|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema con QTEC 2020
-
19-07-2005, 18:52 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 709
Problema con QTEC 2020
Uso da un paio di mesi, con soddisfazione, questo palmare- telefono.
Mi è sorto un problema:
Mi si è impallato e deve avermi perso qualche stringa del programma ACTIVESYNC , che come sapete, serve a fare il backup dei dati sul PC,insomma pur funzionando bene,non mi si connette piu' col PC .
Anche il backup che avevo fatto sulla scheda di memoria del palmare ha questo "fallo".
Sul PC di casa ho un backup probabilmente valido, ma non so in quale cartella activesync l'ha messo e come ha nominato il file.
Avevo pensato di scaricare sul palmare il file del PC via porta ad infrarossi,sempre che il formato del file del PC sia compatibile col palmare.
Avete qualche dritta su come uscire dall'impasse?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
19-07-2005, 19:31 #2
ciao Spaccaossa
hai provato a controllare , in fondo a sinistra nel pannello activesync del palmare, il pc con cui effettua la sincronizzazione?
Potrebbe avere qualche dato diverso dal nome del pc che usi normalmente.
Fammi sapere anche se hai provato a sincronizzare con l'infrarosso .
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
19-07-2005, 19:38 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 709
Grazie Vinaio Pazzo dell'aiuto!
Scusa la mia ignoranza, ma non capisco di quale pannello parli:
quando provo a connettermi col PC per un attimo si illumina la schermata di activesync sul palmare,come se stesse per sincronizzarsi,poi scompare tutto.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
19-07-2005, 21:30 #4
Anch'io ho il tuo stesso telefono-palmare da più di un anno.
E' la prima volta che un telefono mi dura tanto, è eccezionale.
Comunque, mi sembra di aver capito con parte la sincronizzazione con il pc. La prima cosa che farei è provare a "rinegoziare" la connessione con il pc. In pratica ora dovresti avere sul pc chiamata pocket_pc oppure qualche altro nome che gli hai dato. Fanne una copia. Se la cartella è pocket_pc vedrai che nelle impostazioni di activesync ci sarà indicato che il programma si connetterà con pocket_pc.
All'interno del menu file (perdonami vado a memoria perchè mi sincronizzo solo col pc dell'ufficio e ora sono a casa) troverai una cosa tipo nuova connessione. Dovrebbe rivedere i parametri di connessione con il palmare.
Se non dovesse funzionare prova a disinstallare activesync ed a reinstallarlo. Dopo di che copi i dati che hai salvato copiando la tua precedente cartella, nella nuova cartella.
Se invece il problema è dalla parte del palmare ti conviene salvare tutti i dati su una sdcard con la funzione apposita. Fai un hard reset e poi importi di nuovo i dati.
Prova.
Ale
P.S.
Scaricati l'ultima versione di activesync 3.7.1 QUI
oppure la 3.8 in inglese QUIIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
19-07-2005, 21:46 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 709
Ho gia' tentato con la reistallazione di active,il problema secondo me è sul palmare.
Volevo evitare l'hard reset.
Speravo di poter "innestare" i dati di backup del PC sulla SD card
e fare un ripristino da lì.
Nessuno ha idea se si possa fare?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
01-08-2005, 21:44 #6
Re: ciao Spaccaossa
Vinaio Pazzo ha scritto:
hai provato a controllare , in fondo a sinistra nel pannello activesync del palmare, il pc con cui effettua la sincronizzazione?
Potrebbe avere qualche dato diverso dal nome del pc che usi normalmente.
Fammi sapere anche se hai provato a sincronizzare con l'infrarosso .
Ciao
Luca
ma che fine hai fatto?(scusate l'ot)