesso protocollo, la percentuale d'inquinamento è inferiore a dei limiti prefissati e per far questo deturpa uno dei posti più belli.

E' come se uno costrusse una diga davanti alle cascate del Niagara sommergendole perchè in quel modo inquina meno.

Non mi sembra un gran genialata come soluzione.

Se invece lasciassero l'Alcoa dove sta, visto che come giustamente dice Erik l'alluminio serve, e cercassero anche loro di ridurre l'inquinamento in altri modi, cominciando magari ad aumentare il prezzo del carburante cosicchè anche gli americani si accontenterebbero dei normali motori anzichè acquistare degli 8000 cc di cilindrata, forse sarebbe meglio.

Tutto imho ovviamente.

Ciao

STELEO ha scritto:
    Secondo me la cosa assurda che Grillo vuole evidenziare è che un'azienda americana che influisce a far uscire gli Usa dal protocollo di Kyoto inquinando si sposta in Isalnda perchè, secondo lo stesso protocollo, la percentuale d'inquinamento è inferiore a dei limiti prefissati e per far questo deturpa uno dei posti più belli.

E' come se uno costrusse una diga davanti alle cascate del Niagara sommergendole perchè in quel modo inquina meno.

Non mi sembra un gran genialata come soluzione.

Se invece lasciassero l'Alcoa dove sta, visto che come giustamente dice Erik l'alluminio serve, e cercassero anche loro di ridurre l'inquinamento in altri modi, cominciando magari ad aumentare il prezzo del carburante cosicchè anche gli americani si accontenterebbero dei normali motori anzichè acquistare degli 8000 cc di cilindrata, forse sarebbe meglio.

Tutto imho ovviamente.

Ciao
    Ho visto un documentario relativo alla costruzione di quella diga: per cercare di ridurre il più possibile l'impatto ambientale, c'è una condotta sotterranea, che porta l'acqua dalla diga alle turbine, lunga svariati km.

Sono con te sulle necessità di ridurre le richieste energetiche dell'occidente (in particolar modo degli U.S.A.),

Consentimi un'ulteriore considerazione.
    Il tuo discorso sulle cascate del Niagara, dove peraltro esiste da tempo una enorme centrale idroelettrica, mi sembra faccia il paio con le azioni degli ambientalisti, che hanno impedito in toscana l'installazione di turbine eoliche perchè deturpavano il paesaggio: bisogna mettersi d'accordo, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •