Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: OT di "PIONEER 989AVi"

Re: si può anche chiudere questo thread per me

pampie ha scritto:
    posso permettermi di segnalare a tutti un qualcosa che mi pare interessante per molti? o desta del fastidio?

il mio BAR è ancora chiuso, altrimenti lo avrei scritto li.. STOP
    allora non mettere solo un link ma argomenta quello che scrivi, cosi' non significa nulla
    giapao at yahoo punto com

mah

giapao ha scritto:
    allora non mettere solo un link ma argomenta quello che scrivi, cosi' non significa nulla

Re: mah

pampie ha scritto:
    allora te lo spiego, se trovi una notizia interessante su internet, posti il link e qualche tua impressione sulla cosa, chiedi se potrebbe essere un buon acquisto ecc. ecc., specialmente se posti il link di un sito in tedesco. solo in quel caso la gente potra' rispondere a cio' che vuoi comunicare. cosi' non serve a niente. e' piu' chiaro ora?

chiarissimo, grazie e buon proseguimento

giapao ha scritto:
    allora te lo spiego, se trovi una notizia interessante su internet, posti il link e qualche tua impressione sulla cosa, chiedi se potrebbe essere un buon acquisto ecc. ecc., specialmente se posti il link di un sito in tedesco. solo in quel caso la gente potra' rispondere a cio' che vuoi comunicare. cosi' non serve a niente. e' piu' chiaro ora?
    ti ringrazio del chiarimento e chiedo scusa per il mio erroneo metodo nel segnalare ai forummiani un prodotto che potrebbe essere interessante.. avendo a disposizione solo 5min non ho tradotto nulla.. non mi sento di commentare la bontà dell'acquisto e non volevo comunicare nulla che non fosse la PIONEER ha presentato questo lettore

STOP grazie ancora di avermelo fatto notare e, ripeto, per me si può tranquillamente chiudere il thread attendendo che qualcuno lo riapra con informazioni e commenti adeguati.. è più chiaro ora?

ciao ciao

Re: chiarissimo, grazie e buon proseguimento

pampie ha scritto:
    STOP grazie ancora di avermelo fatto notare e, ripeto, per me si può tranquillamente chiudere il thread attendendo che qualcuno lo riapra con informazioni e commenti adeguati.. è più chiaro ora?
    poi ti stupisci che i tuoi 3d prendano "fuoco"...
    Guarda che quello che ha detto giapao è condivisibile, non è così assurdo.
    Bastava anche una frase del tipo: "conoscete il lettore che vi linko (orrore che schifezza ho scritto...)? che ne pensate?"
    Poi proprio tu che sei la tastiera più veloce del west ti metti a fare il "tirchio" con le parole .
    Non ti inalberare, non mi è sembrato un attacco personale...

Re: Re: chiarissimo, grazie e buon proseguimento

maurocip ha scritto:
    poi ti stupisci che imtuoi 3d prendano "fuoco"...
    ho solo comunicato un LINK, stop.. molti hanno atteso di sapere cosa avrebbe presentato la PIONEER, stop.. non cerco fiamme..

maurocip ha scritto:
    Guarda che quello che ha detto giapao è condivisibile, non è così assurdo.
    Bastava anche una frase del tipo: "conoscete il lettore che vi linko (orrore che schifezza ho scritto...)? che ne pensate?"
    pensavo di evitarVi proprio l'ennesimo thread tipo "conoscete questo lettore DVD che manco è uscito, che nessuno ha potuto vedere, toccare ne provare? cosa ne pensate? lo compro o è meglio un Pioneer575 usato? etc.. etc.."

maurocip ha scritto:
    Poi proprio tu che sei la tastiera più veloce del west ti metti a fare il "tirchio" con le parole
    magari mi è stato chiesto di essere un pochino più PARSIMONIOSO con le parole.. no?

maurocip ha scritto:
    Non ti inalberare, non mi è sembrato un attacco personale...
    inalberare.. ricominciamo? non immagini quanto poco mi interessi e.. SIAMO OT, grazie a VOI..

DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi

matazen ha scritto:
    PS: scusate, ogni tanto svalvolo
    basta che non ti vedano alcuni, seriosissimi, forummiani Loro non svalvolano mai

buon proseguimento a tutti, ciao

Re: DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi

pampie ha scritto:
    basta che non ti vedano alcuni, seriosissimi, forummiani Loro non svalvolano mai

buon proseguimento a tutti, ciao
    ma ti rendi conto che vai OT (e ci fai andare anche gli altri) sui tuoi stessi 3ads?

Re: Re: DENON Vs PIONEER ... meglio per tutti noi

giapao ha scritto:
    ma ti rendi conto che vai OT (e ci fai andare anche gli altri) sui tuoi stessi 3ads?
    OT

Povero Pampie ce l'avete sempre con lui. Io sono nuovo del forum, ma dove scrive Pampie inizia una polemica ed alla fine si sfocia in una chiusura del 3ad.

nemo30 ha scritto:
    108Mhz/14bit ???

Ma il 216Mhz che fine ha fatto???
    bohh ... forse nessuno usa più l'interlacciato ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

pampie ha scritto:
    posso dirlo? GRAZIE ALBERTO

ho già richiesto la chiusura del presente thread al nostro moderatore..
    grazie e buon proseguimento
    faccio proprio fatica a seguirti:
    1) segnali una interessantissima nuova uscita (anche se il link per qualcuno poteva essere criptico)
    2) giapao ti fa notare che poteva essere poco comprensibile
    3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d ( ) e comunque lo abbandoni....

Credevo di averti capito... invece ora mi spiazzi quasi sempre.
    Capisco che hai avuto esperienze che ti hanno reso un po' sensibile agli attacchi, spesso gratuiti. Ma la reazione che hai avuto non la capisco (probabilmente il problema è mio, sai con l'età....)

che noia, davvero che noia

giapao ha scritto:
    credimi, manco rispondo.. meno OT di quello non si poteva, davvero.. e, se ci fate caso, non sono stato io a fare commenti OT.. che noia..

maurocip ha scritto:
    faccio proprio fatica a seguirti:
    l'ho capito, caspita se l'ho capito

maurocip ha scritto:
    ) segnali una interessantissima nuova uscita (anche se il link per qualcuno poteva essere criptico)
    2) giapao ti fa notare che poteva essere poco comprensibile
    3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d e comunque lo abbandoni....
    un giorno mi spiegherete cosa c'è di CRIPTICO in un thread con il titolo indicante il PRODOTTO ed un link diretto alle caratteristiche dello stesso.. poverini, è criptico pure questo.. la prossima volta vi imbocco e vi spiego anche come si clicca con il tasto sinistro del mouse, contenti?

maurocip ha scritto:
    3) tu non la prendi benissimo e chiedi la chiusura del 3d e comunque lo abbandoni....
    avevo da fare, non ho abbandonato nulla.. che strano, se rispondo sempre, allora vuol dire che NON HO UNA VITA E VIVO SOLO NEL FORUM.. se non rispondo, ALLORA HO ABBANDONATO IL FORUM.. mmm.. mi ricorda qualche storiellina di Fedro ma nn fa nulla..

maurocip ha scritto:
    Credevo di averti capito... invece ora mi spiazzi quasi sempre.
    Capisco che hai avuto esperienze che ti hanno reso un po' sensibile agli attacchi, spesso gratuiti. Ma la reazione che hai avuto non la capisco (probabilmente il problema è mio, sai con l'età....)
    sensibile? può darsi.. ti spiazzo sempre? si, penso di si.. però sarebbe il caso che, in situazioni come queste, qualcuno sapesse dire "forse stavolta ho sbagliato io" ... cosa che IO ho fatto spessissimo mentre NESSUNO l'ha MAI SAPUTO DIRE A ME.. ora.. sono andato OT? bene, risultato raggiunto per qualcuno.. che mi bannassero, davvero.. così tanto non ha ALCUN SENSO andare avanti, alcuno..

buon proseguimento.. PS: se chiudono questo thread, non osate dare la colpa a me.. non stavolta diamine..

Re: che noia, davvero che noia

pampie ha scritto:
    un giorno mi spiegherete cosa c'è di CRIPTICO in un thread con il titolo indicante il PRODOTTO ed un link diretto alle caratteristiche dello stesso.. poverini, è criptico pure questo.. la prossima volta vi imbocco e vi spiego anche come si clicca con il tasto sinistro del mouse, contenti?
    Grazie non ti disturbare.
    Criptico: esistono milioni di prodotti ed in rete trovi quasi sempre le caratteristiche tecniche. Quindi potresti teoricamente fare 50 3d al giorno in questo modo. Criptico non ti piace, diciamo allora che due parole di introduzione, in ogni circostanza (parlando, in un documento ed in ogni caso in cui si comunichi con qualcuno) non fanno male.

pampie ha scritto:
    avevo da fare, non ho abbandonato nulla.. che strano, se rispondo sempre, allora vuol dire che NON HO UNA VITA E VIVO SOLO NEL FORUM.. se non rispondo, ALLORA HO ABBANDONATO IL FORUM.. mmm.. mi ricorda qualche storiellina di Fedro ma nn fa nulla..
    Tu stesso in corsivo (che ho quotato) hai scritto:
    "ho già richiesto la chiusura del presente thread al nostro moderatore..
    grazie e buon proseguimento"
    Ed io l'ho preso per un abbandono. Mi spiace di aver capito male.

pampie ha scritto:
    sensibile? può darsi.. ti spiazzo sempre? si, penso di si.. però sarebbe il caso che, in situazioni come queste, qualcuno sapesse dire "forse stavolta ho sbagliato io" ... cosa che IO ho fatto spessissimo mentre NESSUNO l'ha MAI SAPUTO DIRE A ME.. ora.. sono andato OT? bene, risultato raggiunto per qualcuno.. che mi bannassero, davvero.. così tanto non ha ALCUN SENSO andare avanti, alcuno..

Facciamo una cosa, ti prometto che questa è l'ultima volta che ti quoto e che faccio una qualsiasi considerazione su ciò che dici, così non ci sono più problemi

basta con questo OT nel MIO THREAD

maurocip ha scritto:Facciamo una cosa, ti prometto che questa è l'ultima volta che ti quoto e che faccio una qualsiasi considerazione su ciò che dici, così non ci sono più problemi
    Mauro.. io non farei mai una cosa del genere e lo sai, proprio in quanto ti stimo.. quindi sarò sempre ben felice di leggere le tue opinioni e considerazioni su tutto quel che posso scrivere, davvero.. però lasciami la possibilità, ogni tanto, di rispondere: "e dai Maurocip, che noiaaaa"
    Ultima modifica di pampie; 15-07-2005 alle 10:52

ango ha scritto:In fin dei conti io non ho di questi problemi, il mio pj ha la matrice intercambiabile
    Ahh già ..... il VPR di quei pipparoli ....

Enjoy !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •