|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
-
13-10-2005, 14:46 #1
Guest
La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!
Oggi,sentendo la radio,ho appreso con iniziale stupore,subito seguito da un enorme giramento di attributi,che la Rai ha pagato a Maradona (o almeno glie li ha promessi visto che,sembra,lo Stato glie li toglierà per sanare parte del debito di svariati miliardi che Maradona ha con l'Italia)...
Sono stufo di vedere come la Rai gestisce in maniera oscena i soldi che gli Italiani sono OBBLIGATI a pagare con il canone.
So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.
-
13-10-2005, 14:56 #2
Ma per che cosa?
Per la partecipazione a Ballando sotto le stelle?
Specifica meglio, che la cosa mi sembra abbastanza assurda....Mauro Cippitelli
-
13-10-2005, 14:58 #3
Stamane su radio 24 dicevano che la rai ha sborsato
4 milioni, non 3.
In qualsiasi caso sono stati confiscati dal fisco visto che maradona ha debiti con la finanza per 31 milioni di €.
Le partecipazioni dei cosiddetti "ospiti speciali" vengono retribuite con cifre che fanno veramente riflettere.
Se si ragiona in costo orario, e non ad ingaggio la cosa è ancora più spaventosa, facendo sparie giganti come Valentino rossi.
Ilario.
P.S. sangue velenoso per sangue velenoso, hai idea di cosa costi rockpolitik?
-
13-10-2005, 14:59 #4maurocip ha scritto:
Ma per che cosa?
Per la partecipazione a Ballando sotto le stelle?
Ciao,
Ilario.
-
13-10-2005, 15:04 #5
Le informazioni sono molto confuse...
Si parlava di 150.000 euro a puntata... di 1,2 milioni di euro depositati su un conto argentino per aggirare il fisco italiano...
Insomma molte voci... tutte da confermare....
Si vocifera anche di 750.000 euro ad Albano per partecipare all'Isola dei famosi (e che Maradona avesse chiesto due milioni per fare il "naufrago")
-
13-10-2005, 15:12 #6
tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
devo diminuire ancora!!!!:mad
Mauro Cippitelli
-
13-10-2005, 15:33 #7maurocip ha scritto:
tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
devo diminuire ancora!!!!:mad
Desperate Housewives, Dr. House Medical Division, ER.
E ogni tanto, moglie permettendo.. "Appuntamento con la storia"
-
13-10-2005, 16:20 #8
Soldi a Maradona, e anche a tanti altri (altre) che ancora non si capisce cosa sanno fare
Stefano
-
13-10-2005, 16:24 #9mammabella ha scritto:
Soldi a Maradona, e anche a tanti altri (altre) che ancora non si capisce cosa sanno fare
Stefano
10 anni di 3°turno in acciaieria....Mauro Cippitelli
-
13-10-2005, 17:56 #10
Re: La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!
fdistasio ha scritto:
...
So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
13-10-2005, 18:47 #11
Senior Member
il canone lo pagano soltanto le vecchie generazioni e su questo ci mangiano in tanti.
Ma sono proprio curioso di vedere se io e i 20enni di adesso tra qualche anno pagheremo il canone...non penso proprio.
ALmeno per cio' che mi riguarda non lo pagherò...questa tassa per come sta messa ora ha gli anni contati.
-
13-10-2005, 19:10 #12
Turni di notte
maurocip ha scritto: come per il rampollo di casa Agnelli... 10 anni di 3°turno in acciaieria....
Visto che è un frequentatore di ambienti "stradali" e "notturni", lo manderei a pulire le strade, a rititare la spazzatura oppure che venisse al mio posto, a fare anche i turni di notte. Otto ore, dicasi otto 8in una centrale operativa) oppure 12 a volte quando qualcuno sta male, tipo dalle 8 di sera alle 8 di mattina oppure dalle 22 alle 10 del mattino nei giorni feriali... vediamo poi come gli viene la voglia di drogarsi!
Ot mode off
Anche Elkann (certo che solo uno con un nome così poteva lavorare con gli agnelli) sarà pagato dalla rai per andare da bruno vespa, vedrete se mi sbaglio... si accettano scommesse!
-
13-10-2005, 19:14 #13
Guest
Re: Turni di notte
Se la Rai fosse autonoma e non prendesse i miei soldi non mi darebbe fastidio se regala i soldi a Maradona o ad una americana nota in tutto il mondo solo per aver fatto un xxxxxxx ad un presidente americano....il problema è che sono soldi nostri!
-
13-10-2005, 19:19 #14
Re: Re: La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!
angelone ha scritto: La petizione si trova qui!
-
14-10-2005, 07:38 #15
Ma vi ricordate quando alla Carrà, anni or sono, venivano dati fior di miliardi delle vecchie lire ??
Il problema è che siamo un popolo di pecore
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii