|
|
Risultati da 61 a 75 di 168
Discussione: Mini Reportage da Giappone
-
22-07-2005, 12:07 #61
Questi sono alcuni dei + belli
Filmografia
In realtà ha disegnato molto di più...tra le mille cose anche alcune puntate di Lupin dove mi sembra che appaiono prorpio quei Robot di Laputa.
(quei robot sono molto simili anche a quelli che si vedono su "Sky captain and the World of Tomorrow",infatti sono stati copiati spudoratamente)VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
22-07-2005, 12:11 #62Sky captain and the World of Tomorrow
Salutoni.
CATVLLO
-
22-07-2005, 12:14 #63CATVLLO ha scritto:
Avete detto Laputa? eppure io ricordavo di averlo visto in un altro manga famoso.....questo Laputa nn l'ho mai visto! si trova a noleggio? quali altri film ha fatto?
Salutoni.
CATVLLO
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32345
-
22-07-2005, 16:36 #64
Advanced Member
embè?
che famo, tiramo la fiacca??
ste foto??
daje chojinne!
salutoni
matteo
PS: semplicemente assurde le foto di akiabara di notte!
ma sono sicure le strade di notte? gira "brutta gente" per le strade o i giappponesi sono "brava gente" per natura???Saluti
Matteo
-
22-07-2005, 19:41 #65matazen ha scritto:
embè?
che famo, tiramo la fiacca??
ste foto??
daje chojinne!
salutoni
matteo
PS: semplicemente assurde le foto di akiabara di notte!
ma sono sicure le strade di notte? gira "brutta gente" per le strade o i giappponesi sono "brava gente" per natura???
Pensa che in venti giorni sono andato tantissimo in giro la notte e mai ho visto persone a cui non mi sarei voluto avvicinare o problemi di nessun genere.
Solamente l'ultimo giorno a Tokyo una persona, davanti alla richiesta del controllo del biglietto della metro ha tirato fuori un coltello...tempo zero minuti sono arrivate 4 pattuglie di poliziotti.Hanno presidiato la stazione fino a che non l'hanno trovato.
Dopo nemmeo 10 minuti il malintenzionato era nella macchina della polizia.
Bo...forse sarà stato un caso...ma la cosa mi ha dato prorpio l'idea di "efficienza".
E via di FOTO!
Visita a Nikko ,cittadina vicina a Tokyo famosa per i bellissimi templi.
VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
22-07-2005, 19:42 #66VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
22-07-2005, 19:58 #67
Advanced Member
mamma mia...
le foto dei templi e del verde circostante, con nebbia annessa...
SPETTACOLO PURO!!!
ma guarda te, veramente foto incredibili, mi sta troppo venendo la voglia di partire per il japan... veramente troppo...
wonderfull...
continua con le foto
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
22-07-2005, 20:26 #68matazen ha scritto:
mamma mia...
le foto dei templi e del verde circostante, con nebbia annessa...
SPETTACOLO PURO!!!
ma guarda te, veramente foto incredibili, mi sta troppo venendo la voglia di partire per il japan... veramente troppo...
wonderfull...
continua con le foto
salutoni
matteo
abbiamo avuto proprio fortuna! ABBIAMO TROVATO LA VERA ATMOSFERA JAPPONESE!!
la nebbiolina intorno ai templi rendeva tutto magico...VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
23-07-2005, 12:56 #69
ah quelli erano altri "templi"
le tue foto mi fanno sognare, che invidia!
sei riuscito a capire se si tratta solo di strutture per turisti oppure é possibile immergersi proprio nella loro tradizione?
a me non piace fare i viaggi "alla gardaland" e cerco sempre le vie meno frequentate (non pensate male)
-
23-07-2005, 14:19 #70
Advanced Member
lanzo ha scritto:
ah quelli erano altri "templi"
le tue foto mi fanno sognare, che invidia!
sei riuscito a capire se si tratta solo di strutture per turisti oppure é possibile immergersi proprio nella loro tradizione?
a me non piace fare i viaggi "alla gardaland" e cerco sempre le vie meno frequentate (non pensate male)
ma che veramente erano finti??? anche io vorrei vedere cose "vere", autentiche (anche perchè sennò che ***** li faccio a fare 12000 km se poi sono ricostruzioni????)
da quel che si vede nella foto comunque ripeto: emozioni e atmosfera incrddibili...Saluti
Matteo
-
23-07-2005, 14:29 #71
Assolutamente veri....che poi i turisti li vadano a vedere è un altro conto.
E' come chiedere a un italiano se San Pietro è finta?
Sono i più antichi templi del Giappone quelli di Nikko.
E forse anche i + belli.
Tra di noi c'era anche gente che andava li a pregare...ma il rapporto con la religione dei giapponesi è molto strano,difficile da comprendere x un occidentale.
La loro è + una filosofia di vita (scintoismo).VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
23-07-2005, 22:32 #72
Si vabè, ma è lecito sapere più o meno quanto vi è costata questa avventura??
giusto per sapere quanto deve essere grosso il porcellino per iniziare a risparmiare!
Marzio
-
24-07-2005, 08:26 #73marziom ha scritto:
.....giusto per sapere quanto deve essere grosso il porcellino ........
Marzio
Varrebbe proprio la pena dare fondo ai risparmi !
-
24-07-2005, 10:31 #74marziom ha scritto:
Si vabè, ma è lecito sapere più o meno quanto vi è costata questa avventura??
giusto per sapere quanto deve essere grosso il porcellino per iniziare a risparmiare!
Marzio
- 900€ Per volo Roma-Tokyo (A/R)
- 850€ Per Alberghi (5 notti tokyo,2Hiroshima,2BEppu,2Himeji,4Kyoto,1Tokyo)
- 450€ Japan Rail Pass (Permette di prendere qualsiasi mezzo della linea JR al'interno del Jappone INDISPENSABILE se si vuole girare un minimo il paese)
Fino a qui siamo sulle spese diciamo d'obbligo....poi c'è il cibo....e I VIZI...e li dipende da persona a persona...
Io sono partito con 100.000Yen in tasca (750€)...e diciamo che per come l'ho vissuta io al 13esimo giorno (su 17) ho dovuto riprelevare....
Qundi alla fine se pensate che siete comuqnue in un paese considerato CARO ,per quasi 20 giorni di vacanza ,non è questa cifra "impossibile", è logico che ci vuole OCCHIO sia nella scelta degli alberghi...che nei posti dove andare a mangiare...sbagliare anche solo una volta può costare caroVideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)
-
24-07-2005, 11:57 #75
io per 20 giorni in usa girando fra california nevada arizona utah con un auto noleggiata ho speso 6 milioni nel 99
mi sa che al tuo posto avrei speso il triplo, non riesco a trattenermi
per quanto riguarda l'elettronica hai visto molte cose interessanti o più o meno quello che si trova qua? un mio amico dice di aver visto cose nuove a prezzi ottimi fra cui cellulari che personalmente non mi interessano molto...
alla sera cosa fanno, immagino che non vaghino ubriachi per la città nella totale anarchia come succede da noi vero?