Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collezione ex Cartoline la regalo ?

Rovistando in ripostiglio , in un angolo di mio padre che e'stato ricoverato definitivamene causa alzheimer , ho trovato una vecchia collezione di mia madre ( la collezione parte intorno al 60' e si ferma al suo decesso avvenuto nel '90 ).
    Molte scritte, alcune con francobolli di valore, altre mai usate ma acquistate nei vari paesi del mondo che ha girato.

Vengo al punto, io non faccio collezioni ( forse solo di CD ) percui le getterei via ( sono tre scatole. Ma qui entra un po di valore umano ( che stu..di gli esseri umani ) percui mi chiedo se qualcuno nel forum con la stessa passione di mia madre, fosse interessato. Le darei gratis , la cosa mi farebbe piacere magari qualcuna si salva invece di tutte al macero.

Interessano a qualcuno ?
    altre idee ?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

fermo restando che non colleziono cartoline (altrimenti ti avrei chiesto di darmele ) e che sono molto dispiaciuto per tuo padre, sei proprio sicuro che sia saggio separarsi da qualcosa di tua madre?.....
    Comunque non gettarle via, pubblica eventualmente qualche annuncio anche fuori da qui e sicuramente farai felice qualcuno che apprezza
    ciao e buon ferragosto

Grazie MAURO. Per il "Buon Ferragosto" quest'anno non e' poi così buono pare che si prepari all'insegna del "diluvio "

Ciao
    Andra

P.S. Ai primi settembre sono due giorni ad Arrone (TR) da una mia zia.
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof

andra ha scritto:
    P.S. Ai primi settembre sono due giorni ad Arrone (TR) da una mia zia.
    Io gioco a calcetto ad Arrone tutti i giovedì!!!

A parte la mia non fenomenale arte pedatoria, io torno dalla Sardegna il 4 settembre, se tu vieni ad Arrone la settimana successiva vieni a trovarmi
    fammi sapere

Ho letto solo ora !!! Mia sorella fa la collezione di cartoline!!!! Ha una mapa del mondo e mette una x sul posto da cui proviene la cartolina!! Chiedo a lei se vuole le tue cartoline!
    minima prestantia animi corpore anteit

jackiron ha scritto:
    Ho letto solo ora !!! Mia sorella fa la collezione di cartoline!!!! Ha una mapa del mondo e mette una x sul posto da cui proviene la cartolina!! Chiedo a lei se vuole le tue cartoline!
    Bene

Ciao
    Andra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •