Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: GAME Fiat 500

Decibel Guest

fss ha scritto:
    ...ecco! Ho sbagliato!

Scusatemi, cmq il link funziona!
    Si .. se si clicca si apre l'immagine ... complimenti ca^^o !!!

cmq per il futuro, una volta "uploadata" l'immagine non devi far altro che copiare la seconda stringa che appare nella pagina che ti conferma l'upload.

Questa stringa ....

E incollarla per intero sul messaggio del forum SENZA cliccare su alcun pulsante.

Cosi' com'e' ... capito?

Avendo appurato che non riesco a migliorare la tecnica di guida sto esplorando traiettorie fantasiose.
    (Fabio è troppo avanti, ormai il mio obiettivo è Decibel, sto a 24.909 e ti ho nel mirino )

Decibel Guest
    Gioppino ha scritto:
    Avendo appurato che non riesco a migliorare la tecnica di guida sto esplorando traiettorie fantasiose.
    (Fabio è troppo avanti, ormai il mio obiettivo è Decibel, sto a 24.909 e ti ho nel mirino )
    Allora mi conviene aggiornare il record, l'ho fatto stamattina ma non l'ho postato perche' contavo di fare meglio.

eccolo qui: 00:24:433

Decibel Guest
    00:24:267

24:654, ti sto sempre alle costole, quando e se otterrò un tempo migliore al tuo ovviamente posterò l'immagine

PS, sommando i miei migliori parziali ti sono già quasi alla pari con 13,38 e 10,90

Catullo ti odio!

Sono tornato bambino.

ATT Sig. Decibel
    Ehm, a questo punto è qualcun altro che deve inseguire

Decibel Guest
    Gioppino ha scritto:
    ATT Sig. Decibel

GGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR adesso non posso ... ma domani torno in pista ahhhh se torno !!!

ops

ho strappato un 22,248

1 giro 11,651
    2 giro 10,598

mi dite come faccio a salvare l'immagine

ciao

ops

21,960

1 giro 11,410
    2 giro 10,550

ciao

incredibile, io sono ancora sopra i 25.......... domani telefono, 2 giorni di mutua e poi ne riparliamo.....

Ma si può sapere come cappero fate a scendere sotto i 22?
    A me è capitato, anche se "randomicamente", di poter passare sopra i birilli anzichè schiantarmici, ho il sospetto che con alcune impostazioni browser, bug o combinazioni strane, qualcuno si trovi SEMPRE in questa situazione, e siccome gli odiosi birilli si trovano in piena traiettoria, il vantaggio sarebbe notevole ed evidente.
    (si rosico)

Si, questa storia dei birilli capita anche a me a volte....
    Ma la cosa che non capisco e' come fare a pertire un po' piu' velocemente e non come uno che si e' appena alzato da letto!!! E credo un modo ci sia,... e dopo allora si puo' scendere anche sotto i venti!

Ciao

Stefano
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

Decibel Guest
    Gioppino ha scritto:
    ATT Sig. Decibel
    Non credo proprio !!!

00:23:385 tie !!!

... e ho ancora la mano .... caldaaaaa !!!

Miseriaccia , gran primo giro!
    Non riesco più a migliorarmi oggi ho ottenuto solo un 24.1, in compenso ho scoperto come è possibile passare sopra ai birilli: è necessario seguire la traiettoria "ideale" e percorrere la curva col giusto grado d'inclinazione dell'auto in corrispondenza del birillo (è quadrato quindi devi passarci sopra perfettamente parallelo e centrato)
    Ovviamente non riesco a coniugare la teoria coi fatti, o giro veloce e spero d'incocciare con l'angolo giusto; mai capitato più di due serie di birilli in fila, quindi giro abortito, oppure giro lentissimo per seguire la linea corretta, in entrambi i casi non è produttivo.
    Resta ancora da scoprire se è possibile partire più velocemente, ogni suggerimento è ben accetto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •