Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    363

    Mediaset premium se la conosci la eviti


    Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso.

    Acquisto in data 24 agosto una tessera per 30 euro.
    La metto nel mio decoder humax dtt 4000
    Funziona regolarmente, si vede il menu (così come le loro istruzioni indicano di verificare) con la possibilità di acquisto di eventi gratuiti.
    Procedo all'acquisto degli eventi del 24 agosto. Per pochissimi istanti si vede qualcosa dopo di che scompare tutto e compare la scritta "tessera illegale".
    Sono costretto a spegnere l'alimentazione del decoder e riaccendere per poter vedere il menu della carta, ma come mi posizione sul canale criptato mediaset con il film compare, come un orologio, la scritta "tessera illegale."
    Ovviamente chiamo il call center ove persone dalla spiccata professionalità mi consigliano le cose più disparate:

    -giri la carta
    -attenda un aggiornamento stanotte (ho sentito la mediasat concessionaria humax e non c'è nessun aggiornamento, l'ultimo è stato fatto ad inizio agosto e ce l'ho)
    -tenga mezz'ora la carta sul canale criptato
    -la tenga in stand-by una notte
    -aspetti che controllo col cap se c'è problema, sa magari è brutto tempo........

    Alla fine mi dicono che mi faranno richiamare da un tecnico...

    Oggi vado dal negoziante che me l'ha venduta, controlla sul decoder (altra marca) del negozio e:
    "tessera illegale"

    Pretendo che chiamino loro mediaset, e la risposta del call center è stata: "lo tenga in stand by una notte". Così il negoziante mi ha mandato a casa...

    A casa richiamo questi signori ed a questo punto mi dicono una cosa che sembra essere davvero il problema e cioè:

    "abbiamo uno stock di tessere con problemi sul chip."

    Io rispondo che benissimo, ci mancherebbe i problemi possono esserci sempre, allora SOSTITUITEMELA.
    Risposta:

    "no, noi non possiamo fare altro che segnalare la cosa alla mediaset [.....], poi parlerà con i tecnici e poi si vedrà"

    Premesso che io
    UN'ALTRA TESSERA NON LA COMPRO (se questo è quello che si vuole far passare, ma sono certo, non è così.....),
    premesso che comunque volendo fare il pacchetto da 99 euro vengo di fatto privato di una giornata

    With compliments......

    Dimenticavo:

    le telefonate al call center alla modica cifra di di 6,12 centesimi di Euro alla risposta e di 2,64 centesimi di Euro al minuto......

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986
    I piena linea con le metodologie SKY
    Questa sarebbe la concorrenza

    Comunque un problema tecnico può starci, che i call center non se ne intendano anche.
    Tienici informati su come procede, in modo da capire quanto sono client oriented!

    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    401
    I piena linea con le metodologie SKY
    Questa sarebbe la concorrenza
    Ma quale concorrenza se mediaset ha dei canali nel bouquet sky? Vanno d'amore e d'accordo a dividersi il mercato e a fottere quanti + possono.
    civale

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    363
    andra ha scritto:
    I piena linea con le metodologie SKY
    Questa sarebbe la concorrenza

    Comunque un problema tecnico può starci, che i call center non se ne intendano anche.
    Tienici informati su come procede, in modo da capire quanto sono client oriented!

    Ciao
    Andra
    Forse avrò poca pazienza, ma quello che scoccia di più è:

    l'insieme di baggianate che mi sono state dette prima di dirmi il reale problema (sensazione di essere preso in giro, non sono uno sprovveduto)

    il fatto che conoscendo il problema non ti adoperi con immediatezza per risolverlo (quel tipo di problema, tessere difettose)

    il fatto che mi dici che mi chiameranno i tecnici (24/8) e ancora non lo hanno fatto...

    Il tutto tenendo soprattutto in considerazione la natura del problema.....

    Vi terrò aggiornati..

    Grazie

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste ma vorrei ricordarvi quanto segue.

    Prima di tutto abbiamo creato un forum proprio per questo tipo di argomenti:

    http://www.avmagazine.it/forum/forum...?s=&forumid=61

    Lo abbiamo anche messo tra i primi per dargli maggiore visibilità. Inoltre, nel regolamento, è anche ben evidente la modalità del suo utilizzo, in modo da garantire non solo il sacrosanto diritto di replica delle varie aziende o persone coinvolte ma, come in questo caso, per dare ancora più visibilità alle vostre proteste.

    Ergo. discussione chiusa.

    Con l'invito a ciuchino66 - che ha tutta la mia solidarietà, a seguire le indicazioni per formalizzare la "protesta" contro Mediaset.

    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •