|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Nintendo ne combina un'altra delle sue:
-
16-09-2005, 23:56 #1
Advanced Member
Nintendo ne combina un'altra delle sue:
Nintendo ha presentato oggi il Nuovo e Rivoluzionario è dire poco controller del futuro Nintendo Revolution!
niente più joystick, joypad, tastiere e quant'altro!
un controller che assomiglia ad un telecomando e che ha al suo interno sensori di movimento!
vi lascio il link ad un filmato
qua
quando s apre la pagina c'è il link al filmato, vi consiglio la visione c'è da rimanere straniti!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
17-09-2005, 08:09 #2
Re: Nintendo ne combina un'altra delle sue:
igor ha scritto:
Nintendo ha presentato oggi il Nuovo e Rivoluzionario è dire poco controller del futuro Nintendo Revolution!
niente più joystick, joypad, tastiere e quant'altro!
un controller che assomiglia ad un telecomando e che ha al suo interno sensori di movimento!
vi lascio il link ad un filmato
qua
quando s apre la pagina c'è il link al filmato, vi consiglio la visione c'è da rimanere straniti!
ciao
igor
-
17-09-2005, 13:46 #3
BEATIALE!!
-
17-09-2005, 18:26 #4
Mi sa che il Nintendo me lo porto a casa anche a questo giro...
-
18-09-2005, 09:14 #5
Senior Member
non mi convince affatto. Mi Ricorda troppo le pistole e i volanti che già esistono da un pezzo. E' roba che non ha mai tirato sul mercato e ho i miei dubbi che questa sarà la rivoluzione.
I ragazzini davanti alle console continuano ad adorare logorarsi il dito opponibile col joypad.
In ogni caso staremo a vedere.
-
18-09-2005, 09:25 #6Kilo ha scritto:Mi sa che il Nintendo me lo porto a casa anche a questo giro...
Che "fuori" che sono questi della grande N ...
Vecio, avevi ragione .... really impressive !
Mandi!
Alberto
P.S. Nico, un peccato non aver conosciuto te e Sig.ra al TAV .. spero che tutto vada bene ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-09-2005, 10:41 #7BigLivius ha scritto:
non mi convince affatto. Mi Ricorda troppo le pistole e i volanti che già esistono da un pezzo. E' roba che non ha mai tirato sul mercato e ho i miei dubbi che questa sarà la rivoluzione.
I ragazzini davanti alle console continuano ad adorare logorarsi il dito opponibile col joypad.
In ogni caso staremo a vedere.
Donkey Konga Docet!
Alberto... è spiaciuto anche a me non poter passare, ma venerdì eravamo in ospedale per controlli.
-
18-09-2005, 10:59 #8
Senior Member
Purtroppo sono ancora memore di quella webcam interattiva lanciata sul mercato dalla nintendo e che ha venduto praticamente zero, quand invece le previsioni erano più che rosee.
Bho sono preventuo probabilmente ma a me mettermi ad agitare quell'affare vicino allo schermo di un tv domestico in solitudine di una stanza mi fa venire i brividi al solo pensiero.
-
18-09-2005, 16:51 #9BigLivius ha scritto:
Purtroppo sono ancora memore di quella webcam interattiva lanciata sul mercato dalla nintendo e che ha venduto praticamente zero, quand invece le previsioni erano più che rosee.
Bho sono preventuo probabilmente ma a me mettermi ad agitare quell'affare vicino allo schermo di un tv domestico in solitudine di una stanza mi fa venire i brividi al solo pensiero.