Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 168

Ciao
    Anche a me il Giappone ha sempre affascinato e appena ho potuto ci sono andato, l'ultima volta 6 anni fa.
    In attesa di altre foto di Chojin (al quale faccio i miei complimenti) mi permetto di postare la mia homepage dove ci sono alcune foto.

ciao
    valentino

http://xoomer.virgilio.it/civaletin/

ottimo civale, ti ringrazio
    Saluti
    Matteo

Guren ha scritto:
    chiederesti al tuo amico se è disposto a cercarmi un cofanetto di Kill Bill edizione giappo (quella non censurata)?
    Credo che non ci siano problemi... sent in pvt.
    Ciao Max

Per il resto e topa a parte... INVIDIA TOTALEEEEEEEE....
    Che spettacolo.
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    .....Per il resto e topa a parte... INVIDIA TOTALEEEEEEEE....
    Che spettacolo.
    ]
    Come topa a parte ???
    Topa compresaaaa !!!

Please, altre foto al piu' presto ..... sbav ... sbav ...

Secondo giorno a Tokyo....visita a Akiaraba,quartiere interamente dedicato alla Tecnologia.
    C'è sicneramente da rincoglionire...

Negozio DELL sempre ad Akiabara (due piani di cui uno dedicato solo ai supporti)

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Akiabara di sera

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

con quelle insegne "fumettose" non capisco come fanno a capire (tanto per riprendere il tema )

sembra un enorme negozio di giocattoli

stazzatleta ha scritto:
    con quelle insegne "fumettose" non capisco come fanno a capire (tanto per riprendere il tema )

sembra un enorme negozio di giocattoli

Ma anche le Bimbe sono dei meravigliosi giocattoli !!

civale ha scritto:
    Ciao
    Anche a me il Giappone ha sempre affascinato e appena ho potuto ci sono andato, l'ultima volta 6 anni fa.
    In attesa di altre foto di Chojin (al quale faccio i miei complimenti) mi permetto di postare la mia homepage dove ci sono alcune foto.

ciao
    valentino

http://xoomer.virgilio.it/civaletin/
    Grazie anche da parte mia, Valentino!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Davvero impressionante! bello tutto! la foto più bella è quella del robot......fa davvero paura! in che film viene rappresentato quel robot....mi pare di averlo già visto! e dove lo hai fotografato?
    Salutoni.

CATVLLO

Chojin ha scritto:
    ... cut ...
    Negozio DELL sempre ad Akiabara (due piani di cui uno dedicato solo ai supporti)
    Interessante... in Dell mi hanno sempre giurato e spergiurato che non hanno negozi da nessuna parte... ora mi diverto io!
    Chojin (o Valentino), una domandina mica tanto facile: per caso hai avuto modo di fare un confronto tra i vari prezzi di vendita ?
    C'e' concorrenza o lo stesso prodotto viene venduto mediamente allo stesso prezzo ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

CATVLLO ha scritto:
    Davvero impressionante! bello tutto! la foto più bella è quella del robot......fa davvero paura! in che film viene rappresentato quel robot....mi pare di averlo già visto! e dove lo hai fotografato?
    Salutoni.

CATVLLO
    Laputa ....e non è spagnolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    CATVLLO ha scritto:
    il robot è presente nel film Laputa il castello nel cielo (il dvd edito dalle buena vista solo un paio di anni fa è già fuori catalogo...)

la foto l'ha fatta nel Museo dello Studio Ghibli (che non è altro che lo società di animazione fondata da Isaho Takahata ed Hayao Miyazaki... che poi è l'autore di Laputa )

Allo Studio Ghibli si devono moltissmi lungometraggi animati davvero splendidi e che in giappone incassano quanto, e più, dei film tradizionali.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    il robot è presente nel film Laputa il castello nel cielo (il dvd edito dalle buena vista solo un paio di anni fa è già fuori catalogo...)

la foto l'ha fatta nel Museo dello Studio Ghibli (che non è altro che lo società di animazione fondata da Isaho Takahata ed Hayao Miyazaki... che poi è l'autore di Laputa )

Allo Studio Ghibli si devono moltissmi lungometraggi animati davvero splendidi e che in giappone incassano quanto, e più, dei film tradizionali.
    Esatto mi hai preceduto in tutte le risposte.
    Aggiungo che se non avete visto I film di animazione di Hayao Miyazaki affrettatevi a farlo....li considero personalmente dei capolavori....Laputa specialemnte

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Avete detto Laputa? eppure io ricordavo di averlo visto in un altro manga famoso.....questo Laputa nn l'ho mai visto! si trova a noleggio? quali altri film ha fatto?
    Salutoni.

CATVLLO

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •