Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La Sindrome SADAE

La Sindrome SADAE

La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall'Età).
    si manifesta così:
    Decido di lavare la macchina.
    Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso. Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina. Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste
    vuote e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno. Decido di lasciare le lettere, tra le quali c'è una fattura, sul tavolino e andare a svuotare il bidone nel contenitore. Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo uno. Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca cola che stavo bevendo e di cui mi ero dimenticato. Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta scaldando, perciò decido di portarla in frigo. Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell'entrata è senza acqua. Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che stavo cercando tutta la mattina. Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai fiori. Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d'acqua in cucina e, subito, vedo il telecomando. Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina. Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti. Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua ai fiori. Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra. Pertanto, torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli stracci per asciugare l'acqua. Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi stracci..... Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, il bidone della spazzatura è pieno, c'è una lattina di Coca Cola calda sul comò, i fiori sono senz'acqua, c'è un solo assegno nel mio libretto, non riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, c'è una brutta macchia sul parquet dell'entrata e non ho la minima idea di dove sono le chiavi della macchina. Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tantostanco.

Ho ricevuto questo messaggio e ve lo inoltro, anche perché non mi ricordo più se lo avevo gia' postato……

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

mi hai davvero fatto sorridere

devo ammettere che certe volte capita anche a me una cosa del genere

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ne sono assolutamente affetto, sono sicuro.

E' da esaurimento!
    Sono tornato bambino.

Altamente soggetto a tutto cio' !
    Fortunatamente, appena accade, ho ancora dei meccanismi efficienti di autocontrollo, per cui, preso atto dei vari Tasks, parte interiormente in automatico un Prg. di accodamento per Priorita' con tanto di funzione Sort . Altrimenti NON se ne uscirebbe !

Highlander ha scritto:
    Altamente soggetto a tutto cio' !
    Fortunatamente, appena accade, ho ancora dei meccanismi efficienti di autocontrollo, per cui, preso atto dei vari Tasks, parte interiormente in automatico un Prg. di accodamento per Priorita' con tanto di funzione Sort . Altrimenti NON se ne uscirebbe !
    me lo copi??

stazzatleta ha scritto:
    me lo copi??

Giuro ! All'inizio fu quasi una Disciplina Poi, ora, e' in automatico

Carino... ancora sono troppo giovane ma comincio a soffrirne anche io....

Highlander ha scritto:
    ...Fortunatamente, appena accade, ho ancora dei meccanismi efficienti di autocontrollo, per cui, preso atto dei vari Tasks, parte interiormente in automatico un Prg. di accodamento per Priorita' con tanto di funzione Sort...
    Bah! Non ci crede nessuno !

Comunque, accade anche a me di ritrovarmi a fine giornata stanco morto senza aver portato a compimento neppure una delle tante cose da fare, proprio con le modalità descritte dall'amico vernavideo :o ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Bah! Non ci crede nessuno !

Giuro ! Finche' dura... !
    Non mi conosci bene Chi mi conosce infatti dice a volte che sono una macchina

P.S. Seguono poi momenti di recupero e di Relax

Highlander ha scritto:
    ...Chi mi conosce infatti dice a volte che sono una macchina...
    Se quindi è vero, devo dire che questa è un'altra caratteristica che ci accomuna: chi conosce bene me, fatica tutt'oggi a capire come io faccia a non avre mai bisogno di riposare (per intenderci, sono una di quelle creature che - almeno dall'età della coscienza - non ricordano di avere mai dormito di pomeriggio ).
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Se quindi è vero, devo dire che questa è un'altra caratteristica che ci accomuna: chi conosce bene me, fatica tutt'oggi a capire come io faccia a non avre mai bisogno di riposare (per intenderci, sono una di quelle creature che - almeno dall'età della coscienza - non ricordano di avere mai dormito di pomeriggio ).

Per ricondurre tutto in "caciara" ... potrei dire che se NON fossimo dello stesso sesso e sottolineo a scanso di equivoci ... c'era da farci un pensierino
    Ahahahaha !!
    Mi sa pero' che io sono piu' cazzarone ..

Psycho e High,

Attenzione!!!

la SADAE colpisce soprattutto le persone con tanti capelli che non dormono mai e che credono di essere una macchina.
    poi un giorno....

stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    Psycho e High,

Attenzione!!!

la SADAE colpisce soprattutto le persone con tanti capelli che non dormono mai e che credono di essere una macchina.
    poi un giorno....

stefano
    A me da sempre ha colpito la SDRA !!
    Verso onomatopeico e fumettistico che accompagna piacevoli attivita' motorie con interessamento e partecipazione della parte lombare/renale...
    SDRA... SDRA.......SDRA !!
    Ne sono afflitto quasi dalla nascita
    Ultima modifica di Highlander; 14-06-2005 alle 11:31

vernavideo ha scritto:
    Psycho e High,

Attenzione!!!

poi un giorno....

stefano
    Ma io non ho tanti capelli (siamo nel giusto, ecco ).
    E poi, non credo assolutamente di essere una macchina .

Ora scusatemi, ma devo proprio andare... ...RRROARRRRRRR...
    Ultima modifica di Psychorunner; 14-06-2005 alle 12:27
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •