|
|
Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?
- Partecipanti
- 42. Non puoi votare in questo sondaggio
-
IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)
9 21,43% -
SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)
1 2,38% -
BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)
11 26,19% -
LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)
19 45,24% -
QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)
3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 106 a 120 di 162
Discussione: PAMPIE's OFFICIAL THREAD
-
08-07-2005, 20:03 #106
Re: per pampie
marco00 ha scritto:
pampie ma ti avevo fatto una domanda.... giusto per curiosità ma perchè chiedi alla gente del forum cosa pensa di te?? lo fai normalmente anche con le persone che conosci o sono qui?? sei così preoccupato delle opinioni che si possa fare la gente di un forum (che non appartiene alla vita reale)?
ma la risposta a questa mia domanda?? perchè non c'è?? secondo me sei un megalomane .
uno che chiede insistentemente agli altri cosa pensano di lui può avere dei problemi, nel senso che teme moltissimo il pensiero altrui ed è mostruosamente condizionato da quello che dicono gli altri, considerando che poi sono persone che non ti conoscono credo sia ancora peggioUltima modifica di marco00; 08-07-2005 alle 20:10
-
08-07-2005, 20:04 #107
ricominciamo?
marco00 ha scritto:
ma la risposta a questa mia domanda?? perchè non c'è?? secondo me sei un megalomane .
uno che chiede insistentemente agli altri cosa pensano di lui spesso può avere dei problemi, nel senso che teme moltissimo il pensiero altrui ed è mostruosamente condizionato da quello che dicono gli altri, considerando che poi sono persone che non ti conoscono credo sia ancora più grave... (insegnamenti di psicologia sociale non mie teorie folli)
-
08-07-2005, 20:14 #108
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiedere se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità e non sto scherzando. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
-
08-07-2005, 20:16 #109
poi ditemi che senso ha tutto questo
marco00 ha scritto:
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiedere se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità e non sto scherzando. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
-
08-07-2005, 20:17 #110
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiederli se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
-
08-07-2005, 20:19 #111
lo hai addirittura riscritto
marco00 ha scritto:
oh pampie, pampie
mi dici in che società lavori, potrei chiederli se assumono anche me per stare tutto il giorno su av forum e pagarmi per questa mansione...
ti invidio veramente per questa cosa vorrei averne anche io la possibilità. ma ora sono le 21 e tu stai ancora lavorando o sei a casa davanti al pc? perchè se dopo 8 ore di lavoro, anzi di av forum, anche da casa continui sul forum significa che una vera mania.....
-
08-07-2005, 20:22 #112
se questo non è provocare inutilmente
io non so come altrimenti si possa definire.. boh..
si da a me del matto poi.. :o
ma vedo solo io tutto questo? :o
allora devo proprio essere matto fuso :o
chiedo, per cortesia, al moderatore di non cancellare questi post.. vanno conservati, per favore.. sono davvero imperdibili in un certo qual senso..
ripeto: potremmo non discutere ne litigare per cortesia?
-
08-07-2005, 20:22 #113
Re: lo hai addirittura riscritto
non volevo riscriverlo ho aggiornato la pagina e per sbaglio mi è uscito due volte ma mi bastava una sola volta
comunque non è che non ha senso.. ti invidio veramente perchè io me lo sogno di essere pagato da qualcuno per passare tutta la giornata a non fare niente di inerente col lavoro. mi pacerebbe tantissimo, nn c'è niente di sarcastico è la pura verità
-
08-07-2005, 20:37 #114
va bene si
marco00 ha scritto:
non volevo riscriverlo ho aggiornato la pagina e per sbaglio mi è uscito due volte ma mi bastava una sola volta
comunque non è che non ha senso.. ti invidio veramente perchè io me lo sogno di essere pagato da qualcuno per passare tutta la giornata a non fare niente di inerente col lavoro. mi pacerebbe tantissimo, nn c'è niente di sarcastico è la pura verità
chiedo solo, nuovamente, ad Emidio di non tagliare questi post.. PLEASE
-
08-07-2005, 21:06 #115
Re: Re: per pampie
marco00 ha scritto:
uno che chiede insistentemente agli altri cosa pensano di lui può avere dei problemi, nel senso che teme moltissimo il pensiero altrui ed è mostruosamente condizionato da quello che dicono gli altri, considerando che poi sono persone che non ti conoscono credo sia ancora peggio
Dono veramente allibito. Ma perché continui a scrivere qui?Sono tornato bambino.
-
08-07-2005, 22:27 #116
Questo thread mi ha fatto sorridere, riflette stranamente lo spirito del forum, e si vede dal numero altissimo di frequentazioni.
Un 4 sulla fiducia. Sulla fiducia perché non basato su fatti oggettivi: pampie scrivi più velocemente di quanto io riesca a leggere, sorry. La tua tastiera deve essere in titanio per sopportare le sollecitazioni, o forse hai una connessione neurale con il forum, in stile cyberpunk.
Ciao
antani
-
08-07-2005, 22:57 #117
finalmente torna un po di sano umorismo
antani ha scritto:
La tua tastiera deve essere in titanio per sopportare le sollecitazioni, o forse hai una connessione neurale con il forum, in stile cyberpunkun pochino in stile PAYCHECK magari
poi mi cancelleranno tutto dalla memoria? ed incontrerò UMA fuggendo su di una BMW che suona come una supersportiva
YEAH
-
08-07-2005, 23:09 #118
Senior Member
votato 04 mi sembra giusto un supereroe in calzamaglia deve essere premiato
-
08-07-2005, 23:11 #119
altro che PRIVACY
masomura ha scritto:
votato 04 mi sembra giusto un supereroe in calzamaglia deve essere premiato
NOOOO.. ho lasciato la CAM accesa, vero?
-
09-07-2005, 10:43 #120
BUONGIORNO
ieri mi sono visto parte del DVD degli Eagles "Hell Freezes Over" ... DTS da panico.. ammetto che loro mi abbiano annoiato dopo pochi pezzi ma l'atmosfera era perfetta.. le Klipsch cercavano pure di fare le brave e di non esaltare troppo le corde di quelle chitarre.. bella serata alla fine, grazie ad un DVD
poi è scattata la visione delle prove MotoGP e quindi ... OK no.. il resto credo davvero che sia di nessunissimo interesse per tutti.. eheh..
un saluto a tutti, ciao