Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Sottoscrizione: Pacchio libero!

Pacchio libero!

Chi aderisca scriva solo: "Pacchio libero!"

per i commenti apro un'altro 3ad. "OT di Pacchio libero!"
    Ultima modifica di Danik; 25-07-2005 alle 15:18

questa e' nuova, fossi in te scriverei ad Amnesty International o al Presidente della Repubblica, non si sa' mai...
    giapao at yahoo punto com

Dopo averlo conosciuto di persona non posso proprio esimermi

Arjdatece Pacchio!!!

Pacchio liberooooooo!!!!!
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

PACCHIO LIBERO !!!!!!

PORCAZZA POLENTA !!!!!

ops...mi sono fatto prendere

FREE PACCHIO FREE!!!!!

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Picchettiamo il forum pacificamente, ...

Pacchio LIBERO.....visto che gli arresti domiciliari agli altri imputati sono finiti .....perchè non Liberarlo .....

LIBERO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Mi associo!
    WE WANT PACCHIO AGAIN!!
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Siiiiiiiiiiiiiiii....

...LIBERATE PACCHIO!!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Mi associo, Pacchio libero (e Apple con PPC)!!!

Ciao

Ma cosa avete in mente?

Se lo conoscete, vi consiglio di iniziare a tempestare la sua casella di posta con questo tipo di messaggi: magari potrebbe anche decidere di chiedere il permesso di rentrare, ammesso decida di accettare le regole.

Gli sfoghi possono essere anche compresi purché si capisca di aver sbagliato e si sia disposti a chiedere scusa: non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ma cosa avete in mente?

Se lo conoscete, vi consiglio di iniziare a tempestare la sua casella di posta con questo tipo di messaggi: magari potrebbe anche decidere di chiedere il permesso di rentrare, ammesso decida di accettare le regole.

Gli sfoghi possono essere anche compresi purché si capisca di aver sbagliato e si sia disposti a chiedere scusa: non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima.

Emidio
    Non per polemizzare, ma l'altro espulso della giornata a chi ha chiesto scusa per essere riammesso ???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Non per polemizzare, ma l'altro espulso della giornata a chi ha chiesto scusa per essere riammesso ???
    Per il momento c'è stato più di un espulso.

I primi due hanno chiesto scusa a questa amministrazione in forma privata per aver inserito immagini non consentite.

E comunque, ti ricordo che nel regolamento abbiamo inserito chiaramente che eventuali domande o contestazioni su vanno fatte prima di tutto in privato.

Non abbiamo intenzione di passare la maggior parte del tempo a rispondere alle vostre domande sull'applicazione delle regole e delle punizioni.

Spero di esser stato chiaro una volta per tutte.

Emdiio

Emidio, c'è da precisare però che Pacchio ha iniziato il 3ad facendoti prima le scuse anticipate, sapendo a cosa andava incontro.
    Una sospensione solo a tempo mi pare più giustificato.
    Ho sbaglio.

anch'io sono favorevole al pacchio libero, ma ditemi dove e quando che vengo (è proprio il caso di dire) subito

gipal ha scritto:
    anch'io sono favorevole al pacchio libero, ma ditemi dove e quando che vengo (è proprio il caso di dire) subito
    mi associo paisà

PACCHIO LIBERO PER TUTTI!!!
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •