|
|
Risultati da 1 a 15 di 49
Discussione: OT di "PIONEER 989AVi"
-
14-07-2005, 13:52 #1
Re: si può anche chiudere questo thread per me
pampie ha scritto:
posso permettermi di segnalare a tutti un qualcosa che mi pare interessante per molti?o desta del fastidio?
il mio BAR è ancora chiuso, altrimenti lo avrei scritto li.. STOPgiapao at yahoo punto com
-
14-07-2005, 13:54 #2
mah
giapao ha scritto:
allora non mettere solo un link ma argomenta quello che scrivi, cosi' non significa nulla
-
14-07-2005, 13:58 #3
Re: mah
pampie ha scritto:
giapao at yahoo punto com
-
14-07-2005, 14:02 #4
chiarissimo, grazie e buon proseguimento
giapao ha scritto:
allora te lo spiego, se trovi una notizia interessante su internet, posti il link e qualche tua impressione sulla cosa, chiedi se potrebbe essere un buon acquisto ecc. ecc., specialmente se posti il link di un sito in tedesco. solo in quel caso la gente potra' rispondere a cio' che vuoi comunicare. cosi' non serve a niente. e' piu' chiaro ora?
STOPgrazie ancora di avermelo fatto notare e, ripeto, per me si può tranquillamente chiudere il thread attendendo che qualcuno lo riapra con informazioni e commenti adeguati.. è più chiaro ora?
ciao ciao
-
14-07-2005, 14:05 #5
Re: chiarissimo, grazie e buon proseguimento
pampie ha scritto:
STOPgrazie ancora di avermelo fatto notare e, ripeto, per me si può tranquillamente chiudere il thread attendendo che qualcuno lo riapra con informazioni e commenti adeguati.. è più chiaro ora?
Guarda che quello che ha detto giapao è condivisibile, non è così assurdo.
Bastava anche una frase del tipo: "conoscete il lettore che vi linko (orrore che schifezza ho scritto...)? che ne pensate?"
Poi proprio tu che sei la tastiera più veloce del west ti metti a fare il "tirchio" con le parole.
Non ti inalberare, non mi è sembrato un attacco personale...Mauro Cippitelli
-
14-07-2005, 14:11 #6
Re: Re: chiarissimo, grazie e buon proseguimento
maurocip ha scritto:
poi ti stupisci che imtuoi 3d prendano "fuoco"...
maurocip ha scritto:
Guarda che quello che ha detto giapao è condivisibile, non è così assurdo.
Bastava anche una frase del tipo: "conoscete il lettore che vi linko (orrore che schifezza ho scritto...)? che ne pensate?"
maurocip ha scritto:
Poi proprio tu che sei la tastiera più veloce del west ti metti a fare il "tirchio" con le parole
maurocip ha scritto:
Non ti inalberare, non mi è sembrato un attacco personale...
non immagini quanto poco mi interessi e.. SIAMO OT, grazie a VOI..
-
14-07-2005, 14:40 #7
DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi
matazen ha scritto:
PS: scusate, ogni tanto svalvoloLoro non svalvolano mai
buon proseguimento a tutti, ciao
-
14-07-2005, 14:46 #8
Re: DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi
pampie ha scritto:
basta che non ti vedano alcuni, seriosissimi, forummianiLoro non svalvolano mai
buon proseguimento a tutti, ciaogiapao at yahoo punto com
-
14-07-2005, 14:56 #9
Re: Re: DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi
giapao ha scritto:
ma ti rendi conto che vai OT (e ci fai andare anche gli altri) sui tuoi stessi 3ads?
Povero Pampie ce l'avete sempre con lui. Io sono nuovo del forum, ma dove scrive Pampie inizia una polemica ed alla fine si sfocia in una chiusura del 3ad.
-
14-07-2005, 15:21 #10nemo30 ha scritto:
108Mhz/14bit ???
Ma il 216Mhz che fine ha fatto???"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-07-2005, 15:49 #11pampie ha scritto:
posso dirlo? GRAZIE ALBERTO
ho già richiesto la chiusura del presente thread al nostro moderatore..
grazie e buon proseguimento
1) segnali una interessantissima nuova uscita (anche se il link per qualcuno poteva essere criptico)
2) giapao ti fa notare che poteva essere poco comprensibile
3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d () e comunque lo abbandoni....
Credevo di averti capito... invece ora mi spiazzi quasi sempre.
Capisco che hai avuto esperienze che ti hanno reso un po' sensibile agli attacchi, spesso gratuiti. Ma la reazione che hai avuto non la capisco (probabilmente il problema è mio, sai con l'età....)Mauro Cippitelli
-
15-07-2005, 08:58 #12
che noia, davvero che noia
giapao ha scritto:
ma ti rendi conto che vai OT (e ci fai andare anche gli altri) sui tuoi stessi 3ads?
maurocip ha scritto:
faccio proprio fatica a seguirti:
maurocip ha scritto:
) segnali una interessantissima nuova uscita (anche se il link per qualcuno poteva essere criptico)
2) giapao ti fa notare che poteva essere poco comprensibile
3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d e comunque lo abbandoni....
maurocip ha scritto:
3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d e comunque lo abbandoni....
maurocip ha scritto:
Credevo di averti capito... invece ora mi spiazzi quasi sempre.
Capisco che hai avuto esperienze che ti hanno reso un po' sensibile agli attacchi, spesso gratuiti. Ma la reazione che hai avuto non la capisco (probabilmente il problema è mio, sai con l'età....)
buon proseguimento.. PS: se chiudono questo thread, non osate dare la colpa a me.. non stavolta diamine..
-
15-07-2005, 10:35 #13
Re: che noia, davvero che noia
pampie ha scritto:
un giorno mi spiegherete cosa c'è di CRIPTICO in un thread con il titolo indicante il PRODOTTO ed un link diretto alle caratteristiche dello stesso.. poverini, è criptico pure questo.. la prossima volta vi imbocco e vi spiego anche come si clicca con il tasto sinistro del mouse, contenti?
Criptico: esistono milioni di prodotti ed in rete trovi quasi sempre le caratteristiche tecniche. Quindi potresti teoricamente fare 50 3d al giorno in questo modo. Criptico non ti piace, diciamo allora che due parole di introduzione, in ogni circostanza (parlando, in un documento ed in ogni caso in cui si comunichi con qualcuno) non fanno male.
pampie ha scritto:
avevo da fare, non ho abbandonato nulla.. che strano, se rispondo sempre, allora vuol dire che NON HO UNA VITA E VIVO SOLO NEL FORUM.. se non rispondo, ALLORA HO ABBANDONATO IL FORUM.. mmm.. mi ricorda qualche storiellina di Fedro ma nn fa nulla..
"ho già richiesto la chiusura del presente thread al nostro moderatore..
grazie e buon proseguimento"
Ed io l'ho preso per un abbandono. Mi spiace di aver capito male.
pampie ha scritto:
sensibile? può darsi.. ti spiazzo sempre? si, penso di si.. però sarebbe il caso che, in situazioni come queste, qualcuno sapesse dire "forse stavolta ho sbagliato io" ... cosa che IO ho fatto spessissimo mentre NESSUNO l'ha MAI SAPUTO DIRE A ME.. ora.. sono andato OT? bene, risultato raggiunto per qualcuno.. che mi bannassero, davvero.. così tanto non ha ALCUN SENSO andare avanti, alcuno..
Facciamo una cosa, ti prometto che questa è l'ultima volta che ti quoto e che faccio una qualsiasi considerazione su ciò che dici, così non ci sono più problemiMauro Cippitelli
-
15-07-2005, 10:41 #14
basta con questo OT nel MIO THREAD
maurocip ha scritto:Facciamo una cosa, ti prometto che questa è l'ultima volta che ti quoto e che faccio una qualsiasi considerazione su ciò che dici, così non ci sono più problemiUltima modifica di pampie; 15-07-2005 alle 10:52
-
15-07-2005, 13:44 #15ango ha scritto:In fin dei conti io non ho di questi problemi, il mio pj ha la matrice intercambiabile
Enjoy !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)