Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 168

civale ha scritto:
    ... Anche perchè il japp lo conosco già
    Konichiwa!

Benissimo, a quando l'inizio delle lezioni ?
    Saro' matto ma ho sempre avuto l'idea di imparare il giapponese... utilita' probabilmente rasente lo zero assoluto ma mi ha sempre affascinato!
    E poi conoscere un po' la lingua del posto dove faremo il prossimo raduno non e' cosa da sottovalutare, giusto ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ma io mi riferivo al paese non alla lingua! Che di quella so al massimo 4 parole purtroppo ma mi sono ripromesso che nella prossima vita mi dedicherò allo studio delle lingue
    civale

civale ha scritto:
    Ma io mi riferivo al paese non alla lingua! Che di quella so al massimo 4 parole purtroppo ma mi sono ripromesso che nella prossima vita mi dedicherò allo studio delle lingue
    civale

E io che gia' pensavo fosse la volta buona...
    Cia', Chojin, riparti con le foto, please!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

supercioli ha scritto:
    AAAARRRRGGGGHHHHHHHH.......avanti di questo passo torno a casa e frullo tutto dalla finestra.... meno male però che abito al piano terra .
    Impressionant veramente,Allora mi aggiungo pure io al viaggio .
    Quando si parte?
    Organizziamo un maxi raduno nel Jap????

Ciao Max

DAI MAX !! Se vai anche Tu, faro' carte false per esserci anch'io !
    Sai che figo .... ci riimpatriano per cattiva condotta .....

angelone ha scritto:

E io che gia' pensavo fosse la volta buona...
    Cia', Chojin, riparti con le foto, please!
    Appena rincaso ne prometto delle altre....una info,sapete per caso quanto rimangono su le immagini su Imageshack?Perchè le stò uppando tutte li e non vorrei che presto sparissero tutte.
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Chojin ha scritto:
    Appena rincaso ne prometto delle altre....una info,sapete per caso quanto rimangono su le immagini su Imageshack?Perchè le stò uppando tutte li e non vorrei che presto sparissero tutte.
    Da quello che so, minimo un paio d'anni sono garantiti...

Ecco gli apperecchini attaccati ai pannelli sony quando non c'era un BlueRay

Chi vuole un 70" con BlueRay annesso? L'asta parte da 1€...

Il Sony Palace a Ginza (ricorda molto un PS2)

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Il vero DRAMMA.....il cibo!

Ecco spiegato perchè mangiano molto pesce....perchè ne hanno a bizzeffe...guardare dentro a un fiumiciattolo qualunque e vedere di queste bestie era cosa regolarissima...

Highlander ha scritto:

DAI MAX !! Se vai anche Tu, faro' carte false per esserci anch'io !
    Sai che figo .... ci riimpatriano per cattiva condotta .....

3 anni fa son stato ospite per 1 settimana con altri italiani a Seoul.
    Il tutto a spese della Samsung viaggio compreso.
    Non ti dico che sballo ... ci hanno fatto visitare mezza Corea e molte fabbriche città dove producono i loro prodotti.
    Chissà se qualche altra multinazionale..........

ciaooo
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

... per un attimo vedendo quel pesce mi e' venuta in mente la scena di Gollum in trasformazione!
    Boh... mi sa che ho davvero bisogno di ferie!
    Com'e' la storia dell'asta con base 1 € ???

Non direi..... se ci si abiuta trovo che sia un menu' leggero e molto digeribile.. Ti sazia al momento e lo digerisci alla svelta.
    Certo.... Noi siamo troppo abituati alla pasta !

Come si partecipa all'asta ???

Spettacolo di design quel PVR da 160GB !

Highlander ha scritto:
    Non direi..... se ci si abiuta trovo che sia un menu' leggero e molto digeribile.. Ti sazia al momento e lo digerisci alla svelta.
    Certo.... Noi siamo troppo abituati alla pasta !
    ....
    Tutto verissimo....ma dopo venti giorni li da Italiano ti dico che l'affronti poco....e abituarsi non è così scontato...

Scusate il piccolo OT...

Questo è quello che si dice un 3D che fà veramente piacere leggere!!!

un "sano" ed invitante Off Topic!!!

Magari tutti gli OT fossero così "succulenti"!!!

Complimenti Chojin!!!

Byez

Francesco

infatti grande chojin!

mi complimento anche per il fatto che hai fotografato cose sfiziose (il pesce nel ruscello, le due gnocchette, l'aereoporto, l'aereo... è il modo migliore per comunicare appieno una vacanza )

comunque non ti adagiare sugli allori!!!

fotoooooooo!!!

penso che presto mi odierai (se non lo fai già )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    infatti grande chojin!

mi complimento anche per il fatto che hai fotografato cose sfiziose (il pesce nel ruscello, le due gnocchette, l'aereoporto, l'aereo... è il modo migliore per comunicare appieno una vacanza )

comunque non ti adagiare sugli allori!!!

fotoooooooo!!!

penso che presto mi odierai (se non lo fai già )

salutoni

matteo
    GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi ha detto gnocchette???

Non preoccuparti...non odio nessuno!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •