|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Paypal
-
21-07-2005, 17:15 #1
Senior Member
Paypal
Salve a tutti. Ho venduto una cosa su ebay e mi hanno pagato tramite PAYPAL. Mi è arrivato l'avviso che il pagamento è effettivamente avvenuto da parte di paypal, ma i soldi non risultano ancora aggiunti alla mia PostePAY legata a paypal.
Vorrei sapere se devo fare io qualche operazione o se devo solo aspettare. E' passato un giorno
-
21-07-2005, 17:39 #2Decibel Guest
Re: Paypal
BigLivius ha scritto:
Salve a tutti. Ho venduto una cosa su ebay e mi hanno pagato tramite PAYPAL. Mi è arrivato l'avviso che il pagamento è effettivamente avvenuto da parte di paypal, ma i soldi non risultano ancora aggiunti alla mia PostePAY legata a paypal.
Vorrei sapere se devo fare io qualche operazione o se devo solo aspettare. E' passato un giorno
Facendo una ricerca su questo stesso forum e' emerso che potrebbero esserci problemi in caso di rimborso sulla PostePay in quanto questa accetta solo operazioni di ricarica e non i trasferimenti tradizionali.
Anche io ho dei dubbi in merito, speriamo che chi sa ci illumini.
-
21-07-2005, 17:46 #3
di solito i soldi , fisicamente sul " conto " o sulla carta vengono depositati entro 7 giorni. Resta Inteso che avrai i soldi sul conto Paypal in tempo reale ...o quasi .....
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-07-2005, 18:15 #4
Senior Member
Cutellone ha scritto:
di solito i soldi , fisicamente sul " conto " o sulla carta vengono depositati entro 7 giorni. Resta Inteso che avrai i soldi sul conto Paypal in tempo reale ...o quasi .....
-
21-07-2005, 19:34 #5
hai fatto il trasferimento ??
su paypal c'e' l'opzione trasferisci FONDI, cosi' azzeri il conto paypal e loro fanno un bonifico sul tuo conto/cartaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
21-07-2005, 19:54 #6
Senior Member
Cutellone ha scritto:
hai fatto il trasferimento ??
su paypal c'e' l'opzione trasferisci FONDI, cosi' azzeri il conto paypal e loro fanno un bonifico sul tuo conto/carta
Poi non so quale è il numero del mio conto che devo dare. Sul resoconto mensile che ho sottocchio c'è scritto: xxx xxxxxx-x (le x stanno per numeri) ma mi puzza lo spazio e il trattino (non se se lo accettano.
Grazie
-
23-07-2005, 12:53 #7
-
23-07-2005, 15:53 #8
Se accedi al sito PayPal.it, nel menù Profilo puoi andare a specificare il tuo conto bancari.
I dati che ti vengono richiesti sono i comuni ABI, CAB, numero di conto e nome della banca, quindi IBAN e BIC non sono necessari.
Il valore numerico dopo il trattino solitamente è il CIN, che non è necessario comunicare a paypal... serve solo il numero di conto senza gli 0 iniziali.
Se hai qualche dubbio su quale sia il numero corretto fai una telefonata alla tua filiale.
Una volta immessi i dati puoi tranquillamente fare il trasferimento di denaro, pagando una piccola commissione per l'operazione di bonifico e dopo i canonici 2/3 giorni ti trovi i soldi sul conto.
-
23-07-2005, 16:05 #9
Io da sempre NON ho mai associato nessun conto corrente.
Ho la Postpay associata all'account di Paypal e regolarmente mi viene riaccreditato l'importo in 3-4gg disponibile sulla Postpay.
Il mese scorso ho aiutato Luigi Somenzari per un pagamento Paypal che e' stato rifiutato poi dal venditore e Paypal ha riaccreditato il tutto sulla mia PostPay.
Devi solo aspettare
-
23-07-2005, 17:38 #10
Senior Member
Highlander ha scritto:
Io da sempre NON ho mai associato nessun conto corrente.
Ho la Postpay associata all'account di Paypal e regolarmente mi viene riaccreditato l'importo in 3-4gg disponibile sulla Postpay.
Il mese scorso ho aiutato Luigi Somenzari per un pagamento Paypal che e' stato rifiutato poi dal venditore e Paypal ha riaccreditato il tutto sulla mia PostPay.
Devi solo aspettare
-
23-07-2005, 17:40 #11
Senior Member
Kilo ha scritto:
Se accedi al sito PayPal.it, nel menù Profilo puoi andare a specificare il tuo conto bancari.
I dati che ti vengono richiesti sono i comuni ABI, CAB, numero di conto e nome della banca, quindi IBAN e BIC non sono necessari.
Il valore numerico dopo il trattino solitamente è il CIN, che non è necessario comunicare a paypal... serve solo il numero di conto senza gli 0 iniziali.
Se hai qualche dubbio su quale sia il numero corretto fai una telefonata alla tua filiale.
Una volta immessi i dati puoi tranquillamente fare il trasferimento di denaro, pagando una piccola commissione per l'operazione di bonifico e dopo i canonici 2/3 giorni ti trovi i soldi sul conto.
-
24-07-2005, 07:57 #12BigLivius ha scritto:
l'assistenza paypal mi ha detto che non è possibile cio'
Allora, o non vi siete capiti o non ci siamo capiti
Resta il fatto che io da sempre ricevo gli accrediti sulla mia PostPay da Paypalsenza tirare in ballo alcun CC.
-
24-07-2005, 10:20 #13
Senior Member
Highlander ha scritto:
Allora, o non vi siete capiti o non ci siamo capiti
Resta il fatto che io da sempre ricevo gli accrediti sulla mia PostPay da Paypalsenza tirare in ballo alcun CC.
In ogni caso la frittata è fatta, vedro' se me lo mettono sul CC dato che non sono sicuro di avere dato i numeri giusti.
-
03-01-2006, 18:21 #14
Originariamente scritto da BigLivius
i soldi li hai avuti?
Sono interessato alla cosa perche' mi sto decidendo di vendere alcune cose su Ebay e anch'io essendo possessore di PostePay, stavo leggendo il 3d...
In pratica mi confermate che con PostePay si puo' anche ricevere denaro spostandolo dal conto Paypal verso la Postepay? (in entrata si intende)
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2006, 18:31 #15