Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Paypal

Paypal

Salve a tutti. Ho venduto una cosa su ebay e mi hanno pagato tramite PAYPAL. Mi è arrivato l'avviso che il pagamento è effettivamente avvenuto da parte di paypal, ma i soldi non risultano ancora aggiunti alla mia PostePAY legata a paypal.
    Vorrei sapere se devo fare io qualche operazione o se devo solo aspettare. E' passato un giorno

Decibel Guest

Re: Paypal

BigLivius ha scritto:
    Salve a tutti. Ho venduto una cosa su ebay e mi hanno pagato tramite PAYPAL. Mi è arrivato l'avviso che il pagamento è effettivamente avvenuto da parte di paypal, ma i soldi non risultano ancora aggiunti alla mia PostePAY legata a paypal.
    Vorrei sapere se devo fare io qualche operazione o se devo solo aspettare. E' passato un giorno
    La cosa interessa anche me perche' e' da qualche giorno che ho fornito a PayPal gli estremi della mia PostePay invece della mia normale carta di credito.

Facendo una ricerca su questo stesso forum e' emerso che potrebbero esserci problemi in caso di rimborso sulla PostePay in quanto questa accetta solo operazioni di ricarica e non i trasferimenti tradizionali.

Anche io ho dei dubbi in merito, speriamo che chi sa ci illumini.

di solito i soldi , fisicamente sul " conto " o sulla carta vengono depositati entro 7 giorni. Resta Inteso che avrai i soldi sul conto Paypal in tempo reale ...o quasi .....
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    di solito i soldi , fisicamente sul " conto " o sulla carta vengono depositati entro 7 giorni. Resta Inteso che avrai i soldi sul conto Paypal in tempo reale ...o quasi .....
    sul contp paypal già ci sono. Come faccio a renderli carta frusciante avendo bisgno di liquidi se non vengono aggiunti alla postepay?

hai fatto il trasferimento ??

su paypal c'e' l'opzione trasferisci FONDI, cosi' azzeri il conto paypal e loro fanno un bonifico sul tuo conto/carta
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    hai fatto il trasferimento ??

su paypal c'e' l'opzione trasferisci FONDI, cosi' azzeri il conto paypal e loro fanno un bonifico sul tuo conto/carta
    si è vero. Non riesco a capire se quando mi chiedono il numero del mio conto compreso tra 3 e 13 caratteri alfanumerici vogliano l'IBAN(ma ne ha 27 di cifre) oppure un altro numero.
    Poi non so quale è il numero del mio conto che devo dare. Sul resoconto mensile che ho sottocchio c'è scritto: xxx xxxxxx-x (le x stanno per numeri) ma mi puzza lo spazio e il trattino (non se se lo accettano.
    Grazie

Io lo uso regolarmente con Ebay e problemi zero, si tratta solo di vincere "l'italica diffidenza" per le cose nuove
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Se accedi al sito PayPal.it, nel menù Profilo puoi andare a specificare il tuo conto bancari.
    I dati che ti vengono richiesti sono i comuni ABI, CAB, numero di conto e nome della banca, quindi IBAN e BIC non sono necessari.

Il valore numerico dopo il trattino solitamente è il CIN, che non è necessario comunicare a paypal... serve solo il numero di conto senza gli 0 iniziali.

Se hai qualche dubbio su quale sia il numero corretto fai una telefonata alla tua filiale.

Una volta immessi i dati puoi tranquillamente fare il trasferimento di denaro, pagando una piccola commissione per l'operazione di bonifico e dopo i canonici 2/3 giorni ti trovi i soldi sul conto.

Io da sempre NON ho mai associato nessun conto corrente.

Ho la Postpay associata all'account di Paypal e regolarmente mi viene riaccreditato l'importo in 3-4gg disponibile sulla Postpay.

Il mese scorso ho aiutato Luigi Somenzari per un pagamento Paypal che e' stato rifiutato poi dal venditore e Paypal ha riaccreditato il tutto sulla mia PostPay.

Devi solo aspettare

Highlander ha scritto:
    Io da sempre NON ho mai associato nessun conto corrente.

Ho la Postpay associata all'account di Paypal e regolarmente mi viene riaccreditato l'importo in 3-4gg disponibile sulla Postpay.

Il mese scorso ho aiutato Luigi Somenzari per un pagamento Paypal che e' stato rifiutato poi dal venditore e Paypal ha riaccreditato il tutto sulla mia PostPay.

Devi solo aspettare
    l'assistenza paypal mi ha detto che non è possibile cio'

Kilo ha scritto:
    Se accedi al sito PayPal.it, nel menù Profilo puoi andare a specificare il tuo conto bancari.
    I dati che ti vengono richiesti sono i comuni ABI, CAB, numero di conto e nome della banca, quindi IBAN e BIC non sono necessari.

Il valore numerico dopo il trattino solitamente è il CIN, che non è necessario comunicare a paypal... serve solo il numero di conto senza gli 0 iniziali.

Se hai qualche dubbio su quale sia il numero corretto fai una telefonata alla tua filiale.

Una volta immessi i dati puoi tranquillamente fare il trasferimento di denaro, pagando una piccola commissione per l'operazione di bonifico e dopo i canonici 2/3 giorni ti trovi i soldi sul conto.
    caspita io ho aggiunto gli 0 iniziali. Ora che succede?

BigLivius ha scritto:
    l'assistenza paypal mi ha detto che non è possibile cio'

Allora, o non vi siete capiti o non ci siamo capiti
    Resta il fatto che io da sempre ricevo gli accrediti sulla mia PostPay da Paypal senza tirare in ballo alcun CC.

Highlander ha scritto:

Allora, o non vi siete capiti o non ci siamo capiti
    Resta il fatto che io da sempre ricevo gli accrediti sulla mia PostPay da Paypal senza tirare in ballo alcun CC.
    forse hai ragione pero' l'operatore è stato molto chiaro e limpido nel dire che si puo' pagare con paypal in associazione a postepay ma non si puo' ricevere pagamento associando paypal a poste pay.
    In ogni caso la frittata è fatta, vedro' se me lo mettono sul CC dato che non sono sicuro di avere dato i numeri giusti.

Citazione Originariamente scritto da BigLivius
    forse hai ragione pero' l'operatore è stato molto chiaro e limpido nel dire che si puo' pagare con paypal in associazione a postepay ma non si puo' ricevere pagamento associando paypal a poste pay.
    In ogni caso la frittata è fatta, vedro' se me lo mettono sul CC dato che non sono sicuro di avere dato i numeri giusti.
    Ciao BigLivius scusa se riesumo questo 3D vecchio... innanzitutto poi come e' andata a finire? i soldi li hai avuti?

Sono interessato alla cosa perche' mi sto decidendo di vendere alcune cose su Ebay e anch'io essendo possessore di PostePay, stavo leggendo il 3d...

In pratica mi confermate che con PostePay si puo' anche ricevere denaro spostandolo dal conto Paypal verso la Postepay? (in entrata si intende )

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Te lo confermo io, assolutamente no problem
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •