tutto sta nello stabilire quale dei due negozianti è " politically Correct " nei confronti dell' importatore !!
Sappiamo tutti che la maggior parte delle volte gli importatori " impongono " un range di prezzo per i prodotti sottoposti alla vendita da parte dei loro Rivenditori.
Chi è piu' onesto il negoziante che tiene alto il mercato " Prezzo della professionalità incluso " o quello che pur di vendere " svende "??
Naturalmente non fanno testo le varie " città mercato " Trony o Mediaworld ,cui ho avuto modo di imbattermi nella professionalità dei loro " commessi " non parlo apposta di venditori ( quelli sono altra cosa ). Chiesi ai 4 Trony presenti a Napoli, una dimostrazione del panasonic Pt-Ae100 , bene tra i 4 uno solo si offri' di farmelo provare, ma sarei dovuto tornare il giorno dopo inquanto occupatissimo e in + non avendo schermo lo avrei dovuto vedere ( non sto Scherzando ) su una parete a fiori !! GIURO che mi si possa fulminare il PC !
Se poi vogliamo speculare sul lavoro altrui...........mi sembra che questa non sia la sede adatta. Molte persone qui su si fidano del loro fornitore di fiducia, che nella maggior parte dei casi applica si un leggero sovrapprezzo rispetto ai centri commerciali, ma ci coccola, ci fa provare , ci sopporta ed eventualmente ci permuta l'usato.
Io preferisco spendere 100 euro in piu' ed avere uno con cui prendermela in caso di problemi, anziche' risparmiarli e battere la testa contro la burocrazia dei servizi post assistenza !!
Leggete la rubrica di Soda Kaustika piu' spesso ......è su DVHT !!
saluti
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande