Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!

Oggi,sentendo la radio,ho appreso con iniziale stupore,subito seguito da un enorme giramento di attributi,che la Rai ha pagato a Maradona (o almeno glie li ha promessi visto che,sembra,lo Stato glie li toglierà per sanare parte del debito di svariati miliardi che Maradona ha con l'Italia)...
    Sono stufo di vedere come la Rai gestisce in maniera oscena i soldi che gli Italiani sono OBBLIGATI a pagare con il canone.
    So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.

Ma per che cosa?
    Per la partecipazione a Ballando sotto le stelle?

Specifica meglio, che la cosa mi sembra abbastanza assurda....

Stamane su radio 24 dicevano che la rai ha sborsato

4 milioni, non 3.

In qualsiasi caso sono stati confiscati dal fisco visto che maradona ha debiti con la finanza per 31 milioni di €.

Le partecipazioni dei cosiddetti "ospiti speciali" vengono retribuite con cifre che fanno veramente riflettere.

Se si ragiona in costo orario, e non ad ingaggio la cosa è ancora più spaventosa, facendo sparie giganti come Valentino rossi.

Ilario.

P.S. sangue velenoso per sangue velenoso, hai idea di cosa costi rockpolitik?

maurocip ha scritto:
    Ma per che cosa?
    Per la partecipazione a Ballando sotto le stelle?
    Si Mauro.

Ciao,

Ilario.

Le informazioni sono molto confuse...

Si parlava di 150.000 euro a puntata... di 1,2 milioni di euro depositati su un conto argentino per aggirare il fisco italiano...

Insomma molte voci... tutte da confermare....

Si vocifera anche di 750.000 euro ad Albano per partecipare all'Isola dei famosi (e che Maradona avesse chiesto due milioni per fare il "naufrago")

tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
    ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
    devo diminuire ancora!!!! :mad

maurocip ha scritto:
    tutto ciò è drammatico e mi fa rifuggire ancora di più dalla TV...
    ormai la frequentazione di questo elettrodomestico non supera le 2 ore settimanali...
    devo diminuire ancora!!!! :mad
    Io vedo solo qualche telefilm:
    Desperate Housewives, Dr. House Medical Division, ER.

E ogni tanto, moglie permettendo.. "Appuntamento con la storia"

Soldi a Maradona, e anche a tanti altri (altre) che ancora non si capisce cosa sanno fare

Stefano

mammabella ha scritto:
    Soldi a Maradona, e anche a tanti altri (altre) che ancora non si capisce cosa sanno fare

Stefano
    come per il rampollo di casa Agnelli...
    10 anni di 3°turno in acciaieria....

Re: La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!

fdistasio ha scritto:
    ...
    So che l'ADUC promuove una petizione per l'abolizione del canone,ora mi andrò a documentare...vorrei che venissero segnalate su questa discussione (oltre ai commenti ovviamente ben accetti) tutte le petizioni simili disponibili in rete.
    La petizione si trova qui!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

il canone lo pagano soltanto le vecchie generazioni e su questo ci mangiano in tanti.
    Ma sono proprio curioso di vedere se io e i 20enni di adesso tra qualche anno pagheremo il canone...non penso proprio.
    ALmeno per cio' che mi riguarda non lo pagherò...questa tassa per come sta messa ora ha gli anni contati.

Turni di notte

maurocip ha scritto: come per il rampollo di casa Agnelli... 10 anni di 3°turno in acciaieria....
    Ot mode on

Visto che è un frequentatore di ambienti "stradali" e "notturni", lo manderei a pulire le strade, a rititare la spazzatura oppure che venisse al mio posto, a fare anche i turni di notte. Otto ore, dicasi otto 8in una centrale operativa) oppure 12 a volte quando qualcuno sta male, tipo dalle 8 di sera alle 8 di mattina oppure dalle 22 alle 10 del mattino nei giorni feriali... vediamo poi come gli viene la voglia di drogarsi!

Ot mode off

Anche Elkann (certo che solo uno con un nome così poteva lavorare con gli agnelli ) sarà pagato dalla rai per andare da bruno vespa, vedrete se mi sbaglio... si accettano scommesse!

Re: Turni di notte

Se la Rai fosse autonoma e non prendesse i miei soldi non mi darebbe fastidio se regala i soldi a Maradona o ad una americana nota in tutto il mondo solo per aver fatto un xxxxxxx ad un presidente americano....il problema è che sono soldi nostri!

Re: Re: La Rai ha sganciato 3 milioni di euro a Maradona...e io pago!

angelone ha scritto: La petizione si trova qui!
    L'ho sottoscritta!

Ma vi ricordate quando alla Carrà, anni or sono, venivano dati fior di miliardi delle vecchie lire ??

Il problema è che siamo un popolo di pecore

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •