Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    122

    Esperienza atroce shop lg


    avevo comprato un tv pochi mesi fa, a parte la lentezza con cui è stato spedito, niente da segnalare, appuntamento scelto rispettato e tv installato senza problemi.
    Compro un altro TV con loro, sto vivendo un'odissea:
    -TV Acquistato il 26 maggio
    -TV spedito il giorno stesso e possibilità di scegliere appuntamento
    -Appuntamento scelto per il giorno 29 maggio di mattina
    -Il 29 maggio, arbitrariamente, e senza avvisarmi, cambiano data di consegna dal 29 al 5 giugno (di pomeriggio)
    -da quel giorno non ho avuto nessun aggiornamento (dovrebbe arrivarmi una mail di conferma appuntamento)
    Corriere incontattabile, assistenza LG che non riesce a parlare con il corriere.
    Assistenza ridicola.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    122

    Alla fine sono venuti il 5 giugno alle 17.30 (a mezz'ora dalla scadenza della fascia oraria).
    Si sono rifiutati , nonostante fosse compreso, di togliere il tv dall'imballo ed installarlo.
    Non comprate da LG store.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •