|
|
Risultati da 76 a 90 di 208
Discussione: Skype - Potremmo utilizzarlo.
-
26-07-2005, 18:52 #76
grazie a tutti, domani dall'ufficio faccio un po' di prove e vi faccio sapere...
ciaoMauro Cippitelli
-
26-07-2005, 19:01 #77Decibel Guestmaurocip ha scritto:
grazie a tutti, domani dall'ufficio faccio un po' di prove e vi faccio sapere...
ciao
-
26-07-2005, 19:02 #78
...anch'io ho ancora molti utenti che sono in attesa di autorizzazione con un bel punto di domanda sul pallino...
...non ho mai capito se la risposta alla richiesta di autorizzazione è automatica oppure no...
bye
Francesco
-
26-07-2005, 19:06 #79Decibel Guestfrcantat ha scritto:
...anch'io ho ancora molti utenti che sono in attesa di autorizzazione...
...non ho mai capito se la richiesta di autorizzazione è automatica oppure no...
bye
Francesco
-
26-07-2005, 19:35 #80
-
26-07-2005, 20:23 #81Decibel ha scritto:
Io per quelli contattati ho tutte le autorizzazioni tranne quella di nordata che e' l'unica che mi appare con un punto interrogativo.
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo
-
26-07-2005, 21:05 #82Decibel GuestHighlander ha scritto:
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo
-
26-07-2005, 21:33 #83Decibel ha scritto:
azz ... non mi e' arrivata la notifica .... non ti vedo
Ora tu sei a posto.
Mi mancano Alberto, Francesco, Mauro e nordata, come autorizzazioni
-
26-07-2005, 22:02 #84angelone ha scritto:
Fai una prova, giusto per capire quanto puoi trovare: apri il prompt dei comandi (puoi farlo ?) e digita "ipconfig/all" (senza le virgolette) cosi' inizi a vedere un po' di parametri... se li vedi (e se vuoi) passameli via pm che cerco di darti qualche dritta!
ti scrivo in mattinata, grazie!
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
26-07-2005, 22:09 #85Decibel Guest
Piccola dritta per aprire il prompt dei comandi qualora non si trovasse facilmente: si fa start/esegui e si lancia il comando cmd
Ultima modifica di Decibel; 26-07-2005 alle 23:00
-
26-07-2005, 22:56 #86
La cosa sembra procedere alla grande e mi devo essere perso per strada, quale autorizzazione devo dare ?
Ultim'ora:
Un questo momento mi è arrivata una richiesta da Decibel di permettere la mia visualizzazione, ho risposto sì, vi riferite a ciò ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-07-2005, 22:59 #87Decibel Guestnordata ha scritto:
La cosa sembra procedere alla grande e mi devo essere perso per strada, quale autorizzazione devo dare ?
Ultim'ora:
Un questo momento mi è arrivata una richiesta da Decibel di permettere la mia visualizzazione, ho risposto sì, vi riferite a ciò ?
Ciao
Ora ho tutti i forumer autorizzati
Highlander ti ho visto e ti ho risposto ma sei sparito !!!!
-
26-07-2005, 23:11 #88Decibel ha scritto:
…
Highlander ti ho visto e ti ho risposto ma sei sparito !!!!
anch'io ho cercato di mandarti alcuni messaggi, ma ho visto tutta la sera la tua icona attivarsi e disattivarsi.
Il collegamento GPRS fa i capricci?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
27-07-2005, 04:30 #89Girmi ha scritto:
@ Highlander
anch'io ho cercato di mandarti alcuni messaggi, ma ho visto tutta la sera la tua icona attivarsi e disattivarsi.
Il collegamento GPRS fa i capricci?
Ho beccato un momento di congestione e si sconnetteva in continuazione
Purtroppo qui in montagna la situazione non e' fluida e a volte problematica, ma sopravvivero'
-
27-07-2005, 07:47 #90giapao ha scritto:
se non ti dispiace, domani approfitto io...
ti scrivo in mattinata, grazie!
ciao
Gianni
ci sentiamo piu' tardi!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03