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Discussione: GAME Fiat 500

  1. #31
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    ....come non detto!

    00:21:171

  2. #32
    Decibel Guest
    dottorcapone ha scritto:
    ci sto diventando matto!!! non riesto a fare meglio di 29!!! come fate?? frenate o lasciate il gas? oppure non decelerate mai? voglio la vostra tecnica
    Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 25.

    I 29 posso farli ad occhi chiusi.

    Io uso sia la tecnica della decelerazione che quella della frenata/derapata.

    La prima e' molto difficile e si va a sbattere spesso contro i birilli e non si fanno gran tempi mentre con la seconda ho fatto i miei migliori tempi.

    Comunque i 19 sono veramente difficili da credere, qualche trucco c'e' senz'altro.

  3. #33
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    grazie..provero è provero..
    certo che anche 21 non è male!

  4. #34
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    135

    Io uso sia la tecnica della decelerazione che quella della frenata/derapata.

    La prima e' molto difficile e si va a sbattere spesso contro i birilli e non si fanno gran tempi mentre con la seconda ho fatto i miei migliori tempi.
    Ciao,
    io credo che invece la tecnica migliore sia quella di non usare il freno, ma di "lasciar scorrere la macchina" (E' un modo di dire che si usa nel mondo del'automodellismo). Frenare invece ti fa perdere un sacco di tempo,... il tempo si risparmia facendo il percorso piu' breve possibile!

    Ciao

    Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

  5. #35
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    Sono un deficiente ...

    «Go, Nishi, go!»

  6. #36
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    StefanoC ha scritto:
    Ciao,
    io credo che invece la tecnica migliore sia quella di non usare il freno, ma di "lasciar scorrere la macchina" (E' un modo di dire che si usa nel mondo del'automodellismo). Frenare invece ti fa perdere un sacco di tempo,... il tempo si risparmia facendo il percorso piu' breve possibile!

    Ciao

    Stefano
    Anch'io vado solo di acceleratore....fedele al motto : "se sei incerto....tieni aperto"

    Ciao

    Fabio

  7. #37
    Decibel Guest
    fss ha scritto:
    Anch'io vado solo di acceleratore....fedele al motto : "se sei incerto....tieni aperto"

    Ciao

    Fabio
    E adesso lo dite?

    Avro' fatto 500 giri con "accelero e freno", anche se si tratta di piccoli colpetti di assestamento puo' darsi che mi rallentavano troppo.

    Comunque se non uso il freno mi vado a schiantare immancabilmente in quel birillo blu che ho postato poco sopra.

  8. #38
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    Io invece perdo un sacco di tempo sull'ultima esse e poi sul rientro sull'arrivo... migliorando quello credo che si possa scendere a 20


    .
    .
    .
    .
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  9. #39
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    Io ho cominciato senza frenare e il mio limite era 26.8, frenando ho raggiunto i 25.0, oggi provo a vedere cosa riesco a fare, ma per curiosità, che tempi parziali avete, tanto per avere un riferimento.
    io 13.5 e 11.2 come best lap, che mi porterebbero potenzialmente a 24.7

  10. #40
    Decibel Guest
    Gioppino ha scritto:
    Io ho cominciato senza frenare e il mio limite era 26.8, frenando ho raggiunto i 25.0, oggi provo a vedere cosa riesco a fare, ma per curiosità, che tempi parziali avete, tanto per avere un riferimento.
    io 13.5 e 11.2 come best lap, che mi porterebbero potenzialmente a 24.7
    Io solo frenando riesco a ottenere tempi decenti, piccoli colpetti di freno mi riallineano la macchina che altrimenti se ne parte per la tangente.

    Stamattina ho fatto una decina di giri senza frenare e ne ho finiti ben pochi, ho spuntato pure un 26 ma non vado sotto di quel tempo mannaggia la zozza !!!

    Per quanto riguarda i tempi parziali riesco ben poche volte a scendere sotto i 14 al T1, quando mi riesce spunto i miei migliori tempi, intorno al 25.

  11. #41
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    Gioppino ha scritto:
    ...per curiosità, che tempi parziali avete, tanto per avere un riferimento.
    io 13.5 e 11.2 come best lap, che mi porterebbero potenzialmente a 24.7
    A spanne, x fare un giro sotto i 22 e portarti nei primi posti della classifica devi stare sotto i 12 nel primo giro e sotto i 10 nel secondo.
    Ho appena provato per comunicarti dei risultati concreti....

    1° giro -> 00:11:726
    2° gito -> 00:09:452

    Per un totale di 00:21:178

    Scusate se mi sono dilungato, ho salvato la schermata ma poi ho visto che va pubblicata su uno spazio web e poi linkata...

    Ciao

    Fabio

  12. #42
    Decibel Guest
    Comunque il mio record e' questo:



    Fatto ieri sera e con il freno.

    Meno di questo per ora non riesco.

    Vado come un missile al T2 ma devo limare ben 3 secondi al T1, ma come cacchio faccio?

  13. #43
    Decibel Guest
    fss ha scritto:

    Scusate se mi sono dilungato, ho salvato la schermata ma poi ho visto che va pubblicata su uno spazio web e poi linkata...
    Mettila qui ...

    http://imageshack.us

  14. #44
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    Decibel ha scritto:
    Mettila qui ...

    http://imageshack.us
    Grazie della dritta

    [img] http://img136.imageshack.us/my.php?image=vintage4tt.jpg [/img]

    Spero sia ok!

    Ciao

    Fabio

  15. #45
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    ...ecco! Ho sbagliato!

    Scusatemi, cmq il link funziona!


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