Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Il Talismano della Felicità (diario delle MINKIATE QUOTIDIANE SUL FORUM)

APRO, su idea nata contestualmente a me ed al forumiano che posterà immediatamente qui sotto( e che probabilmente domani mi sosterrà ed accompagnerà nella sospensione giornaliera!! ), uno di quei thread che spero diverrà "storico", cioè tipo quello dei nottambuli, o quello degli Screenshot, o quello degli amori finiti...

Qui, per chi non l'avesse capito, così come si fa nei centri commerciali, dove i ragazzi collezionano le minkiate quotidiane dei clienti, raccoglieremo le migliori di ogni giorno, così da farci quattro risate.

_edit_
    non deve essere nulla di offensivo, naturalmente, le "cavolate" dovranno essere sparate volontariamente, ovvero saranno prese in considerazione quelle talmente ingenue che ingenereranno solo tenerezza, e mai scherno e derisione!
    Mi raccomando: infatti la "scemenza" che dovrebbe (stazzatleta permettendo...)aprire le danze, l'ho sparata io....
    Altra regoletta: le nomination delle scemenze DEVONO essere riferite da altri utenti, e non da chi è promanata e proclamata al mondo....
    _edit end_

lascio la parola a stazza per la prima nomination, ad uso e consumo di tutti quelli che se la son persa!! ...................................

walk on
    sasadf........................................
    Ultima modifica di sasadf; 04-07-2005 alle 18:26
    RealSasaDF Theater 2 is back online

vi marco
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

chiamato in causa dal top poster, non potevo esimermi dal rispondere

in quanto prolifico produttore di m++++++te, propongo come prima nomination la risposta fornita dal "magnifico" al povero malcapitato di turno.

ecco l'estratto del thread:

quote:IAMDIX ha scritto:
    Buongiorno,

questo é il mio primo post e vorrei sapere se in Italia é venduta questa serie (Energy Connoisseur) e se qualcuno quí le usa.

Io stó usando le torri C-9 in con un Harman Kardon 335 e sono moltissimo contento per l'ottima trasparenza che mi proporziona.

Una torre molto equilibrata.

Diego

Sasadf, replica:

a parte il fatto che il nome è intrigante, lo stesso non mi sembra nuovo, quindi credo che "dalle parti nostre" si vendano...

per il fatto che siano torri equilibrate, mi sembra anche ovvio, visto ci son in vendita quelle "non equilibrate", le Energy Connoisseur "Pisa"

scusate non ce l'ho fatta a trattenere questa Minkiata!!!!

p.s.: Rispetto alle tue torri C-9, le Energy Connisseur "pisa" sono il modello C-6 (Scemo!)

per i meno pigri il link al tread completo

ecco il trhead

io mi sono letteralmente p++++++++to addosso dal ridere, non ce ne voglia Iamdix do Brasil., il quale è stato prontamente avvertito in MP dei ns.post
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-07-2005 alle 19:01

Gianni Wurzburger ha scritto:
    vi marco
    Sasà, te l'ho detto che qui finisce male

per dovere di cronaca, il "forumiano che posterà immediatamente qui sotto"

non è l'OTTIMO Gianni Wurzburger
    Ultima modifica di stazzatleta; 04-07-2005 alle 18:39

Bene ragazzi.

Discussione chiusa e sospensione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte