Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

gipal ha scritto:
    Caspita! Visto che ci siamo chiariti allora non aveva ragione renea a dire che con me sprecavi il tuo fiato.

Però cerchiamo di non esagerare.

Probabilmente renea, la tua battuta è stata un po' infelice.

E tu, Gipal, cerca di limitarti, mi raccomando: i complessi (musicali?) lasciamoli da parte
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-09-2005 alle 12:51

siamo talmente lontani da noi stessi che dobbiamo tirare in ballo gli animali per discutere dei nostri problemi

se un giorno cambio lavoro, penso che cercherò un posto da contadino, disperso in qualche collina toscana

lanzo ha scritto:
    siamo talmente lontani da noi stessi che dobbiamo tirare in ballo gli animali per discutere dei nostri problemi

se un giorno cambio lavoro, penso che cercherò un posto da contadino, disperso in qualche collina toscana
    Mica l'ho tanto capita... se uno scambia opinioni sugli animali in realtà sta parlando dei suoi problemi? Se così fosse, oltre all'area Off Topics ci sarebbe da aprire una stanza di "Psicoterapia e Psicoanalisi".
    Ma dai...

Sul discorso del contadino non sono molto d'accordo: apprezzo il contatto con la natura, ma è un lavoro troppo faticoso: il mio sogno sarebbe fare il mantenuto di una ricca ultra-centenaria.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

After the Storm...

...e dopo flame, battutine e punzecchiature di vario genere, cerchiamo di rientrare sui binari.

Come procede l'inserimento del nuovo membro a 4 zampe nella famiglia?

Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Emidio Frattaroli ha scritto:

Probabilmente renea, la tua battuta è stata un po' infelice.
    Nessuna battuta, ero estremamente serio.

Noto però con stupore che a certe persone sono concesse cose che per altri comporterebbero quantomeno una immediata sospensione.

Torno al mio complesso.

A tutti
    Renato

Re: E' arrivato Willy!!!!!!!

burgy ha scritto:
    Mia figlia Giorgia, la zoologa e veterinaria di casa, alla fine ha vinto!!!!!

E' arrivato Willy, yorkshire toy di 700 gr di peso!!!!
    ...
    leggo ora, salutoni da UGO, PAPO e GOLDIE... e da me.
    ciao ciao

giapao at yahoo punto com

Highlander ha scritto:

Il cane e' carino.... Ma tua figlia e' stupenda !
    Bello anche il taglio d'occhi

P.S. Conosco la razza e specie i maschi intorno all'anno di vita tendono ad essere irascibili per il "complesso d'inferiorita'" dovuto alle dimensioni poi non ci scordiamo che gli inglesi lo usavano per scacciare i topi dalle miniere ...

Complimenti
    E guardate il mio gioiello di figlia un mese e mezzo fa con un cucciolo di breton gentilmente prestatomi per un paio d'ore!!!!

Concedetemelo...ogni tanto, al posto di far vedere sub e vpr, vi faccio vedere una delle tre persone a me più care!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

guarda: tua figlia è una bimba carinissima, e ok...

ma tra i cani che hai mostrato, bhjè, il cucciolo di breton non so come hai fatto a toglierlo dalle sue mani: penso che se da bambino mi avessero portato un cucciolo così nessuno sarebbe riuscito a togliermelo! e per un jack russel! (troppo piccolo e "gremlins-iano"... )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    guarda: tua figlia è una bimba carinissima, e ok...

ma tra i cani che hai mostrato, bhjè, il cucciolo di breton non so come hai fatto a toglierlo dalle sue mani: penso che se da bambino mi avessero portato un cucciolo così nessuno sarebbe riuscito a togliermelo! e per un jack russel! (troppo piccolo e "gremlins-iano"... )

salutoni

matteo
    Matteo...il cagnolino che ho ora non è un jack russel, ma uno yorkshire toy che più toy non ce n'è!!!!

E se sai come si sta abituando a fare i bisogni!!!!!
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

ma quanto avresti pagato il cucciolo di jack??????????
    Saluti
    Matteo

850 euro.

Forse 800....ma non credere che Willy sia costato meno...
    CineVin, il mio HT

Re: 850 euro.

burgy ha scritto:
    Forse 800....ma non credere che Willy sia costato meno...
    oddio!!!!! e allora un cucciolo di dogue de bordeaux (ettore della tim) o di terranova quanto mi viene a costareeeeeeee????????

sigh

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Paradossalmente...

...forse ti costa molto meno. I cani di taglia mini sono molto più costosi degli altri.

Il Labrador lo avevo pagato 400 euro.
    CineVin, il mio HT

Re: Paradossalmente...

burgy ha scritto:
    ...forse ti costa molto meno. I cani di taglia mini sono molto più costosi degli altri.

Il Labrador lo avevo pagato 400 euro.
    bhè, ora a parte gli scherzi so che il prezzo di un cane (oltre che dal pedigree) dipende anche dalla diffusione della razza di cane...

i labrador sono diffusi come formiche... i terranova ed i dogue de bordeaux no ma so troppo belli!!! grossi, ENORMI!!! che quando ti saltano addosso ti travolgono! questa cosa è ESSENZIALE! voglio un cane che sia grosso, pigro, fedele e tranquillo. che ne dici enzo?
    Saluti
    Matteo

Prendi ...

...un San Bernardo o ancora meglio un Bobtail!!!!

Ma vivi da solo o sei "inguaiato"???
    CineVin, il mio HT

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •