|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: il telo è proprio necessario?
-
18-07-2005, 13:38 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 205
il telo è proprio necessario?
forse sto per dire una di quelle cose che faranno un po' inca$$are i puristi.....il fatto è che il mio panny proietta su un megafoglio di carta (250x150circa) liscia e piuttosto spessa - che ho acquistato per fare qualche prova - e devo dire che il risultato mi pare identico a quanto ho osservato nel negozio dove ho visionato lo stesso panny all'opera su schermo vero e proprio (che costava circa 200euro).......e così stavo pensando (dal momento che i soldi per lo schermo non mi spiacerebbe risparmiarli e cmq non ci spenderei mai e poi mai più di 200euro) di costruirmi un bello schermone con cornice nera utilizzato lo stesso cartoncino che sto usando ora...pensate che mi sia andata in pappa il cervello? Il fatto è che uno schermo da 200 euro secondo me non conferisce un gran salto di qualità all'immagine rispetto al muro o al foglio di cartoncino liscio,e in più dopo un po' di tempo 'fa le orecchie"!!!!!! Attendo commenti... : )
-
18-07-2005, 16:13 #2
Se piace a te piace a tutti
Mio nonno diceva sempre:
Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace!
Io non mi ingripperei il cervello, se per te il risultato è soddisfacente e non vuoi spendere troppi euri basta!
Sicuramente ci sarà qualcuno che dira che con lo schemo è tutta un'altra cosa ma se per te può andar bene cosi non vedo il problema!La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
18-07-2005, 19:13 #3
E' vero che l'importante è che "ci piaccia". Ma il tuo confronto non mi sembra proprio fatto nelle condizioni migliori per dirsi rispondente alla realtà. Cioè se la prova in negozio significa aver visto il vpr in una sala illuminata di un MW senza alcuna regolazione la cosa NON può avere paragoni!!! E' ovvio che la cosa migliore sarebbe poter provare a casa tua nelle stesse condizioni, ma mi rendo conto che questo è difficile.
A questo punto io, prendendo per buona l'esperienza di molti che, passati da un muro bianco, un lenzuolo, un telo in suppur oppure un cartoncino liscio ad un telo progettato per la videoproiezione hanno visto con i propri occhi la differenza, io un pensierino, APPENA POSSIBILE, ce lo farei.
Comincia pure con il tuo cartoncino che dovrai ASSOLUTAMENTE corniciare, e poi appena sei pronto fai il salto al telo. Vedrai la differenza e ne godrai!Sono tornato bambino.
-
18-07-2005, 22:19 #4
Nahar, non è il primo messaggio che metti nella sezione sbagliata.
Se vuoi continuare il discorso ti prego di ri-aprire il thread nella giusta sezione (AV Club).
Thread spostato in Off Topic e chiuso.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=16176Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.