|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: OT di "PIONEER 989AVi"
-
16-07-2005, 11:44 #31
Re: compare mio, sta 'n fronte a te
pampie ha scritto:
BASTA OT NEL MIO THREAD
GRAZIE NEMO, se non fosse per te non avrei un 2910.. eheh.. lo sai.. e non vedrei tutto verde, lo sai.. grrrrr..
Comunque è ora che pensi ad un vpr.....
.....poi ad un ampli musicale.....magari un PRE....
...e un sub nuovo???
Sono tornato bambino.
-
16-07-2005, 11:50 #32
odioso utilizzo delle righe vuote
Nemo30.. mio capitano..
potresti CORTESEMENTE non utilizzare sempre il metodo delle RIGHE VUOTE nei tuoi post? rende la lettura molto più complicata ed a volte porta un thread ad avere pagine semivuote GRAZIE A TE ed altri che usano lo stesso sistema..
che poi magari anche le tue RIGHE PIENE sembrino VUOTE DI CONTENUTI.. beh.. non te lo dico per oggi, ok?
BASTA CON GLI OT NEL MIO THREAD
-
16-07-2005, 12:28 #33
solo massiccio?
nemo30 ha scritto:
devo dire che esteticamente è piuttosto massiccio:
è stupendo, da innamorarsi.. chissà.. magari apparirà un annuncio per un 2910 usato in questo forum quando si troverà questo 989
-
16-07-2005, 14:06 #34
Advanced Member
ringrazio di nuovo ango per la segnalazione del trhead sul denonone... ma effettivamente non mi ero molto avicinato a quella discussione dato che non è assolutamente pensabile che io mi compri un lettore così costoso (piuttosto i miei mi diseredano)
ammetto però che alcune affermazioni circa l'htpc e la sua bontà di riproduzione, bhè mi hanno incuriosito.
però mi tocca procedere con una domandina seguente: essendo stata proprio denon a mettere un realta in un suo lettore...
è pensabile che metta il medesimo chip anche in un successore di 2910? si sa, andando avanti con le generazioni le elettroniche vengono sempre migliorate.......
domanda a pampie: tu lo usi in dvi perchè il plasma ha la presa dvi, quindi usi cavo hdmi-dvi, giusto? perchè io mi ricordavo che il 2910 la hdmi ce l'ha eccome, giusto?
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
16-07-2005, 18:16 #35
per comprarlo ho raschiato il FONDO DEL BARILE
matazen ha scritto:
domanda a pampie: tu lo usi in dvi perchè il plasma ha la presa dvi, quindi usi cavo hdmi-dvi, giusto? perchè io mi ricordavo che il 2910 la hdmi ce l'ha eccome, giusto?
sono io che non ho più i 50euro per un cavo HDMI, la Pioneer ed il Denon ce l'hanno e come la HDMI..
ho rivisto ora BALLA COI LUPI e, dopo aver aggiornato il firmware ed aver portato il valore HUE a +4, ho potuto davvero godere.. ero felice, felicissimo.. non me ne frega niente del REALTA perchè sto vedendo 3 dvd al giorno in modo MERAVIGLIOSO
per il mio livello, si intende.. ovviamente..Ultima modifica di pampie; 16-07-2005 alle 18:22
-
16-07-2005, 20:18 #36
Advanced Member
ahhhh! e che non ce lo dici!! hai aggiornato il firmware e (aggiungendo una ritoccatina ad un valore) con esso hai risolto il prob della dominante green!!!
e me lo volevi dire!
leggendo della tua esperienza devo dire che..... azzz!!!!
MO ME BUTTO.... da videodigit
salutoni
matteo
PS: in caso preparati ad innumerevoli mp su come aggiornare il FW del denon
PPS: simpatica la tua nuova signatureSaluti
Matteo
-
17-07-2005, 11:31 #37
litigare con me è frutto di equivoci, spesso e volentieri
matazen ha scritto:
PPS: simpatica la tua nuova signature
ho risolto tutto con un valore.. dopo aver chiesto agli esperti che mi hanno consigliato di controllare il Pioneer e la sua entrata HDMI probabilmente difettosa, di mandare in assistenza il 2910 (arrivato il giorno prima), etc.. eheh.. eh vabbè..
poi ho letto alcuni post di AlbertoPN ed ho aggiornato il firmware, grazie anche al supporto perfetto di NEMO30
ed ora sono talmente felice che potrei abbracciare ogni forummiano che mi sputasse in faccia
MATAZEN ... COMPRALO! ed attendo tuoi MP
-
17-07-2005, 15:08 #38
Re: nessun prezzo stellare
pampie ha scritto:...se nn fosse che in DVI vedo tutto verde e che nn mi funziona affato l'utilissima procedura (indicata da AlbertoPN, sempre lui) per controllare il firmware.. beh..
I Denon hanno un baco del riconoscimento spazio colore in digitale (DVI - HDMI) ed in pratica "fregano" il display non avvisandolo di essere in RGBHV piuttosto che in YCrCb ...
riguardo alla procedura di controllo ed aggiornamento fw .. sono sicuro che funziona ... provata personalmente e confermata anche da altri utenti ....
Fine OT ... scusa Pampie
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-07-2005, 15:13 #39matazen ha scritto:....però mi tocca procedere con una domandina seguente: essendo stata proprio denon a mettere un realta in un suo lettore...
è pensabile che metta il medesimo chip anche in un successore di 2910? si sa, andando avanti con le generazioni le elettroniche vengono sempre migliorate.......
Anche il marketing vuole la sua ..
felice di essere smentito, ma dubito fortemente che il 2920 (o come si chiamerà) utilizzerà algoritmi HQV al suo interno ...
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-07-2005, 17:34 #40AlbertoPN ha scritto:
felice di essere smentito, ma dubito fortemente che il 2920 (o come si chiamerà) utilizzerà algoritmi HQV al suo interno ...
mandi!
AlbertoSono tornato bambino.
-
18-07-2005, 08:47 #41
Re: Re: nessun prezzo stellare
AlbertoPN ha scritto:
uhm ... che display hai ?
ah, ascolta.. mi ha detto lo psichiatra che ci sarebbero da pagare le mensilità di Luglio ed Agosto.. mi ha chiesto di dire a te e Matazen se preferite fare un bonifico sul conto o passare direttamente da lui.. è in Francia.. eh si.. per risparmiare (tirchioni) mi avete preso uno PSICHIATRA IN COBUY D'IMPORTAZIONEeheh eheheheheh eheheheheheh
-
18-07-2005, 08:58 #42
Nessun prezzo stellare
pampie ha scritto:Pioneer PDP435 .. per ora esco in DVI dal 2910 e, con un cavo DVI-HDMI, entro nel plasmon.. (non ho i soldi per un nuovo cavo, ok?) ... non vorrei che sia questo ad ingannare il Pioneer e non so se devo spendere subito per un cavo HDMI per poter provare le varie modalità di uscita del Denon.. tu che ne dici Alberto?
ah, ascolta.. mi ha detto lo psichiatra che ci sarebbero da pagare le mensilità di Luglio ed Agosto.. mi ha chiesto di dire a te e Matazen se preferite fare un bonifico sul conto o passare direttamente da lui.. è in Francia.. eh si.. per risparmiare (tirchioni) mi avete preso uno PSICHIATRA IN COBUY D'IMPORTAZIONE eheh eheheheheh eheheheheheh]... mi è venuta anche la battuta ... un pò English style ... ma comunque ....), oppure del FW del tuo 2910. Non ho poi capito se sei stato in grado di verificare la versione e/o aggiornarla in caso ... potrebbe essere anche questa.
Per il bonifico, eravamo d'accordo che la prima tranche la pagava Matteo con Paypal .... parla con lui
Mandi!
-
18-07-2005, 09:21 #43
ora rischio di regredire al pampie primitivo, noooooo
AlbertoPN ha scritto:
Per il bonifico, eravamo d'accordo che la prima tranche la pagava Matteo con Paypal .... parla con lui
.. qua ci banna tutti e sarà quasi colpa mia, diamine.. appena riapre il mio BAR sarò felice di invitarvi a prendere una tazza d'orzo e ne parliamo, ok?
che tirchio Matteo, si è dato alla macchia al momento di pagare.. proprio ora che stavo migliorando tanto grazie al Vs psichiatra.. uffa.. tornerò come prima allora.. come primaaa.. comee......
-
18-07-2005, 13:57 #44
Advanced Member
NO COME PRIMA NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
pago tutto io! no prob, ma torna in cura prima che il prof spakkenkranien si spazientisca e smetta di curarti!
ma riaprirà mai il tuo bar?
salutoni
matteo
PS: ma non si sa niente riguardo magari il successore del pio 668???Saluti
Matteo
-
18-07-2005, 14:07 #45matazen ha scritto:
ma riaprirà mai il tuo bar?
Mauro Cippitelli