Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: GAME Fiat 500

13.8 secondi il primo giro!!!! non ci riesco proprio...ma avete fatto modifiche alla macchina??

Per me è impossibile perché andando al massimo alla seconda curva non arrivi prima dei 10 secondi come si fa a finire un giro in 12/13 secondi????
    Sono tornato bambino.

Decibel Guest
    C'e' senz'altro il trucco perche' credo sia impossibile fare 19 secondi senza "furbate".

I miei tempi pero' sono onesti, l'importante e' scendere sotto i 14 secondi al primo giro, al secondo non bisogna fare errori per spuntare un 11/12 secondi.

Oggi pomeriggio torno in pista !!!

C'è qualche segreto per partire più velocemente?
    Quello che mi frega è il primo giro, meglio di 14,6 non riesco a fare, ma la media è 15,0, mentre mi viene facile stare sotto i 12 al secondo passaggio.

Anche secondo me 19 è impossibile!
    In questo momento sono primo in classifica generale con un bel 22:459

Ciao a tutti!

Fabio

Decibel Guest
    fss ha scritto:

Ciao a tutti!

Fabio
    si ok per i 19 secondi impossibili ma anche 22 e mezzo mi sembra sbalorditivo .... sono 5 secondi del massimo che sono riuscito a fare io.

Dacci qualche dritta anche perche' lo hai fatto tre volte e io non sono piu' riuscito nemmeno ad avvicinarmi al mio 25 e otto.

GGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR

Ho inserito tra parentesi il mio Nick del forum proprio per questo!
    Dopo aver letto il tuo post ci ho riprovato e devo dire che riesco a stare sotto i 23 sec in quasi tutte le partite...per le dritte, non so cosa dirti, a me sembra di non fare cose particolari, cerco solamente di rimanere all'interno del circuito xchè ho notato che uscendo si perde un sacco di tempo.
    Tagliando l'ultima curva perdevo mezzo secondo a giro!!!

Fatemi sapere come andate

Ciao a tutti

Fabio

Ha fatto ben 5 giri così,
    vogliamo sapere il metodo, io ho agguantato un 25,048 ma pensare di limare secondi e non decimi mi fa scoraggiare

Decibel Guest
    Sto migliorando .... di pochissimo ... devo ancora lavorare.

fss ha scritto:

Ciao a tutti!

Fabio
    Ti tallono...... secondo in classifica!
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Decibel Guest
    Sul quel birillo blu si infrangono il piu' delle volte le mie velleita' velocistiche .....

DEVO ABBATTERLO !!!!

guardate che a breve torno in pista... TREMATE!!!!!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

00:21:186

VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Veramente gran tempo!
    Difficile da battere....almeno per me

Ciao

Fabio

ci sto diventando matto!!! non riesto a fare meglio di 29!!! come fate?? frenate o lasciate il gas? oppure non decelerate mai? voglio la vostra tecnica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •