Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

lanzo ha scritto:
    me lo fai provare quando veniamo giù?

daidaidaidaidai

Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare

Ciao
    Mimmo

percorso guidato per la lepre ...

MDL ha scritto:
    Se mi prometti di non colpire il serbatoio del GPL e le parabole.... si puo fare
    basterà che io corra lontano dal serbatoio del GPL e dalle parabole
    Ultima modifica di pampie; 17-10-2005 alle 15:36

proviamo con la mela in testa a pampie

sentiamo se pacchio vuole partecipare muahahahaha

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    Beh, le parabole può sistemarle lui. Quanto al GPL...

lanzo ha scritto:
    proviamo con la mela in testa a pampie

sentiamo se pacchio vuole partecipare muahahahaha

Ma con "mela" intendi i suoi Apple?!?

LOL

se vorrete sparare alle mele sulla testa di Pampie comprero' le cartucce a pallettoni singoli

A presto

Erick sarai dei nostri?

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:

Erick sarai dei nostri?

Ciao
    Mimmo
    Dipende da quando combinate, tra poco inizia il campionato e la domenica sarò impegnato!

mi sto organizzando.
    Vedremo di fare il meglio

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    Vabbe'.......... adesso ho capito.

Ad ogni modo cari amici,

VI PREGO IN QUESTO MIO 3D DI NON TIRARE IN BALLO LO STATO, LA POLITICA, IL RAZZISMO ETC ETC.

Vorrei solyanto prezzi e caratteristiche per un OGGETTO che sia confacente alle mie esigenze.

Grazie
    Ciao
    Mimmo
    ciao esistono in commercio pistole a salve e anche fucili che' riproducono fedelmente il botto come le armi vere costano non piu' di 70€ ci sono modelli riprodotti fedelmente a originali tipo pistole beretta delle forze dell' ordine oppure pistole austriache coma la glok fatta con l' impugnatura in plastica e il carrello in metallo io mi sono divertito a collezionarle e smontarle per pulirle.

maneggiare un arma vera richiede un controllo delle emozioni e movimenti di sicurezza che' non permettono distrazioni.

invece con una a salve l' unico pericolo e la polvere da sparo negli occhi o lo spavento per il rumore del colpo che' parte accidentalmente.

si possono avere problemi con la legge anche se' la ragione e' dalla nostra parte.

poi ogniuno e' libero di pensarla come meglio crede
    ciao

Ti ringrazio molto per i tuoi graditi consigli....... ma l'irreparabile è stato compiuto

Ciao
    Mimmo

mai tirare fuori un arma che non sia in grado di produrre gli effetti che solo un arma puo' produrre.
    Meglio urlare a quel punto dal balcone bang bang , almeno si evita di essere sparati sul serio, e soprattutto di non potersi difendere.
    I problemi con la legge si possono avere anche con le armi finte .
    Tutto sommato credo che quello di MDL, nella sua situazione, sia comunque un buon acquisto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    mai tirare fuori un arma .....
    ...Tutto sommato credo che quello di MDL, nella sua situazione, sia comunque un buon acquisto
    un fucile a pompa sarebbe un buon acquisto?? questo sarebbe il commento del moderatore??? continuo a non compendere, sono anni che si critica la società americana per il problema delle armi di libera vendita e l'immediatamente conseguente numero elevatissimo di omicidi e violenze gratuite, pensavo che gli italiani fossero più o meno d'accordo all'unanimità sulla contrarietà alle armi invece a quanto pare no...
    ma poi qui si parla di fucile a pompa neanche di una semplice (per quanto semplice possa essere) pistola.....

Leggo solo ora questo 3ad

Bravo MDL , ottimo acquisto, ci vanno 7 cartucce nel serbatoio, ti consiglio di comprare delle cartucce anticrimine con la palla in gomma, le metti all'inizio poi vai tranquillamente con cartucce a 7 pallettoni.

Altro consiglio spassionato fatti un corso di difesa personale ed impara a conoscere l'arma, contemporaneamente compra un revolver a tamburo in 357 , caricalo con i primi 3 colpi con cartucce 38 special e le altre in 357 e tienilo in casa.

Ricordati che avere un'arma e non saperla adoperare a dovere e peggio di non averne

Dai un'occhio qui

http://www.icaropavia.it/Pag.cos'è%20l'idpa.htm

http://www.icaropavia.it/
    Ultima modifica di peppemar; 19-10-2005 alle 10:52
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

marco00 ha scritto:
    un fucile a pompa sarebbe un buon acquisto?? questo sarebbe il commento del moderatore??? continuo a non compendere, sono anni che si critica la società americana per il problema delle armi di libera vendita e l'immediatamente conseguente numero elevatissimo di omicidi e violenze gratuite, pensavo che gli italiani fossero più o meno d'accordo all'unanimità sulla contrarietà alle armi invece a quanto pare no...
    ma poi qui si parla di fucile a pompa neanche di una semplice (per quanto semplice possa essere) pistola.....

Marco00

ma ti sei letto tutto il 3d? ESPRESSAMENTE ho chiesto di non inficiarlo con questioni politiche, morali etc. Chiedevo infatti soltanto aspetti tecnici E BASTA!!
    Gianni tra le altre cose mi ha caldamente SCONSIGLIATO di comprare l'arma
    Giusto per concludere:
    Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione

Grazie
    Mimmo

boydok ha scritto:
    ciao esistono in commercio pistole a salve e anche fucili che' riproducono fedelmente il botto come le armi vere costano non piu' di 70€ ci sono modelli riprodotti fedelmente a originali tipo pistole beretta delle forze dell' ordine oppure pistole austriache coma la glok fatta con l' impugnatura in plastica e il carrello in metallo io mi sono divertito a collezionarle e smontarle per pulirle.

ciao
    Un'arma a salve utilizzata come difesa abitativa serve solo per farti ammazzare !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •