|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: per happymau
-
30-09-2005, 12:53 #1
Junior Member
per happymau
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
-
30-09-2005, 12:58 #2
Re: per happymau
sasukey ha scritto:
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?Sono tornato bambino.
-
30-09-2005, 13:17 #3
sasukey ha scritto:
Qual è il lettore DVD promettente (che permette di mappare 1:1 con qualsiasi display) sul quale fare dei test?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-09-2005, 13:20 #4
sasukey ha scritto:
PS. prossima volta, per cortesia non aprire un nuovo thread per simili domande, è molto meglio farle nella stessa discussione che era già in corso (tra l'altro è indicato nel regolamento del forum).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-09-2005, 13:23 #5
Re: Re: per happymau
Girmi ha scritto:
Quello montato su un HTPC ben dotato.
Ciao.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-09-2005, 13:28 #6
Re: Re: Re: per happymau
happymau ha scritto:
Sul pianeta esistono attualmente due lettori DVD standard (e qualche loro clone) che consentono di mappare 1:1, senza la necessità di un HTPC.Sono tornato bambino.
-
30-09-2005, 13:30 #7
Re: Re: Re: Re: per happymau
nemo30 ha scritto:
In component?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-09-2005, 13:41 #8
Re: Re: Re: Re: Re: per happymau
happymau ha scritto:
No, in DVI-I (quindi, tramite adattatore, dovrebbe funzionare anche su ingresso VGA).Sono tornato bambino.
-
30-09-2005, 13:47 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Re: per happymau
nemo30 ha scritto:
Intendevo, visto che tu hai detto che esistono sul pianeta due lettori standard che fanno questa cosa, la mia domanda era se è vero solo per l'uscita component oppure non esistono altri lettori dvd che mappano 1:1 i display tramite qualsiasi tipo di collegamento?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-09-2005, 13:53 #10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per happymau
happymau ha scritto:
La seconda. A parte i due (più qualche loro clone) che conosco, non mi risulta che al momento ne esistano altri, indipendentemente dal collegamento (e dal prezzo).Sono tornato bambino.
-
30-09-2005, 14:15 #11
Il Momitsu probabilmente è l'unico (uno dei due) che riesce a mappare 1:1 ( a parte un htpc ) i display con risoluzioni fuori standard tipo 1366x768 oppure 1024x576 tramite dvi-i e component.
E' questo che volevi dire???Sono tornato bambino.
-
30-09-2005, 14:25 #12nemo30 ha scritto:
Il Momitsu probabilmente è l'unico (uno dei due) che riesce a mappare 1:1 ( a parte un htpc ) i display con risoluzioni fuori standard tipo 1366x768 oppure 1024x576 tramite dvi-i e component.
E' questo che volevi dire???
e siccome il 90% dei display presenti sul mercato, non ha una risoluzione nativa di 1280x720, con quel lettore puoi toglierti il lusso di mappare veramente 1:1, il chè non mi sembra poca cosa per 200 euro
ps. adesso direi di continuare la discussione (se necessario) nel thread del lettoreHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-09-2005, 15:15 #13
Re: Re: per happymau
happymau ha scritto:
PS. prossima volta, per cortesia non aprire un nuovo thread per simili domande, è molto meglio farle nella stessa discussione che era già in corso (tra l'altro è indicato nel regolamento del forum).
Era solo il solito novizio che sbaglia il tasto per rispondere ed apre una discussione nuova!!!
Quindi non ho vinto niente?????
Neanche stavolta?????????Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-09-2005, 15:22 #14
Re: Re: Re: per happymau
Girmi ha scritto:
Quindi non ho vinto niente?????
Neanche stavolta?????????Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.