|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chi e' pratico di modem ADSL ?
-
06-10-2005, 08:02 #1
Chi e' pratico di modem ADSL ?
Ho un modem ADSL Fastrate USB 100 fornitomi da Libero.
Ora ho sottoscritto il contratto con Tiscali, che voi sappiate posso usare il modem di Libero con Tiscali finche' non ne compro uno nuovo ?
Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo ?
Grazie milleVpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
06-10-2005, 08:32 #2
Senior Member
Re: Chi e' pratico di modem ADSL ?
carloritoll ha scritto:
Ho un modem ADSL Fastrate USB 100 fornitomi da Libero.
Ora ho sottoscritto il contratto con Tiscali, che voi sappiate posso usare il modem di Libero con Tiscali finche' non ne compro uno nuovo ?
Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo ?
Grazie mille
ma per averela sicurezza provalo
-
06-10-2005, 08:36 #3
veramente ci ho provato al volo, ma non va. C'e' una voce di configurazione non modificabile nel suo software dove c'e' scritto Wind, percio' pensavo che fosse bloccato in qualche modo.
Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
06-10-2005, 09:18 #4
Re: Chi e' pratico di modem ADSL ?
carloritoll ha scritto:
Se e' bloccato, c'e' un modo per sbloccarlo?
non conosco il modello in questione, ma non credo ci debbano essere particolari problemi, anche la stessa Tiscali lo supporta. Magari devi solo cambiare configurazioni DNS o altro.
Dai un'occhiata alla pagina di Tiscali dellaconfigurazione del Fastrate USB 100
Oppure chiama l'assistenza Tiscali e farti guidare nella configurazione.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 09:20 #5
grazie, oltretutto dal tuo link sono anche arrivato ad una pagina Tiscali con i driver del suddetto modem, a questo punto dovrebbe andare
Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
-
06-10-2005, 09:24 #6carloritoll ha scritto:
veramente ci ho provato al volo, ma non va. C'e' una voce di configurazione non modificabile nel suo software dove c'e' scritto Wind, percio' pensavo che fosse bloccato in qualche modo.
Poi ti scarichi i driver dal sito di Tiscali e reinstalli.
Ciao.
Link diretto al driver di TiscaliMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 09:24 #7carloritoll ha scritto:
grazie, oltretutto dal tuo link sono anche arrivato ad una pagina Tiscali con i driver del suddetto modem, a questo punto dovrebbe andareMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.