|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Per Gli Amministratori: Voglio Stampare!!
-
18-07-2005, 16:18 #16
Re: Re: copia e incolla
marco00 ha scritto:
boh evidentemente la mia soluzione deve essere troppo semplice, viste le cose complicte che dite, non so voi ma io il problema lo risolvo così...
senza offesa ma personalmente preferisco risolvere il problema eliminando il problema, non girandoci attorno!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-07-2005, 16:24 #17Decibel ha scritto:
...
Un amministratore illuminato invece dovrebbe consigliare i propri dipendenti verso soluzioni veramente piu' sicure.
ma ti dico di piu': capita spesso che i miei colleghi con explorer non riescano ad andare in rete e io si'... (la velocita' superiore c'e' sempre)
... che dire?
ciaogiapao at yahoo punto com
-
18-07-2005, 16:37 #18Decibel ha scritto:
Piuttosto ... e' assurdo che le aziende impongano ai propri dipendenti questo o quel browser o questo o quel client di posta, oltretutto dandosi la classica zappa sui piedi poiche sono in assoluto i programmi piu' attaccati dai creatori di virus e/o hacker di ogni risma e specie.
Un amministratore illuminato invece dovrebbe consigliare i propri dipendenti verso soluzioni veramente piu' sicure.
Per troppe persone explorer e outlook sono sinonimi di standard e non capiscono per quale strano motivo si debba andare fuori da questi schemi, quando queste persone sono al livello dirigenziale e' facile intuire le conseguenze.
Senza parlare dei casi dove sono le stesse persone dell'IT che, in nome dello standard, usano solo ed esclusivamente outlook ed explorer... e questi casi esistono, vi garantisco che esistono!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-07-2005, 18:23 #19
Re: copia e incolla
marco00 ha scritto:
ma non puoi selezionare ciò che ti serve e poi fare copia e incollarlo in un programma tipo word o wordpad e stamparlo da lì ?? non è la stessa cosa?? io faccio così quando serve....
ma perchè dobbiamo complicarci la vita?
che senso ha!?
-
18-07-2005, 19:01 #20