|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Aiuto...mi disconnetto di continuo!!!
-
14-03-2021, 10:28 #1
Senior Member
Aiuto...mi disconnetto di continuo!!!
Salve,
vorrei chiedere un aiuto a chi di voi si occupa di connessioni internet, pc, o altro. Riesco ad entrare nel vs sito con facilità, soltanto che spesso (quasi sempre...) rispondendo nel forum, mi appare la maschera dove mi si chiede di riconnettermi perchè non ho l'autorizzazione a farlo.Diventa pesante anche rispondere ai forumer, perchè solo dopo svariati tentativi, copia /incolla del messaggio, riesco a pubblicare qualcosa.
Premetto che uso windows 10, pc Sony Vaio, precossore Intel Core 15. Mi dite se il problema dipende da me o da voi?
Grazie, ciao.
-
14-03-2021, 17:41 #2
Evidentemente essendo l’unico c’è un qualcosa che non va nel tuo setup. Prova a cambiare password e salvarla per l’accesso al forum, in questo modo il time out dovrebbe essere più lungo.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-03-2021, 10:09 #3
Senior Member
Grazie, ellebiser, dove devo andare, sul mio profilo?Sono poco pratico di queste cose, lo avrai capito...
-
15-03-2021, 10:18 #4
Segui la procedura descritta in questa discussione:
https://www.avmagazine.it/forum/65-c...irma-et-ceteraWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-03-2021, 10:40 #5
Senior Member
L'ho cambiata, ma questo è quello che compare sempre, nonostante si legga il mio nome in alto come connesso....sono in ufficio ma da casa è lo stesso.
"Errori
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio
Non hai il permesso di eseguire quest'azione. Aggiorna la pagina e collegati prima di provare di nuovo"
-
15-03-2021, 11:46 #6
che collegamento usi al web e dentro casa al modem?
che browser usi?LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
15-03-2021, 13:57 #7
Senior Member
-
15-03-2021, 14:08 #8
Ho dato un occhiata al tuo profilo non ho visto particolari problemi o impostazioni... quanto tempo hai prima che il sistema ti chieda una riconessione? Utilizzo anche io in questo momento Chrome...senza problemi
Wise men speak because they have something to say,
-
15-03-2021, 15:53 #9
Non conosco in dettaglio come funziona qeusto forum visto cosi non hai qualcosa che tende a invalidare i cookies e di conseguenza la sessione tipo antivirus o simile , fai un prova da explorer 11 lo trovi in start se funziona vuole dire che un problema di Chrome (configurazione o app aggiuntiva) se anche Explorer ha lo stesso problema allora potrebbe essere una causa esterna come l'antivirus o una configurazione di un proxi.
Ciao
Luca