|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: Auguri a Guren!
-
14-07-2005, 20:26 #31
Grazie di cuore a tutti
Purtroppo niente torta per il sottoscritto e quindi non posso condividerla con tutti voi (altrimenti avrei dedicato una fetta ad ogni member)
E' curioso notare come abbia ricevuto più auguri da amici del forum che da parenti/amici/conoscenti *reali* (dite che forse passo troppo tempo in internet?)
Grazie a tutti voi (brindate alla mia salute con un bicchiere di acqua naturale... pacchio è esentato e può farlo con la pepsi)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-07-2005, 20:50 #32Guren ha scritto:
pacchio è esentato e può farlo con la pepsi
ciao
Pacchio
-
14-07-2005, 20:55 #33
Auguren anche da parte mia!
Niente torta
Non ti piacciono i dolci?
Io farei carte false per una fetta di tortaCiao
Alberto
-
14-07-2005, 22:41 #34
-
14-07-2005, 23:03 #35
Anche se in ritardo mi associo !!!!!!!!!
-
14-07-2005, 23:44 #36Himbo ha scritto:
Auguren anche da parte mia!
Niente torta
Non ti piacciono i dolci?
Io farei carte false per una fetta di tortaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-07-2005, 23:50 #37lanzo ha scritto:
Guren mi manchi
quando vieni a trovarmi?
verrei io ma dovrei partire ad orari tattici in qs periodo
inoltre reggio emilia nel weekend é praticamente tutta alla duna degli orsi ed a reggio si sta finalmente bene
Sabato sera dovrei passare all'aeroporto di Bologna a prendere mia sorella/cognato/nipotina che rientrano da 15gg ad Ibiza... forse, domani potrei essere più preciso, si potrebbe organizzare qualcosa per il pomeriggio (sono curioso di rivedere il mio ECP per vedere se e quanto è migliorato)
Dimmi se eventualmente la cosa ti può interessare (ovviamente la cosa si potrebbe estendere agli altri amici reggiani se non osno alla duna degli orsi... qualunque cosa sia)
p.s. grazie anche a te microfastSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
15-07-2005, 06:54 #38Guren ha scritto:
questa settimana avevo in programma di organizzare qualcos ma poi per una serie di contrattempi è satato tutto.
Sabato sera dovrei passare all'aeroporto di Bologna a prendere mia sorella/cognato/nipotina che rientrano da 15gg ad Ibiza... forse, domani potrei essere più preciso, si potrebbe organizzare qualcosa per il pomeriggio (sono curioso di rivedere il mio ECP per vedere se e quanto è migliorato)
Dimmi se eventualmente la cosa ti può interessare (ovviamente la cosa si potrebbe estendere agli altri amici reggiani se non osno alla duna degli orsi... qualunque cosa sia)
p.s. grazie anche a te microfast
Ciao
Pacchio
-
15-07-2005, 12:12 #39
-
15-07-2005, 18:33 #40
Senior Member
sono in ritardo, ma come si dice "l'uovo è buono anche dopo Pasqua"...
AUGURI !!!!
PS: quand'è che organizzate un magna-romagna VERAMENTE in romagna ???vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
15-07-2005, 21:27 #41
Scusandomi per il ritardo colossale, Augurissimi.
Purtroppo in questi giorni avevo il pc a far montare un sistema di raffreddamento a liquido (a completamento news in area HTPC) e non mi sono connesso per ben 4 giorni.
Piuttosto per domenica potrei esserci anche io, ditemi qualche cosa (ovviamente se mi volete).
Ciao
-
16-07-2005, 00:47 #42
Che.... figuren !!! Sono in ritardissimo con gli .....
A U G U R E N !!!! di cuoren!!
PS: ssssshhhhh.....lo dico sottovoce..... con questo post di auguren ho toccato quota 3000!!!! 3000 scemenze ma scritte con il cuore.....mi spetta mezza torta di Guren??
GianniUltima modifica di gian de bit; 16-07-2005 alle 00:53
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
16-07-2005, 04:32 #43gian de bit ha scritto:
.....PS: ssssshhhhh.....lo dico sottovoce..... con questo post di auguren ho toccato quota 3000!!!! 3000 scemenze ma scritte con il cuore.....mi spetta mezza torta di Guren??
Gianni.... sempre in Off Topic ...hai una sorpresa ....
Ciao Gianni
-
16-07-2005, 07:12 #44
grazie ancora a tutti
per Fabio : direi che a questo punto è meglio se iniziamo a discuterne sul thread nella sezione raduni
per Gian : purtroppo niente torta... nemmeno per il sottoscrittoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
16-07-2005, 17:04 #45Guren ha scritto:
grazie ancora a tutti
per Gian : purtroppo niente torta... nemmeno per il sottoscritto
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale