|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Sto per partire per quel di Melzo ...
-
02-06-2005, 14:59 #1
Sto per partire per quel di Melzo ...
Alle 20 in sala Energia
Nessuno del forum e' da quelle parti ......... ?
Saluti
Marco
-
02-06-2005, 15:13 #2
Peccato che sono un po' lontano !
Goditi il film e lascia perdere le misure.
Scherzi a parte, buona serata.
Ciao
MASSIMO
-
02-06-2005, 15:16 #3
Re: Sto per partire per quel di Melzo ...
Microfast ha scritto:
Alle 20 in sala Energia
Nessuno del forum e' da quelle parti ......... ?
Saluti
Marco
Potevi venire al raduno !!
Il 3d non specifica ma ....... che vai a fare? visione di S.W. ?
ciao GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-06-2005, 15:36 #4
Esatto, lo so che c'era il raduno, ma non amo particolarmente raduni troppo affollati e poi devo sempre far quadrare gli impegni .............
Comunque grazie a tutti.
Saluti
Marco
-
04-06-2005, 17:02 #5
Marco, com'e' andata con l'audio ?
Dopo averlo visto per la prima volta all'anteprima VIP a Roma e mi aveva fatto una pessima impressione, l'ho rivisto successivamente e l'audio era sempre moscio !
All'Arcadia com'era ?
Ciao
MASSIMOo
-
04-06-2005, 17:19 #6m.tonetti ha scritto:
Marco, com'e' andata con l'audio ?
Dopo averlo visto per la prima volta all'anteprima VIP a Roma e mi aveva fatto una pessima impressione, l'ho rivisto successivamente e l'audio era sempre moscio !
All'Arcadia com'era ?
Ciao
MASSIMOo
Direi che era eccellente, l'unica cosa che ho notato, le medio alte un tantino aggressive, ma sai, con le Utopia mi sono forse abituato troppo bene .............
Ma, in assoluto, per un cinema il risultato e' davvero ottimo, e poi nella specifica si trattava di PCM non compresso o sbaglio ?
Ottimo il centrale e la potenza del canale effetti davvero notevole ( tutti quei mega sub in un ambiente vasto dicono la loro ), ma mai esagerato o fastidioso, nonostante ti faccesse sentire fisicamente le low frequency in modo possente.
Quanto al video, considerando le dimensioni dello schermo e la proiezione digitale direi pure notevole.
Ovviamente va anche detto che alcune scene in penombra mostravano un nero non proprio nero, mentre il altre scene scure il nero era buono ma i dettagli un po "affogati".
Ho poi notato parecchi secondi piani un po poco definiti ( ma potrebbe essere una scelta del regista come negli episodi precedenti ) ed ho notato alcuni artefatti sui panning diagonali viziati da un curioso artefatto a "scatto", ma e' successo solo due o tre volte e durava un istante.
Davvero una struttura a livello Europeo ( o mondiale ? ).
Saluti
Marco
-
04-06-2005, 17:48 #7Microfast ha scritto:
Direi che era eccellente, l'unica cosa che ho notato, le medio alte un tantino aggressive, ma sai, con le Utopia mi sono forse abituato troppo bene .............
Ma, in assoluto, per un cinema il risultato e' davvero ottimo, e poi nella specifica si trattava di PCM non compresso o sbaglio ?
Ottimo il centrale e la potenza del canale effetti davvero notevole ( tutti quei mega sub in un ambiente vasto dicono la loro ), ma mai esagerato o fastidioso, nonostante ti faccesse sentire fisicamente le low frequency in modo possente.
Quanto al video, considerando le dimensioni dello schermo e la proiezione digitale direi pure notevole.
Ovviamente va anche detto che alcune scene in penombra mostravano un nero non proprio nero, mentre il altre scene scure il nero era buono ma i dettagli un po "affogati".
Ho poi notato parecchi secondi piani un po poco definiti ( ma potrebbe essere una scelta del regista come negli episodi precedenti ) ed ho notato alcuni artefatti sui panning diagonali viziati da un curioso artefatto a "scatto", ma e' successo solo due o tre volte e durava un istante.
Davvero una struttura a livello Europeo ( o mondiale ? ).
Saluti
Marco
Entrambe le volte l'audio faceva pena ! Soprattutto il centrale.
Inoltre nelle scene meno convulse si faceva fatica a percepire le note della colonna sonora. Pero' dalla tua l'Arcadia che a livello audio ritengo imbattibile. Quanto di meglio abbia mai sentito finora.
Per la parte video ho notato anch'io parecchie cose che non andavano. Sono d'accordissimo con te per i dettagli affogati nelle basse luci.
In compenso i colori erano bellissimi.
Ciao
MASSIMO