|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mediaset premium se la conosci la eviti
-
25-08-2005, 19:22 #1
Senior Member
Mediaset premium se la conosci la eviti
Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio caso.
Acquisto in data 24 agosto una tessera per 30 euro.
La metto nel mio decoder humax dtt 4000
Funziona regolarmente, si vede il menu (così come le loro istruzioni indicano di verificare) con la possibilità di acquisto di eventi gratuiti.
Procedo all'acquisto degli eventi del 24 agosto. Per pochissimi istanti si vede qualcosa dopo di che scompare tutto e compare la scritta "tessera illegale".
Sono costretto a spegnere l'alimentazione del decoder e riaccendere per poter vedere il menu della carta, ma come mi posizione sul canale criptato mediaset con il film compare, come un orologio, la scritta "tessera illegale."
Ovviamente chiamo il call center ove persone dalla spiccata professionalità mi consigliano le cose più disparate:
-giri la carta
-attenda un aggiornamento stanotte (ho sentito la mediasat concessionaria humax e non c'è nessun aggiornamento, l'ultimo è stato fatto ad inizio agosto e ce l'ho)
-tenga mezz'ora la carta sul canale criptato
-la tenga in stand-by una notte
-aspetti che controllo col cap se c'è problema, sa magari è brutto tempo........
Alla fine mi dicono che mi faranno richiamare da un tecnico...
Oggi vado dal negoziante che me l'ha venduta, controlla sul decoder (altra marca) del negozio e:
"tessera illegale"
Pretendo che chiamino loro mediaset, e la risposta del call center è stata: "lo tenga in stand by una notte". Così il negoziante mi ha mandato a casa...
A casa richiamo questi signori ed a questo punto mi dicono una cosa che sembra essere davvero il problema e cioè:
"abbiamo uno stock di tessere con problemi sul chip."
Io rispondo che benissimo, ci mancherebbe i problemi possono esserci sempre, allora SOSTITUITEMELA.
Risposta:
"no, noi non possiamo fare altro che segnalare la cosa alla mediaset [.....], poi parlerà con i tecnici e poi si vedrà"
Premesso che io
UN'ALTRA TESSERA NON LA COMPRO (se questo è quello che si vuole far passare, ma sono certo, non è così.....),
premesso che comunque volendo fare il pacchetto da 99 euro vengo di fatto privato di una giornata
With compliments......
Dimenticavo:
le telefonate al call center alla modica cifra di di 6,12 centesimi di Euro alla risposta e di 2,64 centesimi di Euro al minuto......
-
26-08-2005, 06:50 #2
I piena linea con le metodologie SKY
Questa sarebbe la concorrenza
Comunque un problema tecnico può starci, che i call center non se ne intendano anche.
Tienici informati su come procede, in modo da capire quanto sono client oriented!
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
26-08-2005, 08:31 #3
Senior Member
I piena linea con le metodologie SKYQuesta sarebbe la concorrenza
civale
-
26-08-2005, 08:56 #4
Senior Member
andra ha scritto:
I piena linea con le metodologie SKY
Questa sarebbe la concorrenza
Comunque un problema tecnico può starci, che i call center non se ne intendano anche.
Tienici informati su come procede, in modo da capire quanto sono client oriented!
Ciao
Andra
l'insieme di baggianate che mi sono state dette prima di dirmi il reale problema (sensazione di essere preso in giro, non sono uno sprovveduto)
il fatto che conoscendo il problema non ti adoperi con immediatezza per risolverlo (quel tipo di problema, tessere difettose)
il fatto che mi dici che mi chiameranno i tecnici (24/8) e ancora non lo hanno fatto...
Il tutto tenendo soprattutto in considerazione la natura del problema.....
Vi terrò aggiornati..
Grazie
Ciao
-
26-08-2005, 10:45 #5
Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste ma vorrei ricordarvi quanto segue.
Prima di tutto abbiamo creato un forum proprio per questo tipo di argomenti:
http://www.avmagazine.it/forum/forum...?s=&forumid=61
Lo abbiamo anche messo tra i primi per dargli maggiore visibilità. Inoltre, nel regolamento, è anche ben evidente la modalità del suo utilizzo, in modo da garantire non solo il sacrosanto diritto di replica delle varie aziende o persone coinvolte ma, come in questo caso, per dare ancora più visibilità alle vostre proteste.
Ergo. discussione chiusa.
Con l'invito a ciuchino66 - che ha tutta la mia solidarietà, a seguire le indicazioni per formalizzare la "protesta" contro Mediaset.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...