|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cosa serve? mi aiutate?
-
01-05-2020, 19:06 #1
Junior Member
Cosa serve? mi aiutate?
Buonasera, chiedo a Voi esperti due domande per avere un Vs consiglio, la prima e più urgente..è cosa serve per far scendere contemporaneamente un elevatore ed uno schermo entrambi motorizzati?
posso farlo unificando il tutto in un solo comando all'accensione del videoproiettore?
Vorrei trovare una soluzione poco costosa, visto che mi sono appena svenato per l'acquisto di queste ultime due cose..
La seconda domanda invece è un consiglio su delle casse da incasso da posizionare sul soffitto in cartongesso..
non miro al top perchè ora non posso, qualcosa per cominciare che mi permetta comunque di apprezzare maggiormente l'audio del proiettore, ma che possa comunque essere decente per una piccola stanza home...
Grazie a chi mi risponde..
-
02-05-2020, 10:01 #2
Junior Member
nessuno che può indicarmi qualcosa?
-
02-05-2020, 11:22 #3
Forse mettendo nel titolo una indicazione chiara di cosa tu stai cercando avresti più possibilità, inoltre se vuoi parlare di diffusori esiste una sezione apposita.
Titolo generico, discussione spostata in "Altri Argomenti""Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-05-2020, 11:31 #4contemporaneamente un elevatore ed uno schermo entrambi motorizzati?
posso farlo unificando il tutto in un solo comando all'accensione del videoproiettore?
se vogliamo , giocare un po , forse puoi iniziare a ragionare su prese smart gestibili da remoto che danno il consenso ai 2 motori ..immagino cose tipo il Sonoff Basic
ciao
Luca
p.s Per i diffusori ti conviene aprire una discussione apposita nella giusta sezione ... in tanto guarda Indian Line , jamo e Dali per farti una idea del costo. (dovrebbero essere i listini più accessibili)
-
02-05-2020, 11:48 #5
Junior Member
grazie mille per la risposta, vado a vedere quanto suggerito, ed in caso apro una discussione nella sezione giusta.