Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Sono d'accordo con Levideo: ***** da quanto afferma Gianni io adesso dovrei acquistare un panny 100 a € 2.200 da gente che mi dice che è l'ultimo modello appena uscito della panasonic? E se non fossi venuto su questo forum l'avrei fatto! Anzi tanta gente lo ha fatto!
    Hanno pagato € 500 in più per niente ancke ***** non credo che Euronics, Mediaworld abbiano grande esperienza o offrano assistenza!
    Ora io dico che i commercianti onesti, aggiornati, disponibili(che si contano sulle dita della mano) non ci perderebbero da questo tipo d'iniziativa ***** la gente continuerebbe ad andare da loro in quanto si fidano, anch'io pagherei € 100 in più per comprare un prodotto da un commercianti di cui mi fido e che mi consiglia bene, peccato che qui a Padova non ce ne siano!
    Quindi ben vengano le iniziative come qualla di Levideo.

tutto sta nello stabilire quale dei due negozianti è " politically Correct " nei confronti dell' importatore !!

Sappiamo tutti che la maggior parte delle volte gli importatori " impongono " un range di prezzo per i prodotti sottoposti alla vendita da parte dei loro Rivenditori.
    Chi è piu' onesto il negoziante che tiene alto il mercato " Prezzo della professionalità incluso " o quello che pur di vendere " svende "??

Naturalmente non fanno testo le varie " città mercato " Trony o Mediaworld ,cui ho avuto modo di imbattermi nella professionalità dei loro " commessi " non parlo apposta di venditori ( quelli sono altra cosa ). Chiesi ai 4 Trony presenti a Napoli, una dimostrazione del panasonic Pt-Ae100 , bene tra i 4 uno solo si offri' di farmelo provare, ma sarei dovuto tornare il giorno dopo inquanto occupatissimo e in + non avendo schermo lo avrei dovuto vedere ( non sto Scherzando ) su una parete a fiori !! GIURO che mi si possa fulminare il PC !
    Se poi vogliamo speculare sul lavoro altrui...........mi sembra che questa non sia la sede adatta. Molte persone qui su si fidano del loro fornitore di fiducia, che nella maggior parte dei casi applica si un leggero sovrapprezzo rispetto ai centri commerciali, ma ci coccola, ci fa provare , ci sopporta ed eventualmente ci permuta l'usato.

Io preferisco spendere 100 euro in piu' ed avere uno con cui prendermela in caso di problemi, anziche' risparmiarli e battere la testa contro la burocrazia dei servizi post assistenza !!
    Leggete la rubrica di Soda Kaustika piu' spesso ......è su DVHT !!

saluti
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Per piacere non ne facciamo una quaestione di ideali. E' ovvio che anch'io se avessi il commerciante di fiducia andrei da Lui, ma siccome di commercianti così, torno a ripetere, ne esistono ben pochi ***** dovrei spendere € 500 in più pe avere in cambio niente.
    E comunque, ripeto, che i commercianti di fiducia non perderanno nulla da questa cosa ***** i clienti che possono continueranno ad andare da loro.
    Chi è più onesto chi ricarica € 800 o chi ricarica € 200?
    Ma scusate ma siete tutti ricchi?
    Sinceramente comprare quello che voglio risparmiando un pò di soldi a me non fa poi così schifo!
    Non ne farei troppo una questione filosofica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •