Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

alex_co_99 ha scritto:
    Il problema è proprio questo. Non abbiamo il minimo di orgoglio nazionale e siamo sempre ben disposti a farci prendere per il c**o dagli altri. Italiani....pizza e mandolino

Ma dove abbiamo le palle......

Ale

Ti sei dimenticato, oltre a pizza e mandolino, anche mafia.
    Certo che prenderci seriamente diventa molto ma molto difficile quando l'aggregazione politica di maggioranza del NOSTRO paese ha scelto il selezionatore dei candidati per le prossime elezioni politiche:

Tale Marcello Dell'Utri.
    A parte la sua vita che andrebbe letta, ricordiamo :
    due condanne in primo grado per mafia ed estorsione, una definitiva per false fatture e frode fiscale, e vari processi in corso

Scusate forse l'OT rispetto alla saponetta, ma se un francese o un croato, dovesse prendermi per il *ulo, non posso che ridere con lui

Non è un post politico, ma un post di fatto

Non ho mai votato l'ulivo o come diavolo si chiama l'altra aggregazione politica

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Bravo luca,
    credo sia propio questo lo spirito di quest'opera d'arte.

in quanto all' orgoglio,
    se siamo stati capaci di ri-eleggere le stesse persone che sono state condannate per truffa e corruzione, che orgoglio abbiamo?

quello di scegliere tra berlusconi e prodi? di nuovo?

viva gianni motti !!!

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

luca ha scritto:

cut
    Scusate forse l'OT rispetto alla saponetta, ma se un francese o un croato, dovesse prendermi per il *ulo, non posso che ridere con lui
    cut
    Luca
    E qui che sbagli:
    indipendentemente da tutto, prova a vedere se fuori dei loro confini altri popoli si comportano così. Credi davvero che in ogni nazione non ci sia qualcuno o qualcosa da sbeffeggiare?
    La satira pungente c'è ovunque, ma quando sono fuori dai propri confini gli altri difendono comunque la loro patria.
    Potrei portarti l'esempio anche della dedizione che gli atleti hanno nelle loro nazionali e paragonarla a quella degli italiani, che pensano più al club.
    Come si dice: i panni sporchi si (dovrebbero) lavano in casa, ed ognuno pensi ai panni propri. E non si parli di obiettività. La verità è che pur di criticare il rivale l'italiano è disposto a tutto, anche a darsi una zappata sui piedi.
    Ovviamente il tutto ihmo.
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    ma quando sono fuori dai propri confini gli altri difendono comunque la loro patria.
    Come i cubani, o forse i colombiani, o ti riferivi ai tailandesi?.

Ho passato al maggior parte della mia vita all'estero e posso assicurarti che ti sbagli.

questi panni sporchi mi fanno schifo!
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    cut
    Ho passato al maggior parte della mia vita all'estero e posso assicurarti che ti sbagli.

cut
    stefano
    Spiega meglio:
    stai dicendo che mentre eri all'estero sentivi i locali parlare male dei loro governanti oppure mi stai dicendo che mentre sono in italia senti gli stranieri parlare male dei loro governanti, magari sui giornali italiani oppure in qualche trasmissione televisiva?
    mandi
    Paolo

a proposito di orgoglio nazionale, ecco un elenco interessante:

http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamentari%20Condannati.pdf

e sono solo quelli già definitivamente condannati

Paolo UD ha scritto:
    Spiega meglio:
    stai dicendo che mentre eri all'estero sentivi i locali parlare male dei loro governanti oppure mi stai dicendo che mentre sono in italia senti gli stranieri parlare male dei loro governanti, magari sui giornali italiani oppure in qualche trasmissione televisiva?
    mandi
    Paolo
    Gli esempi che ho preso credevo fossero noti a tutti (hai mai sentito un cubano/colombiano/tahilandese parlare bene del suo paese e dei suoi governanti?)
    Visto il trattamento che l'italia riserva ai rifugiati politici e l'interesse medio dell'italiano per i problemi degli altri paesi, dubito comunque che sentirai molto altro al riguardo - ti cosiglio comunque rainews24 e
    arcoiris tv

Gli stranieri che frequento (in lussemburgo la maggiorparte dei residenti sono stranieri) parlano spesso dei problemi del loro paese senza vergogna - certo che ultimamente l'italia "tiene banco".

Criticare e denunciare quello che non va' e' il miglior servizio che posso rendere al mio paese sputtanato da un leader che in europa si vanta dell' economia "in nero" nel suo paese- perche' di questo parlano i giornali europei di questi giorni riguardo il 'bel paese'

ciao,
    stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 20-06-2005 alle 11:30

vernavideo ha scritto:
    Gli esempi che ho preso credevo fossero noti a tutti (hai mai sentito un cubano/colombiano/tahilandese parlare bene del suo paese e dei suoi governanti?)
    Visto il trattamento che l'italia riserva ai rifugiati politici e l'interesse medio dell'italiano per i problemi degli altri paesi, dubito comunque che sentirai molto altro al riguardo - ti cosiglio comunque rainews24 e
    arcoiris tv

Gli stranieri che frequento (in lussemburgo la maggiorparte dei residenti sono stranieri) parlano spesso dei problemi del loro paese senza vergogna - certo che ultimamente l'italia "tiene banco".

Criticare e denunciare quello che non va' e' il miglior servizio che posso rendere al mio paese sputtanato da un leader che in europa si vanta dell' economia "in nero" - perche' di questo parlano i giornali europei di questi giorni riguardo il 'bel paese'

ciao,
    stefano
    Criticare e denunciare i disservizi è un conto, fare della satira di cattivo gusto che invade la sfera personale è tutto meno che il miglior servizio che posso rendere al mio paese
    Che l'Italia abbia bisogno di guarire dai suoi mali non c'è dubbio, che quella riportata da te sia la medicina, ho i miei forti dubbi.
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    che quella riportata da te sia la medicina, ho i miei forti dubbi.
    mandi
    Paolo
    e perche' no? credo che la satira (per definizione dissacratoria) sia sepre stata il motre dietro le grandi conquiste morali dell'umanita'.

ciao,
    stefano

Paolo UD ha scritto:
    Criticare e denunciare i disservizi è un conto, fare della satira di cattivo gusto che invade la sfera personale è tutto meno che il miglior servizio che posso rendere al mio paese

Paolo
    Quindi per capire.

Dire che " Ilvio si tira e fa il trapianto di capelli " è male

Dire che " Il braccio destro nonchè grande amico d'infanzia e non del NOSTRO Presidente del Consiglio è Marcello Dell'Utri" è bene

Beh , abbiamo già fatto un grosso passo avanti direi.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

luca ha scritto:
    Quindi per capire.

Dire che " Ilvio si tira e fa il trapianto di capelli " è male

Dire che " Il braccio destro nonchè grande amico d'infanzia e non del NOSTRO Presidente del Consiglio è Marcello Dell'Utri" è bene

Beh , abbiamo già fatto un grosso passo avanti direi.

Luca
    evidentemente non hai capito
    anzi, forse non mi sono spiegato, ma non importa.
    mandi
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    evidentemente non hai capito
    anzi, forse non mi sono spiegato, ma non importa.
    mandi
    Paolo
    Paolo, ho capito, ho capito.........non ho messo la faccina del sorriso nel mio post precedente.
    Comunque pazienza.
    Torniamo alla saponetta, con la speranza che qualcuno in più legga e si informi su qualcosa di appurato e utile per il paese.

LUca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •