|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Collezione ex Cartoline la regalo ?
-
14-08-2005, 11:11 #1
Collezione ex Cartoline la regalo ?
Rovistando in ripostiglio , in un angolo di mio padre che e'stato ricoverato definitivamene causa alzheimer
, ho trovato una vecchia collezione di mia madre ( la collezione parte intorno al 60' e si ferma al suo decesso avvenuto nel '90 ).
Molte scritte, alcune con francobolli di valore, altre mai usate ma acquistate nei vari paesi del mondo che ha girato.
Vengo al punto, io non faccio collezioni ( forse solo di CD) percui le getterei via ( sono tre scatole. Ma qui entra un po di valore umano ( che stu..di gli esseri umani ) percui mi chiedo se qualcuno nel forum con la stessa passione di mia madre, fosse interessato. Le darei gratis , la cosa mi farebbe piacere magari qualcuna si salva invece di tutte al macero.
Interessano a qualcuno ?
altre idee ?
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
14-08-2005, 13:31 #2
fermo restando che non colleziono cartoline (altrimenti ti avrei chiesto di darmele
) e che sono molto dispiaciuto per tuo padre, sei proprio sicuro che sia saggio separarsi da qualcosa di tua madre?.....
Comunque non gettarle via, pubblica eventualmente qualche annuncio anche fuori da qui e sicuramente farai felice qualcuno che apprezza
ciao e buon ferragostoMauro Cippitelli
-
14-08-2005, 14:34 #3
Grazie MAURO. Per il "Buon Ferragosto" quest'anno non e' poi così buono pare che si prepari all'insegna del "diluvio "
Ciao
Andra
P.S. Ai primi settembre sono due giorni ad Arrone (TR) da una mia zia.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
15-08-2005, 08:57 #4andra ha scritto:
P.S. Ai primi settembre sono due giorni ad Arrone (TR) da una mia zia.
A parte la mia non fenomenale arte pedatoria, io torno dalla Sardegna il 4 settembre, se tu vieni ad Arrone la settimana successiva vieni a trovarmi
fammi sapereMauro Cippitelli
-
15-08-2005, 17:42 #5
Ho letto solo ora !!! Mia sorella fa la collezione di cartoline!!!! Ha una mapa del mondo e mette una x sul posto da cui proviene la cartolina!! Chiedo a lei se vuole le tue cartoline!
minima prestantia animi corpore anteit
-
15-08-2005, 19:06 #6jackiron ha scritto:
Ho letto solo ora !!! Mia sorella fa la collezione di cartoline!!!! Ha una mapa del mondo e mette una x sul posto da cui proviene la cartolina!! Chiedo a lei se vuole le tue cartoline!
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof