|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Maurocip 4000
-
11-10-2005, 17:12 #1
Maurocip 4000
E così ce l'ha fatta anche MAuro a superare tale soglia limite....
é solo il sesto a farlo tra noi mortali, quindi c'è da compiacersene che un tale personaggio resti tra noi almeno per altri 100 simili traguardi.
Vai Mauro!!
walk on
sasadf
p.s.:Giapao è già distante 100 piste!! Ma è giustificato!!Stam facendo una "cosuccia" leggermente più edificante delle Nostre chiacchiere: moralmente va anche a lui ed a Paola un mio forte abbraccio!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-10-2005, 17:15 #2
-
12-10-2005, 08:45 #3
Grazie ragazzi....
Vedo con dispiacere come però l'argomento così scemo e frivolo sia diventato quasi tabù da queste parti
trovo che un po' di cazzeggiamento faccia bene ed anche queste celebrazioni, certamente inutili, un tempo erano più frequentate e piene di battute simpatiche...
Sasà, comunque sono contento che tu te ne infischi e continui per la tua strada, anche post inutili rafforzano la comunità se lo spirito è quello giustoMauro Cippitelli
-
12-10-2005, 09:17 #4
Congratulazioni Mauro
Purtroppo NOn sono più il "Cerimoniere" di una volta ...
Anche io, causa impegni che tra l'altro non mi hanno permesso di recarmi al TAV, seguo nevroticamente e leggo velocemente qua e la....... ma non è la stessa cosa che seguire assiduamente come potevo fare prima
Dai che tra un po' ... arrivo anche io
-
12-10-2005, 09:27 #5
Re: Maurocip 4000
sasadf ha scritto:Giapao è già distante 100 piste!! Ma è giustificato!!Stam facendo una "cosuccia" leggermente più edificante delle Nostre chiacchiere: moralmente va anche a lui ed a Paola un mio forte abbraccio!
@Maurocip: sai che il contatore mi stà "sulle palle", non avevi mica pensato che ti festeggiavo per questo effimero traguardo, vero ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2005, 09:43 #6
Re: Re: Maurocip 4000
AlbertoPN ha scritto:
@Maurocip: sai che il contatore mi stà "sulle palle", non avevi mica pensato che ti festeggiavo per questo effimero traguardo, vero ??
Il mio "prestigioso" traguardo (costituito di una marea di post "discutibili") ed il relativo festeggiamento lo trovo solo uno spunto per sfottò tra amici e mi sembra che molti lo evitino dopo le recenti polemiche (e sospensioni)...
@High lo so, lo so mi hai quasi preso!!!!!Mauro Cippitelli
-
12-10-2005, 09:45 #7
Re: Re: Re: Maurocip 4000
maurocip ha scritto:
mica sono così vanitoso che voglio essere festeggiato!!!! Poi da te!!!
Il mio "prestigioso" traguardo (costituito di una marea di post "discutibili" ) ed il relativo festeggiamento lo trovo solo uno spunto per sfottò tra amici e mi sembra che molti lo evitino dopo le recenti polemiche (e sospensioni)...
@High lo so, lo so mi hai quasi preso!!!!!
@High: se continui ad essere ispirato nella reiterazione ripetuta delle solite minkiate, anche io potrei iniziare a preoccuparmi
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-10-2005, 09:54 #8
Maurocip 4000
sasadf ha scritto:BEKKATE KESSA ALBE'!!!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)