Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: OT di "Denon DVD-A1X"

Al meglio e al peggio non c'è mai fine
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Re: Re: Re: PROVA CD!

Ninja ha scritto:
    Aaah, sfida raccolta!
    Pensa che figata se gli svizzeri riescono a modificarmi anche questo!!!
    Prox settimana mi arriva la modifica al Pioneer 868 e allora si vola su altro pianeta.
    Per questo weekend sono invidioso, poi da martedi penso di pensare ad altro
    vincerà il denon
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

borg

pampie ha scritto:
    quanto è VERO quel che hai scritto.. a 20anni adori smanettare.. poi.. vuoi premere PLAY.. e basta..
    per questo verrai assimilato alla collettività borg.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Locutus2k ha scritto:
    Guarda, non me lo ricordo e, sinceramente, non me lo voglio ricordare. Col DVD-A1X ho raggiunto il Nirvana. Possibile che un HTPC si veda meglio? Non credo proprio. Possibile che si veda uguale? Forse, non lo posso escludere a priori, ma non ho il tempo, la voglia e i soldi da investire in una soluzione del genere.
    L'HTPC e le sue gioie e dolori le lascio a chi è più giovane di me (passati i 36 la voglia di smanettare cala paurosamente .. .per fortuna solo quella ).
    luigi, sarà che io ne ho 42, ma potrei aver scritto io queste frasi, se non l'avessi fatto prima tu!!!!
    L'unica differenza tra me e te è che io non ho il DVD-AX1...
    PER ORA!!!!!

Luigi, il nome esatto del lettore è DVD A1XV!
    (aggiungi la V al titolo)
    Ciao
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    Ciao
    Francesco
    ??? Non so come fare. L'ho cambiato nel primo msg, ma il thread rimane col vecchio titolo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

beati voi

è come sentir fare dei confronti fra una FERRARI ed una MASERATI che tenete in garage ...

scusate ma volevo dirlo, beati voi.. ho vissuto, in minima parte, simili sensazioni solo quando potevo confrontare R1, DUCATI, CBR di varie annate e modelli fino ad arrivare alla mia REGINA del momento (e di sempre spero)..

grandi, davvero.. stimo chi sa coltivare e dedicare risorse e tempo alle proprie passioni

ciao.. Vi lascio al vostro MERAVIGLIOSO THREAD

Mandrake ha scritto:
    E aggiorna la firma...

testastretta ha scritto:
    Fate un po di chiarezza
    INFATTI.. altrimenti come facciamo a capire se comprare questo lettorino da 299euro? prendendolo alla COOP hai pure lo sconto del 10%

ok ok, sparisco non ho resistito, scusate..

cobracalde ha scritto:
    E aggiorna la firma...
    Aggiornata la firma e .. non solo nel player

Locutus2k ha scritto:
    Aggiornata la firma e .. non solo nel player
    quando uno ha talmente tante belle cose da scordarsi le sigle

io provo tutti i giorni a dimenticarmi quella del mio lettore dvd ma ... DI NOTTE TORNA E MI TORMENTA

pampie ha scritto:
    quando uno ha talmente tante belle cose da scordarsi le sigle

io provo tutti i giorni a dimenticarmi quella del mio lettore dvd ma ... DI NOTTE TORNA E MI TORMENTA
    finiscila...
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

guz ha scritto:
    finiscila...
    ... ok ... non voglio polemiche, ciao

Locutus2k ha scritto:
    Se ho ben capito Massimo parlava di component interlacciato + Holo. E ..... si, credimi, l'interlacciato è veramente pari a una SDI, se non migliore.
    Poi, parlava anche di 720p quindi, presumo, attraverso lo scatolotto (lui ha un CRT).
    Ciao,

Locutus2k
    il futuro si fa mooolto interessante....
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

AlbertoPN ha scritto:
    lo vedrai sulla nuova generazione degli Iscan forse già da questo settembre, e probabilmente in altri prodotti come questo Denon ......
    quel che speravo di sentire.. una cosa stupenda è la CONCORRENZA.. ma, ok.. io avevo provato anche a farne una discussione ed è morta li, quindi.. ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •