Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: OT di "PIONEER 989AVi"

Re: compare mio, sta 'n fronte a te

pampie ha scritto:
    BASTA OT NEL MIO THREAD

GRAZIE NEMO, se non fosse per te non avrei un 2910.. eheh.. lo sai.. e non vedrei tutto verde, lo sai.. grrrrr..
    ..stard*!

Comunque è ora che pensi ad un vpr.....

.....poi ad un ampli musicale.....magari un PRE....

...e un sub nuovo???

Sono tornato bambino.

odioso utilizzo delle righe vuote

Nemo30.. mio capitano..

potresti CORTESEMENTE non utilizzare sempre il metodo delle RIGHE VUOTE nei tuoi post? rende la lettura molto più complicata ed a volte porta un thread ad avere pagine semivuote GRAZIE A TE ed altri che usano lo stesso sistema..

che poi magari anche le tue RIGHE PIENE sembrino VUOTE DI CONTENUTI.. beh.. non te lo dico per oggi, ok?

BASTA CON GLI OT NEL MIO THREAD

solo massiccio?

nemo30 ha scritto:
    devo dire che esteticamente è piuttosto massiccio:
    io direi che è semplicemente SEXY è stupendo, da innamorarsi.. chissà.. magari apparirà un annuncio per un 2910 usato in questo forum quando si troverà questo 989

ringrazio di nuovo ango per la segnalazione del trhead sul denonone... ma effettivamente non mi ero molto avicinato a quella discussione dato che non è assolutamente pensabile che io mi compri un lettore così costoso (piuttosto i miei mi diseredano)

ammetto però che alcune affermazioni circa l'htpc e la sua bontà di riproduzione, bhè mi hanno incuriosito.

però mi tocca procedere con una domandina seguente: essendo stata proprio denon a mettere un realta in un suo lettore...
    è pensabile che metta il medesimo chip anche in un successore di 2910? si sa, andando avanti con le generazioni le elettroniche vengono sempre migliorate.......

domanda a pampie: tu lo usi in dvi perchè il plasma ha la presa dvi, quindi usi cavo hdmi-dvi, giusto? perchè io mi ricordavo che il 2910 la hdmi ce l'ha eccome, giusto?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

per comprarlo ho raschiato il FONDO DEL BARILE

matazen ha scritto:
    domanda a pampie: tu lo usi in dvi perchè il plasma ha la presa dvi, quindi usi cavo hdmi-dvi, giusto? perchè io mi ricordavo che il 2910 la hdmi ce l'ha eccome, giusto?
    NI al primo "giusto?" (uso un cavo DVI-DVI con connettore DVI-HDMI) e SI al secondo "giusto?"

sono io che non ho più i 50euro per un cavo HDMI, la Pioneer ed il Denon ce l'hanno e come la HDMI..

ho rivisto ora BALLA COI LUPI e, dopo aver aggiornato il firmware ed aver portato il valore HUE a +4, ho potuto davvero godere.. ero felice, felicissimo.. non me ne frega niente del REALTA perchè sto vedendo 3 dvd al giorno in modo MERAVIGLIOSO

per il mio livello, si intende.. ovviamente..
    Ultima modifica di pampie; 16-07-2005 alle 18:22

ahhhh! e che non ce lo dici!! hai aggiornato il firmware e (aggiungendo una ritoccatina ad un valore) con esso hai risolto il prob della dominante green!!!

e me lo volevi dire!

leggendo della tua esperienza devo dire che..... azzz!!!!

MO ME BUTTO.... da videodigit

salutoni

matteo

PS: in caso preparati ad innumerevoli mp su come aggiornare il FW del denon

PPS: simpatica la tua nuova signature
    Saluti
    Matteo

litigare con me è frutto di equivoci, spesso e volentieri

matazen ha scritto:
    PPS: simpatica la tua nuova signature
    io sono simpatico

ho risolto tutto con un valore.. dopo aver chiesto agli esperti che mi hanno consigliato di controllare il Pioneer e la sua entrata HDMI probabilmente difettosa, di mandare in assistenza il 2910 (arrivato il giorno prima), etc.. eheh.. eh vabbè..

poi ho letto alcuni post di AlbertoPN ed ho aggiornato il firmware, grazie anche al supporto perfetto di NEMO30

ed ora sono talmente felice che potrei abbracciare ogni forummiano che mi sputasse in faccia

MATAZEN ... COMPRALO! ed attendo tuoi MP

Re: nessun prezzo stellare

pampie ha scritto:...se nn fosse che in DVI vedo tutto verde e che nn mi funziona affato l'utilissima procedura (indicata da AlbertoPN, sempre lui) per controllare il firmware.. beh..
    uhm ... che display hai ?

I Denon hanno un baco del riconoscimento spazio colore in digitale (DVI - HDMI) ed in pratica "fregano" il display non avvisandolo di essere in RGBHV piuttosto che in YCrCb ...

riguardo alla procedura di controllo ed aggiornamento fw .. sono sicuro che funziona ... provata personalmente e confermata anche da altri utenti ....

Fine OT ... scusa Pampie

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

matazen ha scritto:....però mi tocca procedere con una domandina seguente: essendo stata proprio denon a mettere un realta in un suo lettore...
    è pensabile che metta il medesimo chip anche in un successore di 2910? si sa, andando avanti con le generazioni le elettroniche vengono sempre migliorate.......
    Proprio perchè il Realta è quello che alza l'hype maggiore oggi giorno per ciò che riguarda scaler e deinterlacer .. non credo sarebbe una mossa sagace utilizzarlo in prodotti che non siano (appunto) il top di gamma.

Anche il marketing vuole la sua ..

felice di essere smentito, ma dubito fortemente che il 2920 (o come si chiamerà) utilizzerà algoritmi HQV al suo interno ...

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    felice di essere smentito, ma dubito fortemente che il 2920 (o come si chiamerà) utilizzerà algoritmi HQV al suo interno ...

mandi!

Alberto
    Sono d'accordo con te.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: nessun prezzo stellare

AlbertoPN ha scritto:
    uhm ... che display hai ?
    Pioneer PDP435 .. per ora esco in DVI dal 2910 e, con un cavo DVI-HDMI, entro nel plasmon.. (non ho i soldi per un nuovo cavo, ok?) ... non vorrei che sia questo ad ingannare il Pioneer e non so se devo spendere subito per un cavo HDMI per poter provare le varie modalità di uscita del Denon.. tu che ne dici Alberto?

ah, ascolta.. mi ha detto lo psichiatra che ci sarebbero da pagare le mensilità di Luglio ed Agosto.. mi ha chiesto di dire a te e Matazen se preferite fare un bonifico sul conto o passare direttamente da lui.. è in Francia.. eh si.. per risparmiare (tirchioni) mi avete preso uno PSICHIATRA IN COBUY D'IMPORTAZIONE eheh eheheheheh eheheheheheh

Nessun prezzo stellare

pampie ha scritto:Pioneer PDP435 .. per ora esco in DVI dal 2910 e, con un cavo DVI-HDMI, entro nel plasmon.. (non ho i soldi per un nuovo cavo, ok?) ... non vorrei che sia questo ad ingannare il Pioneer e non so se devo spendere subito per un cavo HDMI per poter provare le varie modalità di uscita del Denon.. tu che ne dici Alberto?

ah, ascolta.. mi ha detto lo psichiatra che ci sarebbero da pagare le mensilità di Luglio ed Agosto.. mi ha chiesto di dire a te e Matazen se preferite fare un bonifico sul conto o passare direttamente da lui.. è in Francia.. eh si.. per risparmiare (tirchioni) mi avete preso uno PSICHIATRA IN COBUY D'IMPORTAZIONE eheh eheheheheh eheheheheheh]
    Potrebbe essere sicuramente anche colpa del cavo (se ne sentono "di tutti i colori" ultimamente a colpa delle connessioni .... ... mi è venuta anche la battuta ... un pò English style ... ma comunque ....), oppure del FW del tuo 2910. Non ho poi capito se sei stato in grado di verificare la versione e/o aggiornarla in caso ... potrebbe essere anche questa.

Per il bonifico, eravamo d'accordo che la prima tranche la pagava Matteo con Paypal .... parla con lui

Mandi!

Alberto

ora rischio di regredire al pampie primitivo, noooooo

AlbertoPN ha scritto:
    Per il bonifico, eravamo d'accordo che la prima tranche la pagava Matteo con Paypal .... parla con lui
    SIAMO OT .. qua ci banna tutti e sarà quasi colpa mia, diamine.. appena riapre il mio BAR sarò felice di invitarvi a prendere una tazza d'orzo e ne parliamo, ok?

che tirchio Matteo, si è dato alla macchia al momento di pagare.. proprio ora che stavo migliorando tanto grazie al Vs psichiatra.. uffa.. tornerò come prima allora.. come primaaa.. comee......

NO COME PRIMA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

pago tutto io! no prob, ma torna in cura prima che il prof spakkenkranien si spazientisca e smetta di curarti!

ma riaprirà mai il tuo bar?

salutoni

matteo

PS: ma non si sa niente riguardo magari il successore del pio 668???
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    ma riaprirà mai il tuo bar?
    non credo serva, dopo l'ultimo sopralluogo dei NAS hanno visto che era frequentato soprattutto da topi......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •