|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
04-07-2005, 18:16 #1
Il Talismano della Felicità (diario delle MINKIATE QUOTIDIANE SUL FORUM)
APRO, su idea nata contestualmente a me ed al forumiano che posterà immediatamente qui sotto( e che probabilmente domani mi sosterrà ed accompagnerà nella sospensione giornaliera!!
), uno di quei thread che spero diverrà "storico", cioè tipo quello dei nottambuli, o quello degli Screenshot, o quello degli amori finiti...
Qui, per chi non l'avesse capito, così come si fa nei centri commerciali, dove i ragazzi collezionano le minkiate quotidiane dei clienti, raccoglieremo le migliori di ogni giorno, così da farci quattro risate.
_edit_
non deve essere nulla di offensivo, naturalmente, le "cavolate" dovranno essere sparate volontariamente, ovvero saranno prese in considerazione quelle talmente ingenue che ingenereranno solo tenerezza, e mai scherno e derisione!
Mi raccomando: infatti la "scemenza" che dovrebbe (stazzatleta permettendo...)aprire le danze, l'ho sparata io....
Altra regoletta: le nomination delle scemenze DEVONO essere riferite da altri utenti, e non da chi è promanata e proclamata al mondo....
_edit end_
lascio la parola a stazza per la prima nomination, ad uso e consumo di tutti quelli che se la son persa!!...................................
walk on
sasadf........................................Ultima modifica di sasadf; 04-07-2005 alle 18:26
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-07-2005, 18:20 #2
vi marco
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-07-2005, 18:25 #3
chiamato in causa dal top poster, non potevo esimermi dal rispondere
in quanto prolifico produttore di m++++++te, propongo come prima nomination la risposta fornita dal "magnifico" al povero malcapitato di turno.
ecco l'estratto del thread:
quote:IAMDIX ha scritto:
Buongiorno,
questo é il mio primo post e vorrei sapere se in Italia é venduta questa serie (Energy Connoisseur) e se qualcuno quí le usa.
Io stó usando le torri C-9 in con un Harman Kardon 335 e sono moltissimo contento per l'ottima trasparenza che mi proporziona.
Una torre molto equilibrata.
Diego
Sasadf, replica:
a parte il fatto che il nome è intrigante, lo stesso non mi sembra nuovo, quindi credo che "dalle parti nostre" si vendano...
per il fatto che siano torri equilibrate, mi sembra anche ovvio, visto ci son in vendita quelle "non equilibrate", le Energy Connoisseur "Pisa"
scusate non ce l'ho fatta a trattenere questa Minkiata!!!!
p.s.: Rispetto alle tue torri C-9, le Energy Connisseur "pisa" sono il modello C-6 (Scemo!)
per i meno pigri il link al tread completo
ecco il trhead
io mi sono letteralmente p++++++++to addosso dal ridere, non ce ne voglia Iamdix do Brasil., il quale è stato prontamente avvertito in MP dei ns.post
Ultima modifica di stazzatleta; 04-07-2005 alle 19:01
-
04-07-2005, 18:26 #4Gianni Wurzburger ha scritto:
vi marco
per dovere di cronaca, il "forumiano che posterà immediatamente qui sotto"
non è l'OTTIMO Gianni WurzburgerUltima modifica di stazzatleta; 04-07-2005 alle 18:39
-
06-07-2005, 09:20 #5
Bene ragazzi.
Discussione chiusa e sospensione.
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...